Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove cronometrate che palle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Capisco il tuo punto di vista....per? come ti hanno gi? consigliato,fregatene del cronometro! Il paregggiamento lasci sfilare il gruppo e ti fai quei giri in completa solitudine.....anzi adesso che ci penso non sarebbe male

Personalmente credo che una"sana"competizione (pareggiamento o turno) ? una componente fondamentale....

Poi sono d'accordo sul fatto che qualcuno scambi pareggiamento per gara decisiva ai fini del mondiale....ma i cretini si trovano in ogni condizione
    infatti, se nei pareggiamenti si possono trovare gli aspiranti piloti da mondiale, che in realt? nn si qualificherebbero nemmeno al torneo della salsiccia, nelle libere ad open pitlane, trovi pure quello che inchioda sulla linea del traguardo a franciacorta, perch? stacca li per fare la prima curva

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      infatti, se nei pareggiamenti si possono trovare gli aspiranti piloti da mondiale, che in realt? nn si qualificherebbero nemmeno al torneo della salsiccia, nelle libere ad open pitlane, trovi pure quello che inchioda sulla linea del traguardo a franciacorta, perch? stacca li per fare la prima curva
      Esatto

Io anni fa mi ruppi la clavicola speronando uno di questi : probabilmente scambi? l arrabbiata1 per la s donato

pu? capitare ehh, ebbi solo la sfortuna di esser li in quel momento
      Last edited by arabykola; 27-02-15, 19:10.

Comment

• Font Size
        nel caso da me citato, per un turno intero questo ha frenato sulla linea del traguardo di franciacorta

e di solito si stacca almeno 50 metri pi? avanti.

io mi sento pi? sicuro in un pareggiamento, che in una open pit lane

al massimo, mi metto in fondo e lascio un p? di spazio tra me e il gruppo, e faccio la mia strada
        ma almeno nn mi trovo fenomeni che mollano senza un perch? in rettilineo

Comment

• Font Size
          I due casi in cui ho rischiato di pi? sono stati rispettivamente misano e Sml....le uniche 2 date fatte in open pit....per le altre con gruppi e pareggiamenti non ricordo rischi particolari

Un po'tante come semplice coincidenza....

Comment

• Font Size
            se posso dire la mia ,ok turni ,divisione, sicurezza, la garetta, adrenalina ci sta.... ma andare con pista libera IN SETTIMANA cento volte meglio..si spende meno e si gira di pi?....mi sono capitate volte a san martino di fare sessioni con 3/4 moto in pista.... poi se uno non puo andare in settimana ? un conto, ma la open pit, potendola fare in settimana, io la preferisco

Comment

• Font Size
              Probabilmente ? il compromesso giusto....open durante la settimana turni nel weekend.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simluc View Post
                se posso dire la mia ,ok turni ,divisione, sicurezza, la garetta, adrenalina ci sta.... ma andare con pista libera IN SETTIMANA cento volte meglio..si spende meno e si gira di pi?....mi sono capitate volte a san martino di fare sessioni con 3/4 moto in pista.... poi se uno non puo andare in settimana ? un conto, ma la open pit, potendola fare in settimana, io la preferisco
                La pelle ? la tua...
                per? calcola che anche se giri meno... le probabilit? di botto sono esponenzialmente in meno..

Spero non ti capiti mai di buttarti dentro la Biassono a gas spalancato e trovarti uno a 120 kmh. ... o di essere passato al serraglio da uno che va il doppio di te... credo cambiaresti idea

se fossimo in una societa sana, Le open Pit verrebbero abolite

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  La pelle ? la tua...
                  per? calcola che anche se giri meno... le probabilit? di botto sono esponenzialmente in meno..

Spero non ti capiti mai di buttarti dentro la Biassono a gas spalancato e trovarti uno a 120 kmh. ... o di essere passato al serraglio da uno che va il doppio di te... credo cambiaresti idea

se fossimo in una societa sana, Le open Pit verrebbero abolite
                  B?, ognuno ? libero di fare come meglio crede, a chi piace fare i turni e pareggiamenti li faccia , a chi piace fare le open le faccia anche lui. io preferisco fare open con poco traffico in settimana, e se voglio un po pi? di adrenalina e l'emozione della garetta faccio il pareggiamento.

Comment

X
                  Working...
                  X