Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
spero ! io son di poche pretese, un turnello o due e vado via felice
beh sempre fatto ank'io i classici 2 turni
ed al massimo la svizzerata ad agosto
quest'anno visto che sono a digiuno da due
mi faccio un'indigestione di monza col gully :1:
ovviamente dovr? rinunciare ad altro, pace
x l'accoppiata monza+gully lo far? volentieri
cmq se andate sul sito degli svizzeri potete vedere che
ANK x lgi svizzeri il prezzo di monza sar? di
280? giorno
adesso voglio vedere se chi non va col gully xch?
un po' caro poi invece si iscrive, come sempre,
agli svizzeri senza batter ciglio
cmq se andate sul sito degli svizzeri potete vedere che
ANK x lgi svizzeri il prezzo di monza sar? di
280? giorno
adesso voglio vedere se chi non va col gully xch?
un po' caro poi invece si iscrive, come sempre,
agli svizzeri senza batter ciglio
ah ho letto , a parte che non mi esprimo non conoscendo i fatti ( un 'idea della cosa me la sono fatta) , pero' credo che questo episodio non possa centrare con il fare o non fare le prove moto classiche autodromo , a meno che qualcuno ***** non voglia il monopolio delle prove libere
ma si sa' che in questo paese ormai nulla e' impossibile
io aspetto ancora e spero nei turni autodromo , anche a me tirare fuori 300 euro con l'incognita meteo , quando potrei andare a turni , non mi va
in altre piste non hai scelta devi rischiare e prenotare la giornata per tempo se non sei fuori
ah ho letto , a parte che non mi esprimo non conoscendo i fatti ( un 'idea della cosa me la sono fatta) , pero' credo che questo episodio non possa centrare con il fare o non fare le prove moto classiche autodromo , a meno che qualcuno ***** non voglia il monopolio delle prove libere
ma si sa' che in questo paese ormai nulla e' impossibile
Monza sotto molti aspetti ? misteriosa purtroppo.
Pensiamo al fatto che l anello velocit? sia lasciato marcire quando un magnate indonesiano se non sbaglio lo voglia rivitalizzare e farci jn businnes la dice tutta.
Arriva uno dall indonesia per dirci che abbiamo un patrimonio storico che non sappiamo sfruttare.
Ma questo ? solo in esempio. Poi vi ? la faccenda che and? sui giornali anni fa.
Insomma......
Il discorso dell esclusiva sui circuiti mi sembra che sia chiara
Da sempre ho visto che ogni circuito aveva il suo organizzatore di fiducia.
Solo questo hanno ho visto qualche rivoluzione.
Certo che finire cos?..
Comment