Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gully 5 ottobre franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gully 5 ottobre franciacorta

Ciao a tutti,
    oggi ero a franciacorta a girare ed ho assistito ad una brutta caduta durante i pareggiamenti del gruppo degli esperti o veloci. Uno dei due coinvolti ? stato portato in ospedale, avete notizie? Grazie

• Font Size
    Azz.. speriamo bene...

Comment

• Font Size
      Allora il ragazzo sta bene ma sfortunamente ha rotto una clavicola a seguito dello scontro moto pilota. Pensare che ero riuscito a evitare il pilota rimasto in mezzo alla pista a seguito caduta, e per fortuna eravamo al rampino prima del rettilineo dove le velocit? sono molto basse.....

Auguri di pronta guarigione a chiunque sia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        non ? stato piacevole stare li tutti insieme in via di fuga e vedere i due ragazzi a terra in mezzo alla pista che venivano soccorsi.

comunque i soccorsi mi sono sembrati ottimi e per fortuna non c'? stato nulla di veramente grave.

Comment

• Font Size
          vi posso confermare che i ragazzi stanno bene,,

Comment

• Font Size
            Perche un incidente in u. "Pareggiamenro" fa odiens e invece
            Una miriade di incidenti in open. Pit no ?????

Comment

• Font Size
              non ? che fa odiens per il fatto dei pareggiamenti ma perch? c'erano 2 ragazzi stesi in mezzo alla pista e gli abbiamo visti tutti con una certa ansia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maurotrevi View Post
                non ? che fa odiens per il fatto dei pareggiamenti ma perch? c'erano 2 ragazzi stesi in mezzo alla pista e gli abbiamo visti tutti con una certa ansia.
                pure a smdl ieri ce' stato un tamponamento con due ragazzi stesi ma e' cosi non so il perch? nei Gareggiamenti fanno piu' odiens !!!!

Comment

• Font Size
                  genesis,
                  ho aperto il post perch? ero a franciacorta ed ? successo nei pareggiamenti, se fossero stati turni liberi in altra pista avrei fatto altrettanto...fidati.....
                  per esperienza personale e diretta ho a cuore la salute di persone che condividono la mia stessa passione in pista, pareggiamenti o no , per strada......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by umbe74 View Post
                    genesis,
                    ho aperto il post perch? ero a franciacorta ed ? successo nei pareggiamenti, se fossero stati turni liberi in altra pista avrei fatto altrettanto...fidati.....
                    per esperienza personale e diretta ho a cuore la salute di persone che condividono la mia stessa passione in pista, pareggiamenti o no , per strada......
                    ceto ci mancherebbe anche io ieri non conoscevo chi si fosse centrato ma mi sentivo in ansia per loro !!!

in ogni caso tutto ok giusto??? bene !!

Comment

• Font Size
                      mah, io ricordo anche di incidenti in open pit lane che hanno fatto molto scalpore. come quello del tamponamento a san martino con relativo incendio della moto

Comment

• Font Size
                        comunque ieri ci sono state pi? rosse nei turni normali che nei pareggiamenti. giusto per statistica.

Comment

• Font Size
                          confermo

Comment

• Font Size
                            il pi? preoccupante era quello che si ? disarcionato in rettilineo. per fortuna ha detto gully "solo" clavicola rotta e nessuno grave ieri.

Comment

• Font Size
                              invece il pi? divertente la ducati che ha perso gli scarichi in rettilineo

Comment

X
                              Working...
                              X