Vi aiuto anchio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola 12 luglio con dekra!!!!
Collapse
X
-
Ragazzi ci trovate al box n.8, da domani sar? con noi lo stand ufficiale di GIMOTO disponibile per preventivi tute su misura e personalizzabili. Dopo cena chi vuole ci pu? passare a trovare per un birretta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma tu chi sei? Comunque confermo!
Magari a qualcuno avanza una ecu kawa racing zx10r 08? Mi sa che la mia da i numeri!!!
Comment
-
Peccato siate passati in pochi, abbiamo avanzato un sacco di birre! E c'?chi domenica ha rinunciato a girare vero andre?
Comment
-
Domenica si ? girato da diiiiooooo
Grazie soprattutto della compagnia di Claudio, Fulvio, Andrea ecc.
? stato un piacere passare la giornata con voi!!
Ed un ringraziamento al tempo che ci ha graziati :1:
Comment
-
Originally posted by pelison View PostDomenica si ? girato da diiiiooooo
Grazie soprattutto della compagnia di Claudio, Fulvio, Andrea ecc.
? stato un piacere passare la giornata con voi!!
Ed un ringraziamento al tempo che ci ha graziati :1:
Un saluto a blackbass e Beppe (non conosco il suo nick) con cui ho avuto modo di fare due chiacchere sabato.
ciao, fabio
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostIo ho girato sia sabato che domenica e confermo che sono state due giornate splendide col tempo che ci ha graziato entrambi i giorni (sabato ha iniziato a diluviare subito dopo l'ultimo turno della giornata!)
Un saluto a blackbass e Beppe (non conosco il suo nick) con cui ho avuto modo di fare due chiacchere sabato.
ciao, fabio
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View PostCiao fabio.... Tutto ok domenica ? Spero a presto
Comment
-
Originally posted by fabiocane View PostCiao black direi di si, gomma e pasticche nuove e mi sono sbloccato: 1.59.40 best, con passo sul 2...insomma se fossi rimasto avrei succhiato volentieri la tua scia!.
Comment
-
Originally posted by maurotrevi View Postaltro che tutto bene, bisogna sparargli per fermarlo!
Tutti litri meritati dopo 3/4 ore alla griglia per sfamarvi........:festa3:
Comment
X
Comment