Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Onestamente mi crea pi? soggezione Imola, motivo pr cui sono molto pi? lontano dai vostri tempi
? molto diversa imola da Rijeka,forse sarebbe meglio dire che imola ? diversa da tutte le altre,poche percorrenze,grandi frenate,rialzare la moto velocemente e gas a manetta!!! allora roby dacci qualche news,mescole da usare,migliorie del tracciato,ecc.....
? molto diversa imola da Rijeka,forse sarebbe meglio dire che imola ? diversa da tutte le altre,poche percorrenze,grandi frenate,rialzare la moto velocemente e gas a manetta!!! allora roby dacci qualche news,mescole da usare,migliorie del tracciato,ecc.....
A Rijeka puoi guidare con qualsiasi mescola, tengono tutte.
In genere uso medie e poi per la gara ho le soft (che uso solo qui)
La pista ? sempre la solita tranne per qualche cordolo nuovo
A Rijeka puoi guidare con qualsiasi mescola, tengono tutte.
In genere uso medie e poi per la gara ho le soft (che uso solo qui)
La pista ? sempre la solita tranne per qualche cordolo nuovo
io dovrei usare una 343 all'anteriore poi ho solo 54 al posteriore per il primo turno avrei anche una 38 da finire
io dovrei usare una 343 all'anteriore poi ho solo 54 al posteriore per il primo turno avrei anche una 38 da finire
343 Ant e ho comprate per tutta la stagione in tutte le piste che andr?.
Fino al 34-35 la 54 o la 38 Post va anche bene, sotto ci vuole pi? morbida.
Io parto con delle 9056 (media per la 212GP 190) usate al Mugello,
poi ho una medio soft con cui ho fatto 6 giri domenica scorsa
Comment