Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    se sei "lento" non ? sbagliato tenerle un po piu gonfie le gomme (tipo 2.4 2.1 a caldo....)proprio perch? non riesci a scaldarle sen?...ma appena diventi + rapido e i tempi scendono puo essere una concausa. pirelli e metz son gomme che non danno problemi un po piu gonfie/sgonfie e se hai assetti ad cazzium..? un loro enorme pregio..per? se ci dai addosso forte proprio quello che ti pare diventa + pericoloso

personalmente,se giri con tempi amatoriali sc1 o 2 non ti cambia una fava,anzi,la 1 senza termocoperte ? una gomma piu sciupata rispetto alla 2
    Beh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex81-R6 View Post
      Beh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
      a vallelunga col paraschiena lombare????

perdonami ma non ho parole

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        a vallelunga col paraschiena lombare????

perdonami ma non ho parole
        Ma che perdono, lo so che sono stato superficiale ed hai perfettamente ragione!
        Spero che questo post potr? essere utile a tutti quelli che come me commettono questi errori superficiali del caxxo! Scusate l'espressione!

Comment

• Font Size
          P.S. E menomale che ? solo una vertebra! Devo anche ritenermi fortunato!

Comment

• Font Size
            P.S. E menomale che ? solo una vertebra! Devo anche ritenermi fortunato!
            sei stato GRAZIATO!

la pista ? una cosa troppo seria per essere presa con approssimazione

per fortuna dai...

Comment

• Font Size
              Una lotteria da non vincere!

Comment

• Font Size
                Originally posted by garzo View Post
                sei stato GRAZIATO!

la pista ? una cosa troppo seria per essere presa con approssimazione

per fortuna dai...
                Sono d'accordo, io il paraschiena lo renderei obbligatorio in pista, come ben sanno tutti ora ? facoltativo! :banghead:

Comment

• Font Size
                  Il paraschiena protegge sicuramente dalle cadute di schiena ma, se cadi di culo o di testa non fa miracoli.
                  Pensate che, colmo della sfiga(poveretto)
                  Uno che conosco, a spa, ? caduto, la moto ha scivolato davanti a lui fino alle barriere, quando ha picchiato la moto si ? alzata e lui ? finito sotto.
                  La moto gli ? ricaduta sopra, risultato... Sedia a rotelle :-\
                  Adesso ? all'ospedale di imola ricoverato.
                  Solo per dire che la sfiga, quando ti deve colpire, non puoi sfuggirci.

Comment

• Font Size
                    della serie come fare un compito di matematica senza alcun dato, soluzione: vanno bene tutte!

se non lo sai te come e perche' sei caduto la vedo dura trovare una spiegazione quantomeno poco fantasiosa....

Comment

• Font Size
                      Porca miseria! Quelli si che sono guai veri! Cmq ? vero la sfiga ? sfiga ma dobbiamo proteggerci il pi? possibile!

Comment

• Font Size
                        Conosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
                        Poerello!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Conosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
                          Poerello!!
                          Ecco perch? vado in pista la domenica invece di andare a messa

Comment

• Font Size
                            Io la domenica niente messa e niente pistata io, o lavoro facendo straordinari (sono fabbro), oppure porto il toporagno a pistare

Comment

• Font Size
                              Situazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
                              quelle pressioni sono a caldo secondo me ti ? andata troppo su la pressione ed hai perso grip

Comment

• Font Size
                                se la pressione ? troppo alta ti molla e basta se invece ? bassa tende a scivolare e te ne accorgi

Comment

X
                                Working...
                                X