Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostBeh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
perdonami ma non ho parole
Comment
-
Originally posted by garzo View Posta vallelunga col paraschiena lombare????
perdonami ma non ho parole
Spero che questo post potr? essere utile a tutti quelli che come me commettono questi errori superficiali del caxxo! Scusate l'espressione!
Comment
-
-
-
Il paraschiena protegge sicuramente dalle cadute di schiena ma, se cadi di culo o di testa non fa miracoli.
Pensate che, colmo della sfiga(poveretto)
Uno che conosco, a spa, ? caduto, la moto ha scivolato davanti a lui fino alle barriere, quando ha picchiato la moto si ? alzata e lui ? finito sotto.
La moto gli ? ricaduta sopra, risultato... Sedia a rotelle :-\
Adesso ? all'ospedale di imola ricoverato.
Solo per dire che la sfiga, quando ti deve colpire, non puoi sfuggirci.
Comment
-
della serie come fare un compito di matematica senza alcun dato, soluzione: vanno bene tutte!
se non lo sai te come e perche' sei caduto la vedo dura trovare una spiegazione quantomeno poco fantasiosa....
Comment
-
Conosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
Poerello!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostConosco uno che mangia sanissimo da sempre, sempre allenatissimo, mai alcol o droghe o altro, sempre in chiesa, mai parolacce, casa lavoro famiglia... a 40 anni collasso mentre era a messa!!
Poerello!!
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostSituazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostBeh sicuramente i miei tempi sono amaroriali e quel giorno stavo migliorando, e le mie sospensioni originali hanno le regolazioni standard! Forse le pressioni che andavano bene per me quando giravo pi? lento, mi si sono ritorte contro ora che i tempi sono scesi! Ma porca loca non dovrebbero avvisarti con qualche scivolamento prima di abbandonarti? Cmq prossima spesa dopo aver aggiustato la moto e soprattutto la mia schiena sono: paraschiena intero (avevo il lombare) e termocoperte!
Comment
X
Comment