Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai capitataMI una cosa simile!!! e a voi !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dr.Repsol View Post
    il vantaggio di essere dei "caccia" come barency....che non mi legge whats' app! (eheh)
    Ma quale caccia! Cacca se proprio..
    Il mio vantaggio ? solamente quello di avere un mezzo di ultimissima generazione con abs tc lc pd pdl ecc e di usare gomme nuovissime super morbide ad ogni uscita

Comment

• Font Size
      barency.....SMDL Endurance? Hai risposte? Scusate se sconfino in sto thread ma a sto punto vediamo se tutta l'elettronica vince su tutta la manuelit? della birra post gara..

Comment

• Font Size
        Originally posted by barency View Post
        ? stata colpa del sasso se si sono strappate le gomme, ti decentrava il bilanciamento
        e dei sabotaggi di pinzetto

Originally posted by AbRR View Post
        si ma quella saponetta ? finita da un pezzo...Si ? piantato nella pelle della saponetta...
        tempo di crisi si risparmia su tutto nel bio bidone nero "trova tutto" ne ho trovate un paio nuove, anche perch? il sasso non faceva un bel sound

Attenzione: organizzo colletta per k3k5 per investimento in saponette!!
        ok, quando siete ad almeno 100 euri attendo bonifico

kappa amore ti regalo le mie non le consumo mai perch? non tocco neanche x terra
        in effetti non ti ho mai visto girare quel giorno, a parte una volta che andavi a 40 all'ora e facevi il trenino col tuo amichetto dietro dietro

il vantaggio di essere dei "caccia" come barency....che non mi legge whats' app! (eheh)
        un caccia al quale piace essere seguito DIETRO

Originally posted by Pinzo? View Post
        cmq voi non avete ancora visto tutto...
        io che ero l? ho visto che gli sliders degli stivali erano conciati peggio delle saponette, praticamente grattava a terra gli alluci!!!

Mi s? che dobbiamo fare davvero una colletta per Kappone! :gaen:
        senza alluci risparmio sulle scarpe, perso e aerodinamica!

secondo me basterebbe alzare il ginocchio appena sfiori e non fare lo sborone come k3k5 che deve dimostrare a casa che ha realizzato i nuovi canali di scolo della pista senza usare un escavatore..;-)
        come fai a dirlo? mi hai mai visto girare?

esatto, infatti io non ho mai comprato una sola saponetta(*) e credo che mai lo far?

(*) no K3k5, non si parla di docce :gaen:
        certo, manco arrivi gi? col ginocchio! la prox volta facciamo scambio di moto, cosa dici ?

Ma quale caccia! Cacca se proprio..
        Il mio vantaggio ? solamente quello di avere un mezzo di ultimissima generazione con abs tc lc pd pdl ecc e di usare gomme nuovissime super morbide ad ogni uscita
        d'altronde hai tutto della tua epoca

barency.....SMDL Endurance? Hai risposte? Scusate se sconfino in sto thread ma a sto punto vediamo se tutta l'elettronica vince su tutta la manuelit? della birra post gara..
        telefona al top, avrai subito risposte e subito al top!! auguriiii!!!

Comment

• Font Size
          devo dire ke k3k5 investe il suo tempo sul blog invece che in pista! se sei cos? veloce anche on the track aiutooooo ci massacri tutti!

Comment

• Font Size
            ehi che belle le foto del piccolo K4

Comment

• Font Size
              devo dire ke k3k5 investe il suo tempo sul blog invece che in pista! se sei cos? veloce anche on the track aiutooooo ci massacri tutti!
              di certo con una spranga ti massacro!

Comment

• Font Size
                ehi che belle le foto del piccolo K4
                denkiu!! oggi gli prendo anche la minimoto, a 8 anni 2 moto!!! minicross e minimoto... 'sti cazxi!!!

Comment

• Font Size
                  ....e poi il papi va in giro con le saponette della Chanteclair e con le gomme KR della Vigorsol..ma per i figli fai bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    denkiu!! oggi gli prendo anche la minimoto, a 8 anni 2 moto!!! minicross e minimoto... 'sti cazxi!!!
                    sar? felice

a casa mia da questo punto di vista non ha mai tirato una buona aria, lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                      anche a casa mia, ma siamo 2 contro una

Comment

• Font Size
                        anche a casa mia, ma siamo 2 contro una
                        idem, solo che non me la sento di forzare la cosa...

Comment

• Font Size
                          Pinzo, invece che forzare sta cosa, forza la staccata che fai prima!

"Nella vita gli uomini comandano....ma sono le donne a prendere le decisioni!"

Comment

• Font Size
                            Pinzo, invece che forzare sta cosa, forza la staccata che fai prima!

"Nella vita gli uomini comandano....ma sono le donne a prendere le decisioni!"
                            pi? che forzare la staccata, preferisco imparare a fare scorrere di pi? la moto in curva, mio punto debole.

a cas mia le decisioni le prendiamo sempre in tre

Comment

• Font Size
                              Presa! Fatto io 25 minuti di rodaggio nel posteggio del carrefour fuori casa.... non vi dico come mi guardavano e non capisco il perch? !!! lol

Comment

• Font Size
                                Presa! Fatto io 25 minuti di rodaggio nel posteggio del carrefour fuori casa.... non vi dico come mi guardavano e non capisco il perch? !!! lol
                                Tutta gelosia :1:

Comment

X
                                Working...