Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Circuito TAZIO NUVOLARI - Immagini e video in anteprima

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per circuiti tipo Frakkia e SMDL penso siano pi? che sufficienti 70 per la mezza e 120 per l'intera.....

Originally posted by Terribile View Post
    Quali sarebbero secondo te i prezzi che le piste dovrebbero adottare per fare contento l'amatore?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frascof79 View Post
      Per circuiti tipo Frakkia e SMDL penso siano pi? che sufficienti 70 per la mezza e 120 per l'intera.....
      Hai detto bene......penso.

Comment

• Font Size
        Dico penso perch? guardando piste blasonate in gran parte dell'Europa i prezzi vanno dai 150 ai 200? al giorno e, sicuramente, nulla hanno a che vedere coi nostri pistini....

Comunque ? ovvio che non sarai d'accordo visto che sei dall'altra parte della barricata..........

Hai detto bene......penso.

Comment

• Font Size
          Dico penso perch? guardando piste blasonate in gran parte dell'Europa i prezzi vanno dai 150 ai 200? al giorno e, sicuramente, nulla hanno a che vedere coi nostri pistini....

Comunque ? ovvio che non sarai d'accordo visto che sei dall'altra parte della barricata..........
          Io sono dalla parte di qualsiasi pista dato che i rischi di impresa sono tanti,mentre la maggior parte della gente si lamenta e basta.
          In Italia costa tutto di pi? ? inutile lamentarsi.

Comment

• Font Size
            Grazie a questa mentalit? piano piano perderete tantissima gente che abbandoner? la pista e il motociclismo.....poi vedremo se sarete voi a lamentarvi...

Io sono dalla parte di qualsiasi pista dato che i rischi di impresa sono tanti,mentre la maggior parte della gente si lamenta e basta.
            In Italia costa tutto di pi? ? inutile lamentarsi.

Comment

• Font Size
              Grazie a questa mentalit? piano piano perderete tantissima gente che abbandoner? la pista e il motociclismo.....poi vedremo se sarete voi a lamentarvi...
              Io posso dire la stessa cosa di voi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by terribile View Post
                io posso dire la stessa cosa di voi.
                cavolo sta volta da tuo tifoso non sono d'accordo
                no eri tu che l'anno scorso volevi abbassare i costi del civ!!!!!!!
                Con tanto di comitato !!!!

200 moto per 120 euro sono 24000 euro !!! Per un giorno mettiamo pure il 50% di tasse sono sempre 12000 euro 5000 di servizi vari ed eventuali rimangono 7000 euro di guadagno !!!
                Al giorno !!!!!!!!!!

Contando che un operai guadagna 14000 alla anno direi che non potrebbero lamentarsi no???

Ovvio e' che un impianto costa !!!! E devono ammortizzarlo
                ma ormai in italia tra mugello e le pistine non vi e' piu sto grosso gap !!!!!!

Comment

• Font Size
                  Io posso dire la stessa cosa di voi.

La differenza ? che io posso andare all'estero, mentre voi chiuderete e contribuirete, con la vostra solita mentalit? Italiana, a rafforzare questo fallimento della nostra nazione, dove tutti arraffano senza ritegno finch? il piatto non si svuota!!! Senza pensare minimamente al lungo periodo..
                  Tra l'altro le pistine cominciano a svuotarsi perch? la gente ? stufa di questa situazione....ma vaglielo a spiegare che la loro politica ? fallimentare!!!!

Originally posted by genesis View Post

200 moto per 120 euro sono 24000 euro !!! Per un giorno mettiamo pure il 50% di tasse sono sempre 12000 euro 5000 di servizi vari ed eventuali rimangono 7000 euro di guadagno !!!
                  Al giorno !!!!!!!!!!

Contando che un operai guadagna 14000 alla anno direi che non potrebbero lamentarsi no???

Ti quoto in pieno....
                  E' il solito discorso, si predica bene e si razzola male......
                  Vediamo tutti che le pistine cominciano a svuotarsi perch? la gente ? stufa di questa situazione....ma vaglielo a spiegare che la loro politica ? fallimentare!!!! e oggi non sono neanche pi? capaci di gestire 100 moto al giorno!!!

Comment

• Font Size
                    La differenza ? che io posso andare all'estero, mentre voi chiuderete e contribuirete, con la vostra solita mentalit? Italiana, a rafforzare questo fallimento della nostra nazione, dove tutti arraffano senza ritegno finch? il piatto non si svuota!!! Senza pensare minimamente al lungo periodo..
                    Tra l'altro le pistine cominciano a svuotarsi perch? la gente ? stufa di questa situazione....ma vaglielo a spiegare che la loro politica ? fallimentare!!!!

Ti quoto in pieno....
                    E' il solito discorso, si predica bene e si razzola male......
                    Vediamo tutti che le pistine cominciano a svuotarsi perch? la gente ? stufa di questa situazione....ma vaglielo a spiegare che la loro politica ? fallimentare!!!! e oggi non sono neanche pi? capaci di gestire 100 moto al giorno!!!
                    Scusa, dove???

perch? vado a cercarla subito

Comment

• Font Size
                      Se provi ad andarci in settimana vedi 4 gatti.....e spesso anche nel fine settimana.
                      Poi considera che non riempiono pi? come una volta che prendevano quasi 200 moto al giorno...
                      A SMDL adesso ci sono solo 100 posti prenotabili e anche se prendono qualcuno in pi?, se arriva all'ultimo senza prenotazione, sicuramente sono molto lontani dai vecchi numeri....
                      Se poi andiamo a vedere anche la gara di Endurance a SMDL che pienone ha fatto...

Originally posted by pelison View Post
                      Scusa, dove???

perch? vado a cercarla subito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post

Al giorno !!!!!!!!!!

Scusa ?,ma i prezzi a me sembrano calati,i pienoni non ci sono pi?....a SMDL mercoled? e venerd? c'erano in pista 10 moto.
                        Prova a fare i conti con questi numeri.......per? calcola che i dipendenti e i fornitori oltre a tutto il resto aumentano.
                        Come fai a calare i prezzi?

P.S Cosa centra una giornata in pista con i costi di un campionato.
                        Per quanto riguarda il CIV alcune cose sono cambiate e questo ? merito di pochi.
                        Last edited by Terribile; 09-09-13, 15:04.

Comment

• Font Size
                          quello che intendevo dire io,?: negli ultimi anni nella zona lombardia sono nate 3 pistine (S.MARTINO,fraciacorta,e adesso la TAZIO NUVOLARI),perch? non si son messi d'accordo e facevano un ampliamento di FRANCIACORTA(che ? la prima nata),ma......una cosa da far paura a MONZA e MUGELLO,perch? alla fine FRANCIACORTA ? un pistino ed anche asfaltato male ,SAN MARTINO hanno aperto con l'asfalto che si sbriciolava ed i sevizi fatiscenti......ma che le costruiscono i cinesi anche le piste adesso???????? sabato scorso ho girato ad ADRIA (dopo5 anni che non ci mettevo + piede) ed ? pi? pericoloso che girare in strada,dentro c'era di tutto:naked ,ipermotard,moto storiche,125 gp,io capisco che devono fare cassa,ma non sulla mia pelle

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bomber666 View Post
                            quello che intendevo dire io,?: negli ultimi anni nella zona lombardia sono nate 3 pistine (S.MARTINO,fraciacorta,e adesso la TAZIO NUVOLARI),perch? non si son messi d'accordo e facevano un ampliamento di FRANCIACORTA(che ? la prima nata),ma......una cosa da far paura a MONZA e MUGELLO,perch? alla fine FRANCIACORTA ? un pistino ed anche asfaltato male ,SAN MARTINO hanno aperto con l'asfalto che si sbriciolava ed i sevizi fatiscenti......ma che le costruiscono i cinesi anche le piste adesso???????? sabato scorso ho girato ad ADRIA (dopo5 anni che non ci mettevo + piede) ed ? pi? pericoloso che girare in strada,dentro c'era di tutto:naked ,ipermotard,moto storiche,125 gp,io capisco che devono fare cassa,ma non sulla mia pelle

Ti quoto alla grande.
                            In ITAGLIAAAAAA SI PENSA SOLO AL BUISNESS
                            COL CULO DEGLI ALTRI!!!
                            A parte gli scherzi.
                            ? vero che colpa la crisi, pochi e dico molto pochi
                            Possono permettersi giornate in pista.
                            Io x esempio faccio solo week con i krukki,
                            3/4 volte l'anno, piste serie e non pistini, organizzazione
                            Da manuale e prezzi giusti contando che corri 3 giorni.
                            Son stato all'A1 ring, 2 sett fa, e debbo dire che su 4.326 mt
                            Ho pagato 200? al giorno e 160? di box che ci stavamo
                            Tranquillamente in 10 ma belli larghi.
                            Paddok super organizzato ecc ecc.
                            Smdl ha 4 box in croce, colonnine che ogni 2 una
                            Non funziona e un Paddok pi? piccolo di
                            Una piazzetta da patronato.
                            Insomma qui tutto si butta su che tanto gli
                            Ebeti che pagano ci sono sempre.
                            Ps: senza contare che nei pistini le carreggiate sono
                            Al massimo 11/12 mt, all'estero la pi? stretta
                            ? 14mt. Con ci? chiudo e mi rinchiudo nel mio
                            Malessere ITAGLIANO!!!

Comment

• Font Size
                              secondo me un problema tra tanti che rende difficile fare una pista tantopiu come *** comanda e' anche la burocrazia Italiana , regionale e locale che rende tutto pi? difficile .. le ultime piste nate si vede che sono stare fatte e disegnate in base al terreno e sfruttandolo il pi? possibile , senza considerare i paletti contro messi da abitanti limitrofi, comitati, WWF, Verdi ecc ecc.. qui da noi stiamo aspettando il gloria quello che dovrebbe essere l'autodromo di Pontedera ma malgrado tutto c'e' sempre qualcosa che non sblocca la situazione e anche se sara ALCANIZ per me ( e credo non solo) sarebbe una manna dal cielo.
                              detto questo far polemica per una pista nuova in pi? che apre mi sembra un po esagerato ... poi che si puo sempre far meglio questo e' un altro discorso ... cioe voglio dire il Mugello e' una delle piste pi? belle del mondo , ma se costasse un po meno non sarebbe meglio? per me si

e' proprio vero, La perfezione non esiste!!

Comment

• Font Size
                                Piccolo aggiornamento da Pistatosta.com.
                                Abbiamo provato il cicrcuito in moto: andatura turistica per ovvi motivi, ma il video fa capire come gira il circuito.

Onboard su una R1 registrato due giorni fa.

Circuito Tazio Nuvolari on board by Metz - YouTube

Comment

X
                                Working...
                                X