Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 maggio report S.Martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    i GPS non sono migliori?
    a me il gps su pi? giri non ha segnato il traguardo ...cos? mi son trovato giri di 8 minuti ... ok non essere fulmine ma proprio 8 minuti
    Ad andar bene erano anche i milgiori

Comment

• Font Size
      Originally posted by pelison View Post
      Luned? c'era Alessandro Daina (ex. R6 CUP), so che ha girato in 31
      gli piace SML quando sn andato il 26 aprile era li a fare giornata intera

Comment

• Font Size
        Originally posted by Adrm View Post
        ieri sono stato a San Martino ..ok io non sono un fulmine smaliziato come tanti qui dentro ... ma ragazzi quella pista ? perfetta ... Afalto con un grip ottimo , solo un segnetto nella curva pre rettilineo che non da alcun problema anzi fa quasi da riferimento ...se c'? qualche zona sporca ? completamente fuori dalle traiettorie (anche le mie che fanno cagare) ...
        Un tizio in scrocco sigaretta mi si avvicina e dice : scusa ma ? la prima volta che giro qui sai darmi un tempo di riferimento ? ...lo guardo e gli chiedo tu in quanto giri? 1:31! ... Ok vai benissimo ...
        no problemi a colonnine , no problemi di parcheggio , organizzazione con Promoracing sempre al top con controlli perfetti da parte dei giudici e stop solo in caso di reale necessit? ..

Se proprio devo trovare una pecca perch? la perfezione non esiste : I bagni gi? alle 9 del mattino facevano pena ... il fatto che molti piloti usano i cessi delle donne pensando che donne non ce ne siano (avevo la ragazza che tra un turno e l'altro in pista si muoveva col disinfettante e mega rotolo di carta per pulire prima dell'uso ) ma di questo non posso incolpare il circuito ma la nostra incivilt? ... Ps la carta igienica non ? l? per pulire la visiera del casco !!!!

Grazie a Kronos per la risposta al messaggio ,che ho letto tardi, comunque girato con le slick senza alcun problema se non per colpa mia !
        Complimenti come sempre
        ehi grande Umbrella Maaaaaaaan!!!! complimenti per il tuo rientro tra i cordoli!!...e grazie del report "illuminante" su san martino...io per quest'anno dovr? ancora resistere ( cos? tu puoi allenarti a dovere ) ma stavo appunto cercando di capire quali fossero le nuove e papabili alternative per una fermoncina come me!

per? una cosa non capisco...la carta igienica allora che ce la mttono a fare?!!

magione ci hai pensato?!valle?

e cmq dajeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          i GPS non sono migliori?
          CIAO DOTTORE....
          IO SONO ANDATO UNA VOLTA,GLI HO DATO IL TRAGUARDO E NON HA SBAGLIATO UNA VIRGOLA,MI HA PRESSO TUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
            CIAO DOTTORE....
            IO SONO ANDATO UNA VOLTA,GLI HO DATO IL TRAGUARDO E NON HA SBAGLIATO UNA VIRGOLA,MI HA PRESSO TUTTO!!!!!
            Pi? che dottore, meglio dire fermone, o rivetto che fa simpatia

Dunque sono nel dubbio...

Ho scaricato RaceChrono sul mio cellulare, con i circuiti pi? famosi gi? memorizzati....per? :

- prendo un'antenna gps bluetooh 10 hz per ricevere meglio i satelliti e spendo circa 70 euro

- oppure prendo un crono gps gi? usato a circa 100 euro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALE YAMY R1 View Post
              CIAO DOTTORE....
              Che crono hai (marca)?

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                gli piace SML quando sn andato il 26 aprile era li a fare giornata intera
                Esatto, ed in quella occasione mi ha detto di aver girato in 33...
                poi sono andato io, l'ho abbassato ... poi ? ritornato e mi ha CIAVATO!!!!

Comment

• Font Size
                  a me il gps su pi? giri non ha segnato il traguardo ...cos? mi son trovato giri di 8 minuti ... ok non essere fulmine ma proprio 8 minuti
                  Ad andar bene erano anche i milgiori
                  Posso sapere che crono usi (marca)?

Comment

• Font Size
                    tales5 ......................ma secondo te,,,,,i cupolini della moto con che cosa li puliscono ........hahahahahaah....

Comment

• Font Size
                      che crono hai (marca)?
                      starlane stealth gps-2

Comment

• Font Size
                        ieri sono stato a San Martino ..ok io non sono un fulmine smaliziato come tanti qui dentro ... ma ragazzi quella pista ? perfetta ... Afalto con un grip ottimo , solo un segnetto nella curva pre rettilineo che non da alcun problema anzi fa quasi da riferimento ...se c'? qualche zona sporca ? completamente fuori dalle traiettorie (anche le mie che fanno cagare) ...
                        Un tizio in scrocco sigaretta mi si avvicina e dice : scusa ma ? la prima volta che giro qui sai darmi un tempo di riferimento ? ...lo guardo e gli chiedo tu in quanto giri? 1:31! ... Ok vai benissimo ...
                        no problemi a colonnine , no problemi di parcheggio , organizzazione con Promoracing sempre al top con controlli perfetti da parte dei giudici e stop solo in caso di reale necessit? ..

Se proprio devo trovare una pecca perch? la perfezione non esiste : I bagni gi? alle 9 del mattino facevano pena ... il fatto che molti piloti usano i cessi delle donne pensando che donne non ce ne siano (avevo la ragazza che tra un turno e l'altro in pista si muoveva col disinfettante e mega rotolo di carta per pulire prima dell'uso ) ma di questo non posso incolpare il circuito ma la nostra incivilt? ... Ps la carta igienica non ? l? per pulire la visiera del casco !!!!

Grazie a Kronos per la risposta al messaggio ,che ho letto tardi, comunque girato con le slick senza alcun problema se non per colpa mia !
                        Complimenti come sempre
                        uno che gira alla prima volta a sm in 31 non ti chiede qual ? un tempo di riferimento, perch? lo conosce gi? benissimo, essendo uno che di gas ne d? parecchio...e non si "nasce imparati", quindi sai gi? che era una bella fregnaccia...o un problema di crono che vedo avete avuto in diversi

Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Visto che voi ci siete gi? stati, le torrette elettriche dove attaccarsi per le termocoperte hanno attacco industriale o civile???

Grazie

i GPS non sono migliori?
                        si...se funzionano (leggendo dei problemi sotto)...il mio i2m funionava perfettamente anche a sm...

Comment

• Font Size
                          Esatto, ed in quella occasione mi ha detto di aver girato in 33...
                          poi sono andato io, l'ho abbassato ... poi ? ritornato e mi ha CIAVATO!!!!

Pelliz se ogni volta che vai limi un secondino la prossima volta il 31 lo fai

Comment

• Font Size
                            Girare in 31 significa molto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post

Ti far? sapere com'? andata!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jonny_rsv View Post
                                Ti far? sapere com'? andata!
                                portati una ciabatta :gaen: