Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO 20 maggio e 24 giugno 2013 chi viene e chi con me in auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marshall View Post
    Ciao alb? io ci sono il 6 maggio...e il 17 giugno al muggio....dai vieni che ti faccio da tappoooooooooo roby
    Ciao carissimo !!!! Minchia tu sei una muraglia cinese !! Altro che tappo!! Hahahahahahaha !!!! Stavolta faccio lo sborone e mi sono messo pure nei veloci !!! Sotto i 10" !!! Speriamo bene!
    il nostro video ? epico!!! Sei riuscito a scaricarlo? Dovresti pagarmi almeno 50 euro x quel video!!!! Hahhahahaa!!

Comment

• Font Size
      anch'io nei veloci,ho un cbr 600 colorazione san carlo e tu?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cioccapiatti View Post
        anch'io nei veloci,ho un cbr 600 colorazione san carlo e tu?
        Sono quello in avatar e in firma c'? il link del.video youtube dove vedi bene la mia gsx-r 1000 k6, con quella tuta e la mia conformazione "abbondante" non puoi non notarmi

Comment

• Font Size
          Non sono riuscito nell' impresa di scaricarlo...............ma Maoni come sempre mi far? il piacere di aiutarmi.

Lunedi sono a Misano ....spero che il tempo tenga stavolta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marshall View Post
            Non sono riuscito nell' impresa di scaricarlo...............ma Maoni come sempre mi far? il piacere di aiutarmi.

Lunedi sono a Misano ....spero che il tempo tenga stavolta.
            Vai su filehippo.com e scrivi "youtube downloader", clicki sul primo programma che ti da come risposta alla ricerca. Si scarica e fai l'installazione sul pc. Lo apri, ci metti col copia-incolla.il link del video della turnata in.pista e lui te.lo scarica. Facile

Comment

• Font Size
              Quindi per il 20 maggio qualcuno vuole venire partendo il pomeriggio precedente da bg o dintorni ?

Comment

• Font Size
                non ci posso credere, stasera ho detto a mia moglie del Mugello ma lei mi ha giustamente ricordato che il 19/5 c'? la cresima di mio figlio con relativa festa/pranzo...

Riuscir? a farmi una pistata quest'anno?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non ci posso credere, stasera ho detto a mia moglie del Mugello ma lei mi ha giustamente ricordato che il 19/5 c'? la cresima di mio figlio con relativa festa/pranzo...

Riuscir? a farmi una pistata quest'anno?!
                  Hahahahahhahahaha !! non c'? problema, la famiglia prima di tutto. Pensa che io pochi anni fa ho fatto una pistata il giorno del mio anniversario di matrimonio!! E le ho detto "scusa, ma non vuoi la mia felicit?? Per me ? il modo migliore di festeggiare!" . Tanto era infrasettimanale e abbiamo festeggiato al sabato sera

Se vieni il 24 giugno dimmelo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Hahahahahhahahaha !! non c'? problema, la famiglia prima di tutto. Pensa che io pochi anni fa ho fatto una pistata il giorno del mio anniversario di matrimonio!! E le ho detto "scusa, ma non vuoi la mia felicit?? Per me ? il modo migliore di festeggiare!" . Tanto era infrasettimanale e abbiamo festeggiato al sabato sera

Se vieni il 24 giugno dimmelo!
                    Si il 24/6, ma preferisco non illudermi...

'spetta per?, non ? detta l'ultima....a che ora pensi di partire domenica 19/5 ?

Comment

• Font Size

'spetta per?, non ? detta l'ultima....a che ora pensi di partire domenica 19/5 ?

quando hai finito di preparare le carte x il divorzio

scusa se mi sono permesso ma era bella da scrivere

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        quando hai finito di preparare le carte x il divorzio

scusa se mi sono permesso ma era bella da scrivere

eh eh eh
                        no spero proprio di no, per? se la festa di mio figlio finisce in tempo "utile" posso tentare di partire.

Volevo per? sapere da Alberto se ritorna a casa alla sera subito dopo avere finito di girare, o se ha intenzione di fermarsi a dormire e ripartire fresco la mattina seguente, perch? in questo caso rinuncio a malincuore...

Comment

• Font Size

Le.moto possiamo metterle sul carrello il.giorno prima e anche il materiale in auto, tanto x moto e.carrello ho un garage apposta.
                          Il giorno prima se tu devi un pelo tardare possiamo partire, se carrello e auto sono gi? carichi, alle 16.00-16.30, col carrello si va piano purtroppo. Ci portiamo da.mangiare e quindi no problem x ora di cena, anche se vogliamo dormire sereni ? meglio non mangiare troppo tardi.
                          Finita la pistata doccia e si parte subito, dopo che tu avrai ritirato il premio

Comment

• Font Size
                            premio? quale premio?

ok dai, studio la "situescion" e ti faccio sapere al pi? presto possibile...grazie!

resta inteso che se trovi un COMPARE prima di me non ci sono problemi
                            Last edited by Pinzo™; 20-04-13, 17:23.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Ciao,
                              io vado quelle due date al Mugello, attualmente sono da solo da Bergamo con auto con carrello e una moto sola, quindi se qualcuno vuole venire con me mi contatti in mp.
                              Vado con rossocorsa in entrambe le date perch? pur essendo uno dei pi? cari offre di solito un buon servizio e poi mica sono un BARBONE !!

Quindi chi ci sar? ????

Chi vuole venire con me, che parto da BG con auto con carrello ???

(Editato da Lele-R1-Crash)
                              Ocio che equitalia non bazzichi anche su DDG!

Comment

• Font Size
                                premio? quale premio?

ok dai, studio la "situescion" e ti faccio sapere al pi? presto possibile...grazie!

resta inteso che se trovi un COMPARE prima di me non ci sono problemi
                                Ok !!

Comment

X
                                Working...