Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S.Martino del Lago 20 maggio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luca_1199 View Post
    E chi se la scorda!
    Giornata bellissima, fortunati con il meteo, dopo le premesse con previsioni per fortuna sbagliate.
    Mi sono divertito tanto con la compagnia giusta, ho abbassato i miei tempi e ho partecipato alla mia prima garetta, 9? di categoria va beh!, ma mi sono divertito, cosa chiedere di pi??!??!!!

Felice anche per Daniele, per la sua grinta e per i suoi risultati personali. Una bomba Bravo!

Se posso, solo qualche appunto:
    * Organizzazione ottima, ma a mio avviso un po' esagerata per il numero di partecipanti per l'impianto che ?.

* Propriet? decisamente insufficiente: corrente che salta ogni 10 minuti, asfalto ancora non a posto con chiazze di umidit? (fortunatamente non disturbavano troppo le traiettorie), scaricavano i pozzi di raccolta acqua (forse scura) con pompe a motore direttamente nei campi adiacenti ad un metro da noi con adori nauseabondi.
    Luca no era proprio me...a!!!!
    Comunque ci siamo divertiti e speriamo risolvano al pi? presto i problemi che oramai si porta dietro da troppo tempo

Comment

• Font Size
      Cazzz possibile che non si riesca a risolvere questo problema che salta la corrente............? dall'anno scorso!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yugo View Post
        Cazzz possibile che non si riesca a risolvere questo problema che salta la corrente............? dall'anno scorso!!!
        secondo me si puo risolvere facilmente: basta aumentare i kw

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Come scritto, partivo 25?, ero senza pretese, e avevo il dubbio di rimaner intruppato nel gruppone... e sinceramente metter il treno nuovo mi scocciava, col dubbio tra l'altro di strappare il post 7712, considerando la temperatura poco ideale a quella mescola (20/21?)...
          E specialmente poi, xch? tra 20 giorni sar? al muggio dove invece di pretese ne ho tanteeeee...e ho pensato di tenermi il trenino di gommette nuove intonso x tale appuntamento...
          magari se ci sar? una prossima volta a s.m.d.l. prover?...

Ti rivogliamo in pista tra noi....:gaen:
          bravo bravo conserva le gomme buone perch? al muggio ti voglio sotto il 2

Comment

• Font Size
            brAVO GULLY

Comment

• Font Size
              questa volta le lamentele ci stanno tutte ( io non cero x fortuna).....ma almeno di una cosa potete essere d'accordo che,,se coi bellissimi tempi che tanti di voi hanno fatto quando (spero) troverete sml,in ottime condizioni ,,potrete solo che migliorare.....bravi ......poi c'e qualcuno che se fosse veloce in pista come lo ? col pc .....vi darebbe paga sempre.hahahahahha

Comment

X
              Working...