Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[QUOTE=feperis;8540016]bon ,avevo intuito giusto per le gomme
se ti servono degli anteriori, ne ho sia messi bene che nuovi se vuoi...lunedi mattina sono a frakkia al limite ci si potrebbe beccare per strada...
Ti ringrazio! Sarebbe stato perfetto..ma io e Mirko siamo su domenica sera
...solita sfiga
Cmq per San Martino me la cavicchio,per? per rjieka qualcosa mi serve
Anche perch? far? la 3 gg (gio+ven+sab) con mio padre e quindi gomme mi servono....quelle finite le faccio usare a lui
se ti servono degli anteriori, ne ho sia messi bene che nuovi se vuoi...lunedi mattina sono a frakkia al limite ci si potrebbe beccare per strada...
Ti ringrazio! Sarebbe stato perfetto..ma io e Mirko siamo su domenica sera
...solita sfiga
Cmq per San Martino me la cavicchio,per? per rjieka qualcosa mi serve
Anche perch? far? la 3 gg (gio+ven+sab) con mio padre e quindi gomme mi servono....quelle finite le faccio usare a lui
Ti mand? Pm. In serata
Grazieeee
rekkia bobo novembre? se si, ci sono anch'io ven+sab
rekkia bobo novembre? se si, ci sono anch'io ven+sab
Si si con bobo!
Mi sto giocando il 3 posto in entrambi i campionati 600 e endurance!
Vediamo come va, anche se le possibilit? sono ridotte
...spero piova sul bagnato magari se po' fa!
Si si con bobo!
Mi sto giocando il 3 posto in entrambi i campionati 600 e endurance!
Vediamo come va, anche se le possibilit? sono ridotte
...spero piova sul bagnato magari se po' fa!
Ragazzi scusate,ho visto la suddivisione dei gruppi sul sito di gully....
Volevo sapere ma i tempi valevoli per i pareggiamenti sono quelli che si ottengono durante i vari turni,o c e una sorta di qualifica a parte??
Ragazzi scusate,ho visto la suddivisione dei gruppi sul sito di gully....
Volevo sapere ma i tempi valevoli per i pareggiamenti sono quelli che si ottengono durante i vari turni,o c e una sorta di qualifica a parte??
Io sono stato a Franciacorta e devo rivalutare alla grande san Martino..? proprio piccola...e non ci si riesce a girare...avrei voluto essere con voi oggi piuttosto...dai sparate un po' di tempi..
Silvertino,scusami ma tra una cosa e l'altra sono partito scordandomi di versare la quota Box, quindi al rientro ho lasciato i 30? a Polsogrippato che li far? avere a PowerFabry gioved? sera.
Spero abbiate modo di vedervi presto per farli avere a chi li ha versati per me...
Ancora scusa
Comment