Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sei stato bravissimo ieri, avevo pronosticato bene, visto??? bravo, b?l tempo per essere la prima volta.
Il prossimo anno dovrai togliere "almeno" altri 2 secondi... il 37 ? alla tua portata!
Cos? vincerai anche la coppa della categoria VELOCI!!!
Bravo, sono contentissimo per te... sono soddisfazioni queste
ci si sente presto,
Diego
N.B. piacere d'aver conosciuto silvertino, beppe kappa, mirko ecc. Bravi tutti!!!! DDG power
grazie di nuovo Diego per i complimenti avevi pronosticato bene. il prossimo anno per levare 2 secondi dovrei perdere 10kg.
ci sentiamo presto e grazie di tutto
guarda io sta volta avevo il secondo tempo assoluto dietro rampini e quindi era troppo sporca passare in allineamento a luglio partivo ottavo e in allineamento un bmw 1000 mia ha passato io ho ripreso la mia posizione e lui che fa passa due moto me e un altro e non finisce qui la piu bella e che alla prima curva del rettilineo box ha steso 3 moto e momenti stende anche me sta alla gente pero secondo me due volte che vado con gully e due volte succede bisognerebbe farlo presente all organizzatore......senza parole
io sinceramente nella categoria esperti non so dietro ma io non ho visto irregolarit?.
con me ti sei ingarellato ale,si cmq anch io ho visto questo schifo,io ho chiuso 10 se te eri dietro a me hai chiuso 11esimo,cmq mi hanno superato nel giro di ricognizione in 3-4 poi naturalmente essendo piu" lenti in gara l ho superati ma il nono che era un bmw ho fatto fatica xche nel rettilineo mi dava 100 metri che poi recuperavo nella parte guidata!!!cmq mi eri proprio a culo negli ultimi giri....bravo sei un bel manico...ciao
ha fatto 33 in gara ma mi sembra che nelle qualifiche ha girato pi? forte.
ma te non dovevi esserci ieri???
nein...ero in dubbio, ma ho preferito fare franciacorta...avevo un merdosissimo 20 l? del 2008 e non m'andava proprio gi?...adesso posso non metterci pi? piede
Ciao a tutti! Prima di tutto 1 cosa, ma che c"""o di sole c era oggi?? In Lombardia ovvio
Per il resto posso dire di aver passato una bella giornata in compagnia e contento di aver conosciuto gli altri di ddg
Ciccio14,power fabri,pepe kappa,silvertino e gli altri!! Tutti simpatici e gentili!
Per quanto riguarda la mia prestazione,ahim?,un disastro totale,
La moto messa cos? e un vero bidone dell immondizia,ho avuto un sacco di noie,con il mono di serie che dopo 3 giri mi sembrava di andare in barca,con i rapporti evidentemente troppo corti visto che pur girando con il freno a mano riuscivo a prendere il limitatore di 6 e infine il problema piu grave con la pompa radiale che nn so il perch? ma sembra una frizione! Il non poter frenare o il non sapere se riuscivo a fermarmi mi ha condizionato e abbattuto definitivamente....anche Mirko gli ha dato un occhio ma nn si ? riusciti a venirne a capo oltretutto poi per 2 volte abbiamo trovato olio all altezza Dello spurgo e li veramente ho temuto. La moto nn frenava una minkia!!!!
In una pista dove si prende il freno 6 volte circa e impensabile poter sperare di andar forte cos?....anche perch? entrare piano in curva poi le conseguenze te le porti dietro tutto il giro.....? viene fuori un misero 41 quando l obbiettivo era un 37 che penso cmq alla portata in condizioni normali.
Tempo da paracarro vero e proprio.... La delusione e tanta soprattutto quando si ? abituati a girare diversamente...
Cmq la pista mi piace,cos? come la divisione per classi anche se ho notato appunto nn poche scorrettezze....
Ci rifaremo il prossimo anno se potr? permettersi un mezzo competitivo... Altrimenti pausa
A tutti gli altri velocissimi,complimenti per le varie coppette
...Mirko no comment
Ps: che bello vedere gully che mi ha passato in mondo ruota sul rettilineo ...il problema e che io ero in 6 piena
che dire ci fosse stato anche solo raggio di sole e qualche grado in pi?
la fortuna capita sempre agli altri
sar? che sn arrivata all ultima di stagione senza un € x comprarmi delle gomme decenti ho girato tutto il giorno con una K1 gi? usata,sar? il mono nn monava la moto nn motava ma nn mi sn divertito granch? in pista nn sentivo grip nn riuscivo a fidarmi in uscita in alcuni punti (curva 6 curva 8 e soprattutto curva 11 dove la mattina 1 turno dopo 3 giri un ducazzi mi cade davanti e dii Culo evito moto e lui (Mirko 27 ,che sl in quel momento della giornata ? stato dietro di me, ne sa qualcosa )
alla fine in garetta ho spuntato un 13? con un passo del 36 speravo decisamente meglio ma....
fantastica compa ringrazio tutti i ragazzi AMICI INTIMI Beppekappa Polso Fox 75 E Silvertino e mi ha fatto molto piacere conoscere Mirko 27 che missile terra/aria ,scusa se ti ho tappato ogni tanto, il suo socio FRACBR78 che era sottotono ma si rifara a REKKIA, Ciccio 14 che in garetta gli dava gas a 2 mani grande CICCIO,e l amicone Dav3 li a SML cm spalla :1: mi ha supportato e sopportato tutto il giorno GRANDE DAV GRAZIE!!
forse mi sfugge qualche nome cmq ? stato un piacere
Ciao ragazzi! Be' dai ? stata una bella giornata! Peccato per la scivolata nell'ultimo turno della mattina e il non essere riuscito a fare le qualifiche partendo ultimo nonostante l'aver girato abbastanza bene alla mattina
Un grazie a tutti per i consigli e per la compagnia!
Li ho visti anche io, a momenti li centro, anche perch? mi s? che la bandiera gialla i commissari se la sono infilata su per il culo invece di sbandierarla.
Cmq quello con il panigale non ? l'amico di boss. Boss ho avuto il piacere di conoscerlo ieri (eravamo vicini di parcheggio) e con lui anche Polsogrippato e Beppe kappa che gli stavano dando una mano, e l'amico di boss con la Panigale ha concluso la giornata con moto e ossa intere...Io non scrivo moltissimo nel forum, ma lo seguo spesso e mi ha fatto piacere conoscere anche se brevemente alcuni utenti del forum.....
Piacere mio tome! Si per fortuna il mio amico col panigale a parte il dritto nella garetta ? tornato a casa con la moto tutta intera
che dire ci fosse stato anche solo raggio di sole e qualche grado in pi?
la fortuna capita sempre agli altri
sar? che sn arrivata all ultima di stagione senza un ? x comprarmi delle gomme decenti ho girato tutto il giorno con una K1 gi? usata,sar? il mono nn monava la moto nn motava ma nn mi sn divertito granch? in pista nn sentivo grip nn riuscivo a fidarmi in uscita in alcuni punti (curva 6 curva 8 e soprattutto curva 11 dove la mattina 1 turno dopo 3 giri un ducazzi mi cade davanti e dii Culo evito moto e lui (Mirko 27 ,che sl in quel momento della giornata ? stato dietro di me, ne sa qualcosa )
alla fine in garetta ho spuntato un 13? con un passo del 36 speravo decisamente meglio ma....
fantastica compa ringrazio tutti i ragazzi AMICI INTIMI Beppekappa Polso Fox 75 E Silvertino e mi ha fatto molto piacere conoscere Mirko 27 che missile terra/aria ,scusa se ti ho tappato ogni tanto, il suo socio FRACBR78 che era sottotono ma si rifara a REKKIA, Ciccio 14 che in garetta gli dava gas a 2 mani grande CICCIO,e l amicone Dav3 li a SML cm spalla :1: mi ha supportato e sopportato tutto il giorno GRANDE DAV GRAZIE!!
forse mi sfugge qualche nome cmq ? stato un piacere
ma si diciamo che marted? tutta la parte destra faceva un po' male ma nulla di che.. adesso si sistemano quelle 4 ca..ate alla moto e ci si prepara per l'anno prossimo!
Bravo Fabry! Un 36 dopo quelle cadute che mi hai raccontato,non male.
Grazie Ale in garetta il 36 ? venuto di passo e diciamo x la moto rappezzata che mi ritrovo che fa passare la tua x moto da corsa mi va anche bene
approposito grazie anche a te x essere passato a trovarci l anno prox organizziamo ancora
p.s dal muretto amici mi hanno detto c era un pazzo con r1 nera con cerchi verdi che dava spettacolo era sempre di traverso gli ho detto quello ? Ale Cavallo Pazzo meglio averlo davanti che dietro :1:
Comment