Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' ufficiale il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day" aperto a tutti !!
Collapse
X
-
-
C'ero anche io!!!veramente una fikata! Ok, c'era moltissimo traffico ma alla fine ci si divertiva. Era la mia seconda volta a S.martino e stavolta mi ? piaciuta un p? di pi?. Non gradisco le piste piatte ma alla fine, senza pretese, ? un pistino divertente.
Eravamo in 4, due Quasi Cinghialotti e due Cinghialotti Anoressici
Ci avete visto sicuro, R1 Camel con tuta Camel, una Tuono con un ragazzo con la protesi ad una gamba e due K5 neri...
Comment
-
non mi ricordo chi era quello col gsx-r col codone tricolore ....
di certo mi ha notato quando l'ho passato sul rettilineo facendogli "ciao ciao" con la manina, ho il video che sto caricando su youtube e magari gli far? piacere vedersi e magari scaricare il video
Comment
-
c'ero anchio x essere la prima volta a s. martino io mio figlio e miei amici ci siamo divertiti bella pista sicuramente torneremo i tempi x mepietosi
il mio amico marco ha vinto :1:il premio di supercinghialotto e mio figlio ha stamapato un 1.39. 054 che x essere la prima volta e solo di pomeriggio non e' maleio no comment andra meglio la prossima volta considerato che ho appena rovesciato il cambio e ci vorrebbero almeno - 5 kg x entrere n po' meglio nella tuta
Comment
-
Originally posted by sergiosv View Postc'ero anchio x essere la prima volta a s. martino io mio figlio e miei amici ci siamo divertiti bella pista sicuramente torneremo i tempi x mepietosi
il mio amico marco ha vinto :1:il premio di supercinghialotto e mio figlio ha stamapato un 1.39. 054 che x essere la prima volta e solo di pomeriggio non e' maleio no comment andra meglio la prossima volta considerato che ho appena rovesciato il cambio e ci vorrebbero almeno - 5 kg x entrere n po' meglio nella tuta
Comment
-
Originally posted by Alex95 View PostMetteranno on-line il file dei tempi della giornata??
Non s? come ? stato il pomeriggio ma al mattino c'era davvero troppo traffico...peccato!!
Comunque mi sono divertito, questa pista mia piace!
e sono contento che ti sei divertito pure tu
per chi vuole si passa qui:
http://www.daidegasforum.com/forum/p...n-martino.html
Comment
-
K3 io e max siamo venuti a cercarti x salutare.........e non ti abbiamo trovato........poi guardo il tuo penultimo video e quando vai nel paddock a parcheggiare ti fermi proprio di fianco a m?.
Io ho il camper parcheggiato proprio nell' angolo.
Vabb? sar? x la prox volta.
Giornata bella tempo bello..........ieri mi son preso la maglietta x ricordo dell' evento.
Ciao roby
Comment
X
Comment