Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' ufficiale il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day" aperto a tutti !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    Che figata!
    seguir? piccolo report con un paio di on-board HD dove magari vi si vede
    Molta invidia

Spero in un bis e di poterci essere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Z@ck View Post
      Molta invidia

Spero in un bis e di poterci essere
      ho sentito un sacco di gente infatti chiedere quando era il prossimo dicendo che gli era molto piaciuto e sarebbero di certo tornati

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        ho sentito un sacco di gente infatti chiedere quando era il prossimo dicendo che gli era molto piaciuto e sarebbero di certo tornati
        ormai si parler? di 2013 credo

Comment

• Font Size
          C'ero anche io!!! veramente una fikata! Ok, c'era moltissimo traffico ma alla fine ci si divertiva. Era la mia seconda volta a S.martino e stavolta mi ? piaciuta un p? di pi?. Non gradisco le piste piatte ma alla fine, senza pretese, ? un pistino divertente.

Eravamo in 4, due Quasi Cinghialotti e due Cinghialotti Anoressici

Ci avete visto sicuro, R1 Camel con tuta Camel, una Tuono con un ragazzo con la protesi ad una gamba e due K5 neri...

Comment

• Font Size
            non mi ricordo chi era quello col gsx-r col codone tricolore ....

di certo mi ha notato quando l'ho passato sul rettilineo facendogli "ciao ciao" con la manina, ho il video che sto caricando su youtube e magari gli far? piacere vedersi e magari scaricare il video

Comment

• Font Size
              c'ero anchio x essere la prima volta a s. martino io mio figlio e miei amici ci siamo divertiti bella pista sicuramente torneremo i tempi x me pietosi
              il mio amico marco ha vinto :1:il premio di supercinghialotto e mio figlio ha stamapato un 1.39. 054 che x essere la prima volta e solo di pomeriggio non e' male io no comment andra meglio la prossima volta considerato che ho appena rovesciato il cambio e ci vorrebbero almeno - 5 kg x entrere n po' meglio nella tuta

Comment

• Font Size
                Metteranno on-line il file dei tempi della giornata??

Non s? come ? stato il pomeriggio ma al mattino c'era davvero troppo traffico...peccato!!
                Comunque mi sono divertito, questa pista mia piace!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sergiosv View Post
                  c'ero anchio x essere la prima volta a s. martino io mio figlio e miei amici ci siamo divertiti bella pista sicuramente torneremo i tempi x me pietosi
                  il mio amico marco ha vinto :1:il premio di supercinghialotto e mio figlio ha stamapato un 1.39. 054 che x essere la prima volta e solo di pomeriggio non e' male io no comment andra meglio la prossima volta considerato che ho appena rovesciato il cambio e ci vorrebbero almeno - 5 kg x entrere n po' meglio nella tuta
                  sono contento che vi siete divertiti, anche io, ci vediamo alla prox, spero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex95 View Post
                    Metteranno on-line il file dei tempi della giornata??

Non s? come ? stato il pomeriggio ma al mattino c'era davvero troppo traffico...peccato!!
                    Comunque mi sono divertito, questa pista mia piace!
                    s?, ho sentito che li metteranno on-line
                    e sono contento che ti sei divertito pure tu

per chi vuole si passa qui:
                    http://www.daidegasforum.com/forum/p...n-martino.html

Comment

• Font Size
                      li hanno gi? messi i tempi del 14? nn li ho ancora trovati

Comment

• Font Size
                        K3 io e max siamo venuti a cercarti x salutare.........e non ti abbiamo trovato........poi guardo il tuo penultimo video e quando vai nel paddock a parcheggiare ti fermi proprio di fianco a m?.
                        Io ho il camper parcheggiato proprio nell' angolo.
                        Vabb? sar? x la prox volta.
                        Giornata bella tempo bello..........ieri mi son preso la maglietta x ricordo dell' evento .
                        Ciao roby

Comment

X
                        Working...