Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D212gp pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D212gp pro

Ciao Ragazzi, ho appena preso delle D212GP PRO seminuove mescole medie, con davvero 5/6 giri di pista. Volevo sapere da voi che pressioni devo fare. Chi me le ha vendute mi ha detto che le gomme vanno usate con sospensioni molto morbide per farle lavorare come si deve. Quello che mi lascia perplesso ? che l'anteriore ha gli ultimi 2 centimetri vicino alla spalla praticamente intonsi, quindi chi le ha provate o si ? trovato male e le ha subito smontate o era un fermone....non so che pensare...le gomme sono davvero come nuove, spero di non trovarmici male o dover stravolgere le tarature delle sospensioni della moto (tra l'altro la mia RC8 ? dura come un sasso).

• Font Size
    L'anteriore confermo che si chiude meno del 211 visivamente a parit? di piega.
    La carcassa sicuramente ? piu' morbida perch? la moto in staccata si muove molto di piu' rispetto a prima. Quanto alla tenuta per adesso mi sembra la stessa, cos? come il tenere la corda.
    Per il resto aspetta i piloti

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxmangili View Post
      Ciao Ragazzi, ho appena preso delle D212GP PRO seminuove mescole medie, con davvero 5/6 giri di pista. Volevo sapere da voi che pressioni devo fare. Chi me le ha vendute mi ha detto che le gomme vanno usate con sospensioni molto morbide per farle lavorare come si deve. Quello che mi lascia perplesso ? che l'anteriore ha gli ultimi 2 centimetri vicino alla spalla praticamente intonsi, quindi chi le ha provate o si ? trovato male e le ha subito smontate o era un fermone....non so che pensare...le gomme sono davvero come nuove, spero di non trovarmici male o dover stravolgere le tarature delle sospensioni della moto (tra l'altro la mia RC8 ? dura come un sasso).
      dove vorresti girarci?
      ed in quanto pensi di farlo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        dove vorresti girarci?
        ed in quanto pensi di farlo?
        Grazie Alessio delle tue impressioni, sono proprio curioso di provare la nuova moto e le nuove gomme, forse non ? la cosa migliore buttarmi in pista con questo pacchetto moto/gomme sconosciuto ma non ? nemmeno la cosa peggiore, se non altro non avendo termini di paragone posso avere un metro di giudizio totalmente imparziale e da totale ignorante in materia....

Penso di andare a Cremona Luned? 18 o venerd? 22. Oppure franciacorta ma non saprei quando, hanno pochissime date infrasettimanali purtroppo e la domenica con i turni non mi ? mai piaciuto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxmangili View Post
          Grazie Alessio delle tue impressioni, sono proprio curioso di provare la nuova moto e le nuove gomme, forse non ? la cosa migliore buttarmi in pista con questo pacchetto moto/gomme sconosciuto ma non ? nemmeno la cosa peggiore, se non altro non avendo termini di paragone posso avere un metro di giudizio totalmente imparziale e da totale ignorante in materia....

Penso di andare a Cremona Luned? 18 o venerd? 22. Oppure franciacorta ma non saprei quando, hanno pochissime date infrasettimanali purtroppo e la domenica con i turni non mi ? mai piaciuto..
          parere mio?
          lascia tutto cos? come ?....e gira

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            parere mio?
            lascia tutto cos? come ?....e gira
            E' quello che far?, anche se le sospensioni granitiche mi spaventano un p?...in strada la moto ondeggia in percorrenza e mi fa venire un nervoso fotonico....forse in pista, senza avvallamenti, buche ecc si comporter? bene...

Comment

X
            Working...