Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4a Prova King Of Grobnik 2012 Rijeka con Bobo Racing 8-9-10 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maaaaaauuuuuuurrrrrrrooooooo!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirko27 View Post
      Dopo lunga riflessione il Drughi Team annuncia il ritiro e svela il segreto dell'ultima vittoria.. potrebbe sembrare Antony:

...invece ? proprio Jeremy Burgess travestito da Antony

..che uomo :1:
      Ahahah minkia sto male dal ridere!!!!

Nella prima mi Sa che il fotografo intralciava la manovra
      Nella seconda che dire....e lui,jeremy!!!!!

Mirko.....sei un maledetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by alerr600 View Post
        Ciao, faccio parte del team fermoni e ho fatto l'ultimo stint nell'endurance, quando sono entrato io avevamo 13 secondi di vantaggio su di voi e avendo fatto 18 giri mi sembra impossibile che tu stessi recuperando 3 secondi al giro su di me, anche se ? normale che qualcosa recuperavi io giro con un 600 e tu con un 1000cc.
        Comunque ? stata una bella gara combattuta.

Ciaooo
        si in effetti solo gli ultimi 2 giri ho recuperato un po' di pi?, gli altri eravamo pi? o meno l?..

Comment

• Font Size
          Presidente mi mancano i fogli dei tempi dell endurance e della garetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ce ne saranno altri dai
            acchiappati un 1000 potente
            la moto motente ? la BMW non ce ne sono altre

Originally posted by robb?rsm View Post
            Speriamo sia acqua passata

COSA?

E meno male che eri te che dicevi di resistere a Simone?

Caxxo, siete stati voi 2 a convincermi a comprare la Bmw e adesso cosa fate?
            eh.. si Robb?, e pensa che avevo 2 aquirenti che la volevano e a uno gli ho dato il cell di Simbon e sembra che abbia concluso anche lui
            Last edited by BINDO; 12-06-12, 18:38.

Comment

• Font Size
              [QUOTEira=alessandrotorrie;8338324]Presidente mi mancano i fogli dei tempi dell endurance e della garetta[/QUOTE]

grabarsport.hr
              trovi tutto quello che ti serve..

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                In realt? sono sottotono solo a rijeka, visto che a marzo a le luc ho rifatto i miei tempi da subito, ad aprile avevo gi? fatto 2'02" al muggio dopo 2 anni che non ci andavo....e mi son trovato benone.....

Non riesco a trovare la quadra solo a rijeka..... cazzzzz!!!!!

Ti aspetto al muggio con quel trattorino rosso che ti ritrovi in garage......

Non capisco se il "troppo competitivo" ? una perculata o meno,
                cmq per il resto del discorso potrebbe esser cosi', sono molto esigente nella vita in generale, e sopratutto con me stesso, e se le cose non vanno come dico io per vari motivi, mi incazzo e mi deludo da solo....

Veramente devo ancora arrivarci al 33....per 2 sporchi decimini.......

La penso come fede, non mi riferivo solo hai tempi ma anche alla spensieratezza e la voglia di ridere che tanto ti si distingueva, secondo me stai prendendo un po troppo seriamente la cosa.
                Ti ricordi quando girevamo assieme e quando uscivi inizievamo a sfotterci??adesso sei troppo serio si gira per divertirci!!!
                P.s. spero di riuscire a esserci al mugello, sai che se ci sono io vai sempre forte!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  La penso come fede, non mi riferivo solo hai tempi ma anche alla spensieratezza e la voglia di ridere che tanto ti si distingueva, secondo me stai prendendo un po troppo seriamente la cosa.
                  Ti ricordi quando girevamo assieme e quando uscivi inizievamo a sfotterci??adesso sei troppo serio si gira per divertirci!!!
                  P.s. spero di riuscire a esserci al mugello, sai che se ci sono io vai sempre forte!!
                  quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BINDO View Post
                    eh.. si Robb?, e pensa che avevo 2 aquirenti che la volevano e a uno gli ho dato il cell di Simbon e sembra che abbia concluso anche lui
                    Maledetti.....2 posti liberi in rubrica da questa sera

caxxo per?...mi spiace davvero, proprio adesso che ho sistemato la moto e ho ritrovato feeling

Ti avanza qualche pezzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Maledetti.....2 posti liberi in rubrica da questa sera

caxxo per?...mi spiace davvero, proprio adesso che ho sistemato la moto e ho ritrovato feeling

Ti avanza qualche pezzo?
                      MALEDETTO AVVOLTOIO ho dei copricarter in carbonio e un forcellone di scorta con protezione in carbonio
                      dimenticavo ho anche una leva freno accossato con registro corsa a sx nuovo ancora imballato
                      Last edited by BINDO; 12-06-12, 20:15.

Comment

• Font Size
                        Drughy e Africa sono dei Team di falliti... :1:

Dai cazzzooooooooooooooooo...adesso che ad ogni partenza cerco di perdere sempre meno da voi, mi mollate cos???????

Giovanni...non tiri pacco a Luglio...verooooo??????????????

MAURO E MIRKO..... CAGASOTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BINDO View Post
                          MALEDETTO AVVOLTOIO ho dei copricarter in carbonio e un forcellone di scorta con protezione in carbonio
                          dimenticavo ho anche una leva freno accossato con registro corsa a sx nuovo ancora imballato
                          Niente da fare....ho gi? tutto

Pure i doppi cerchi hai venduto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmeccc View Post
                            ALLORA..... poi non lo dico piu'!!!!!!!!!!!
                            vi ho detto che la mia moto ha : scarico filtro e centralina .
                            mi conoscete tutti e lo sapete che posso farmi un motore che va veramente forte..... ma non ho mai tolto un bullone dal mio cbr.....
                            se ho cancellato le righe al centro della gomma dell'endurance venerdi' vuol dire che sgommava perche' glielo davo TUTTO..... io in curva spigolo e apro tutto, e non ho tagli di corrente del traction controll, forse sara' quello.... senno' mille euro per aprirvi il motore davanti agli occhi in pista..... poi non potrei mai con un motore preparato fare l'endurance........e poi altri 5000 per danni morali....perche' non mi credete

GINO! ostrega! 1000 euro son troppi!

ti credo sulla parola dai

Comment

• Font Size
                              ci sono rimasto male quando siamo partiti...... ero li che dicevo, ma chi ***** e' questo che parte cosi' forte...... penso anche mirko........:-)
                              piu' che falliti, direi team di senza gomme :-) perche' io lo giro sempre tutto con quello che ho montato sotto, nuovo,usato..... poi faccio un drittone come domenica, pero' penso di avere fatto la velocita' di punta piu' alta hahahaha ho staccato dopo un 600 :-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tex View Post
                                GINO! ostrega! 1000 euro son troppi!

ti credo sulla parola dai
                                porta su la grappa chge lo smonto gratis

Comment

X
                                Working...
                                X