Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzatori prove libere Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    parliamone....visto ke siamo entrambi di firenze....si potrebbe anche organizzare...giusto per ammortizzare un po i costi della trasferta
    Ma volentierissimo Andre!!! Io un compagno di merende sicuro ce l'ho, ma un altro lo raccatto (era pure al Mugello il 27)...tanto basta essere multipli di 2 con furgoni e carrelli vari, e si pu? comodamente dividere il box

Comment

• Font Size
      Originally posted by gneffe_gneffe View Post
      Ma volentierissimo Andre!!! Io un compagno di merende sicuro ce l'ho, ma un altro lo raccatto (era pure al Mugello il 27)...tanto basta essere multipli di 2 con furgoni e carrelli vari, e si pu? comodamente dividere il box
      volendo...se prendo il mezzo ke uso di solito si entra anche in 3 moto...e va anche a metano...il ke vuol dire ke non consuma un kazzo...il problema ? sentire se non mi fanno storie per protarlo fino in croazia ...? della ditta

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        volendo...se prendo il mezzo ke uso di solito si entra anche in 3 moto...e va anche a metano...il ke vuol dire ke non consuma un kazzo...il problema ? sentire se non mi fanno storie per protarlo fino in croazia ...? della ditta
        il problema ? che devi trovare da fare il pieno a trieste perch? dalla slovenia in poi non trovi metano

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          il problema ? che devi trovare da fare il pieno a trieste perch? dalla slovenia in poi non trovi metano
          dal pieno di metano faccio circa 350 km....ce la faccio a arrivare a rijeka e tornare indietro ?!

p.s. ho anche 100 lt di benzina da poter mettere...ma oviamente vorrei non usarli dato ke come potrai immaginare consumicchia quell'affare se usato a benzina

p.s. ti ? piaciuto il link su whats'App ?

Comment

• Font Size
            da trieste al circuito sono circa 70-80 km ce la fai benissimo

il lievito Bartolino spacca

Comment

X
            Working...
            X