Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
girare le gomme
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View Postraga!
io di si tempi fra un po' giro anche il cerchio davanti con quello dietro
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo'ultima volta a magione ho girato con un anteriore d211gp mescola 6813 trovato in un box a misano a fine rehm dell'anno scorso... E ancora me lo tengO per altre emergenze... Fai tu
io ho su delle supercorsa sc2 del 2008 con almeno 10 escursioni termiche, e non le tolgo finch? non vedo la tela
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
le gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postle gomme moderne si girano senza problemi ... le slick poi senza pensarci
quelle intagliate minimalmente, pista\sport\strada, li hanno solo per evitare l'acquaplan e non certo per far muovere i pani pi? velocemente (per scaldare la gomma pi? in minor tempo) ergo con pista asciutta si girano pure loro
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSe quando si cade se ne fa un dramma ? bene rimanere a casa... Cadere ci sta.... Fa parte del gioco... L'andare forte ? relativo... Per me quelli ke van forte son altri e non certo io... Ma spero di recuperarli... E per farlo so gi? ke ne batter? altre di botte ....
E poi l'ultima volta ke ti ho beccato sbaglio o stavi raccattando la moto da terra a misano ?
ma io sono origgginale!!!
me sdraio pure andando piano!!!!
Comment
X
Comment