Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San martino del lago 22 aprile (domenica)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kawa62 View Post
    Hanno preso si i tuoi soldi,ma ti hanno proposto anche il rimborso se non sbaglio dato che lo hai scritto tu stesso.Tu ti devi prendere un giorno di ferie,loro hanno perso giornate di prove libere e sono soldi anche per loro se non erro.
    non ti rispondo male solo perch? leggo che sei bergamasco, ma mi sa che pure tu hai grossi problemi con l'italiano, quello ? certo. Rileggi tutto e ripensaci prima di scrivere certe boiate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by franz78 View Post
      K3K5 ti ? stata inviata una mail con il n.di telefono di Francesco (non io siamo omonimi) visto che il n. che ci hai lasciato tu nella mail che ci hai mandato ? errato (hanno provato a chiamarti ma risponde un'altra persona). Almeno ci si pu? parlare direttamente
      magari era il caso di farlo prima di innescare il tutto. Comunque ho risposto alla mail e inviato di nuovo il mio cell.

Comment

• Font Size
        Stamattina mi ha chiamato il signor Villa di Nsd, il quale mi ? parsa persona saggia ed intelligente.
        In primis mi ha chiesto scusa per gli errori dello staff Nsd, mi ha proposto una soluzione amichevole per risolvere la vicenda e io, al fine appunto di chiudere la vicenda amichevolmente e subito, l'ho accettata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          Stamattina mi ha chiamato il signor Villa di Nsd, il quale mi ? parsa persona saggia ed intelligente.
          In primis mi ha chiesto scusa per gli errori dello staff Nsd, mi ha proposto una soluzione amichevole per risolvere la vicenda e io, al fine appunto di chiudere la vicenda amichevolmente e subito, l'ho accettata.

bene,tutto ? bene ci? che finisce bene! la prima volta che ci becceremo in qualche pista ti offro da bere cos? facciamo "pace" anche io e te appena torniamo prometto che faccio un report come mi avevi chiesto..ciao ciao

Comment

• Font Size
            a k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
            Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
            SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
            La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria

Franz sono Bighe io ho prenotato per 14 persone il 28 Aprile spero non ci siano problemi.... ATTENDO UNA TUA RISPOSTA GRAZIE FIN D'ORA....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bighe View Post
              Franz sono Bighe io ho prenotato per 14 persone il 28 Aprile spero non ci siano problemi.... ATTENDO UNA TUA RISPOSTA GRAZIE FIN D'ORA....
              nessun problema!!!!!!ci vediamo il 28

Comment

• Font Size
                nessun problema!!!!!!ci vediamo il 28

mandami in pm i tuoi riferimenti cosi parlo di persona grazie senza commentar e fraintendere sul forum grazie

Comment

• Font Size
                  -4

speriamo nel meteo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    -4

speriamo nel meteo
                    Dai che domenica ? bello

io non devo girae, ma voglio leggere i vostri report sulla pista, quindi prego per voi per il bel tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Claudietto View Post
                      bene,tutto ? bene ci? che finisce bene! la prima volta che ci becceremo in qualche pista ti offro da bere cos? facciamo "pace" anche io e te appena torniamo prometto che faccio un report come mi avevi chiesto..ciao ciao
                      certo Claudietto, ben volentieri! Io parlo sempre in modo diretto e sincero e faccio valere le mie ragioni quando ? il caso. Altrettanto decisamente sono SEMPRE aperto a chiarire eventuali problemi, quando mi trovo di fronte persone che si dimostrano ragionevoli e sincere, come mi pari essere tu. Occhio per? che in quanto a birre ci vado pesante anche se ora sono a dieta

Comment

• Font Size
                        -3

oggi vado in garage e trovo una sorpresina... il paraolio di dx probabilmente perde ma cazz per domenica si va cos? e luned? vedr? il dafarsi

Comment

• Font Size
                          Anchio aspetto con ansia i primi Report...

Comment

• Font Size
                            Ma ragazzi su fb hanno posticipato ancora l'apertura..

Comment

• Font Size
                              Confermo,ho visto anch io che hanno posticipato causa maltempo a fine mese

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wylly View Post
                                Ma ragazzi su fb hanno posticipato ancora l'apertura..
                                Decisione saggia se non possono garantire la sicurezza,un vero peccato per chi freme dalla voglia di provare questo circuito ed ha gi? prenotato.

Comment

X
                                Working...
                                X