Originally posted by kawa62
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San martino del lago 22 aprile (domenica)
Collapse
X
-
-
Originally posted by franz78 View PostK3K5 ti ? stata inviata una mail con il n.di telefono di Francesco (non io siamo omonimi) visto che il n. che ci hai lasciato tu nella mail che ci hai mandato ? errato (hanno provato a chiamarti ma risponde un'altra persona). Almeno ci si pu? parlare direttamente
Comment
-
Stamattina mi ha chiamato il signor Villa di Nsd, il quale mi ? parsa persona saggia ed intelligente.
In primis mi ha chiesto scusa per gli errori dello staff Nsd, mi ha proposto una soluzione amichevole per risolvere la vicenda e io, al fine appunto di chiudere la vicenda amichevolmente e subito, l'ho accettata.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostStamattina mi ha chiamato il signor Villa di Nsd, il quale mi ? parsa persona saggia ed intelligente.
In primis mi ha chiesto scusa per gli errori dello staff Nsd, mi ha proposto una soluzione amichevole per risolvere la vicenda e io, al fine appunto di chiudere la vicenda amichevolmente e subito, l'ho accettata.
bene,tutto ? bene ci? che finisce bene! la prima volta che ci becceremo in qualche pista ti offro da bere cos? facciamo "pace" anche io e te appena torniamo prometto che faccio un report come mi avevi chiesto..ciao ciao
Comment
-
Originally posted by franz78 View Posta k3k5 , io sono il referente di NSD qui sul forum .Anche noi abbiamo subito dei disagi dovuti ai problemi del circuito , lo slittamento delle date ? avvenuto perch? annullando il 15 e 16 abbiamo dovuto spostare al 22 e 23 aprile .Il 23 aprile doveva essere giorno di corsi ma l'abbiamo spostato al 4 maggio perch? era la giornata con meno prenotazioni .
Personalmente mi rendo conto di aver creato ulteriori disagi a te e altri ragazzi e per questo ti sar? stata offerta un'altra data di recupero.
SE NEANCHE QUESTA SOLUZIONE TI DOVESSE ANDAR BENE MANDAMI L'IBAN IN MP E PROVVEDEREMO AD EFFETUARTI IL RIMBORSO.
La tua mail verr? comunque letta domani dalla segreteria
Franz sono Bighe io ho prenotato per 14 persone il 28 Aprile spero non ci siano problemi.... ATTENDO UNA TUA RISPOSTA GRAZIE FIN D'ORA....
Comment
-
-
Originally posted by Claudietto View Postbene,tutto ? bene ci? che finisce bene! la prima volta che ci becceremo in qualche pista ti offro da bere cos? facciamo "pace" anche io e te appena torniamo prometto che faccio un report come mi avevi chiesto..ciao ciao
Comment
-
-3
oggi vado in garage e trovo una sorpresina... il paraolio di dx probabilmente perde ma cazz per domenica si va cos? e luned? vedr? il dafarsi
Comment
-
X
Comment