Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dimenticavo ... un applauso a SUPER DINO che ovviamente a sbaragliato tutti dopo ben 4 anni che nn veniva al mugello a fatto un 5 basso da capolavoro !!!! impeccabile nella guida , passo straordinario e soprattutto x i consigli dati a tutti x migliorare i propri tempi !!!! Ciao Dino a presto un caloroso saluto
Ciao ti ho cercato ma non ti ho visto.. non dormivi al poggio?
ciao ragazzo tutto bene???? siamo andati al camping Mugello verde... ti ho pensato e in giro cercavo anche Guido ma nn ci siamo incrociati... sicuramente in pista mi avrai doppiato e passato + volte!!!!! mi sono divertito una cifra!!! sto piano piano migliorando.... ho tanto da imparare , il rivettato ? sempre in me, cmq al 6? turno avevo il sette in mano, poi ho avuto un inconveniente sull'asta di rinvio del cambio... HO PERSO UN DADO CHE ERA COLLEGATO ALLA PEDANA mannaggia !!!! ero dietro a 6 ragazzi che andavano molto bene e riuscivo a star con loro in completa sicurezza!!! avevo margine e stavo andando bene... poi dopo questa piccolo imprevisto riscontrato prima dell'ingresso biondetti sono uscito !!!! ero incazzato ma galvanizzato a mille !!! la moto la sentivo a posto e dopo aver precaricato di 1giro 1/4 la forca andava molto bene !!!!!
ALLA PROX e salutami guido!!!! cia Cry un saluto by sapo
ciao ragazzo tutto bene???? siamo andati al camping Mugello verde... ti ho pensato e in giro cercavo anche Guido ma nn ci siamo incrociati... sicuramente in pista mi avrai doppiato e passato + volte!!!!! mi sono divertito una cifra!!! sto piano piano migliorando.... ho tanto da imparare , il rivettato ? sempre in me, cmq al 6? turno avevo il sette in mano, poi ho avuto un inconveniente sull'asta di rinvio del cambio... HO PERSO UN DADO CHE ERA COLLEGATO ALLA PEDANA mannaggia !!!! ero dietro a 6 ragazzi che andavano molto bene e riuscivo a star con loro in completa sicurezza!!! avevo margine e stavo andando bene... poi dopo questa piccolo imprevisto riscontrato prima dell'ingresso biondetti sono uscito !!!! ero incazzato ma galvanizzato a mille !!! la moto la sentivo a posto e dopo aver precaricato di 1giro 1/4 la forca andava molto bene !!!!!
ALLA PROX e salutami guido!!!! cia Cry un saluto by sapo
Ok ragazzo sono contento che ti sei divertito peccato che non ci siamo visti.. alla prossima
Comment