...io sar? con un Ducato bianco e l'ultima moto in firma...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(mi)cerco compagno per pistate mese di agosto
Collapse
X
-
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post...io sar? con un Ducato bianco e l'ultima moto in firma...
io saro' giu con il mio vecchio nissan rosso e la mia gixxer k1 gialla e nera in firma!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Post...mazza lu!che mezzo da urlo!!ho capito che sui due rettilinei mi dovro' spostare se no mi passi sopra!
io saro' giu con il mio vecchio nissan rosso e la mia gixxer k1 gialla e nera in firma!
sar? la mia prima uscita in pista dopo 4 anni di astinenza... quindi...
Comment
-
4 anni??
certo che dopo uno stop cosi' lungo ricominciare con monza vuol dire avere un bel fegato!
io son fermo solo da 1 anno e mi sento tutto arruginito...
infatti prima di monza mi sa che faro' un serale di 2 ore a franciacorta giusto per riprendere a guidare..
Comment
-
Originally posted by luca73 View Post4 anni??
certo che dopo uno stop cosi' lungo ricominciare con monza vuol dire avere un bel fegato!
io son fermo solo da 1 anno e mi sento tutto arruginito...
infatti prima di monza mi sa che faro' un serale di 2 ore a franciacorta giusto per riprendere a guidare..
franciacorta?
dai dai dai... quando? Vengo anche iooooooooooooooooo ...proponi...
Comment
-
Originally posted by LuKawa1000 View Post4 anni di astinenza da pista, nel frattempo ho usato la mia vecchia ninja 1000 e una splendida ktm 990 su strada...
franciacorta?
dai dai dai... quando? Vengo anche iooooooooooooooooo ...proponi...
per ora quello che so e' che organizza il motoclub di osio.
sto appunto aspettando che il ragazzo che mi ha proposto la data mi faccia sapere per la prenotazione...mi ha detto che si sarebbe fatto sentire entro un paio di giorni!
se ti interessa gli dico che siamo in 2!
dai dai!!!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Poststo aspettando conferma per franciacorta!si tratterebbe di 2 ore,dalle 17 alle 19,sabato 30 luglio!
per ora quello che so e' che organizza il motoclub di osio.
sto appunto aspettando che il ragazzo che mi ha proposto la data mi faccia sapere per la prenotazione...mi ha detto che si sarebbe fatto sentire entro un paio di giorni!
se ti interessa gli dico che siamo in 2!
dai dai!!!
Comment
-
ma ciao dexino mio!!
il 22 luglio e' un venerdi ...e io lavoro
purtroppo poi quest'anno ho solo tre settimane di ferie..e quindi mi salta anche l'ultima di agosto!...non so che dirti...e' proprio un anno di XXXXX per me...posso invece vedere di farmi dare qualche giorno a fine settembre per venire con voi a rijeka...mi piacerebbe tantissimo,credimi!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postma ciao dexino mio!!
il 22 luglio e' un venerdi ...e io lavoro
purtroppo poi quest'anno ho solo tre settimane di ferie..e quindi mi salta anche l'ultima di agosto!...non so che dirti...e' proprio un anno di XXXXX per me...posso invece vedere di farmi dare qualche giorno a fine settembre per venire con voi a rijeka...mi piacerebbe tantissimo,credimi!
Ciao Luchino!
Rijeka sarebbe Sabato e Domenica! La pista ? una bomba!! E ci vuole qualcuno che mazzuola Carrello!!
Quindi aggregati!!!
Comment
-
faro' l'impossibile...ma mazzolare carrellino su una pista come quella e sopratutto mai vista...la vedo dura!
il ragazzo si e' messo ad andare veramente forte...ma io lo sapevo gia' fin dalla prima volta che lo vidi che sarebbe diventato un osso duro!
Comment
-
Originally posted by luca73 View Postbene grazie, e voi lele?...e' una vita che non ci vediamo...
Te invece con la pit?
Comment
X
Comment