Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I buoni propositi in pista per il 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io punto a migliorare in tutte le piste che far?
    misano,vallelunga,franciacorta ,mugello
    -portare a casa almeno un trofeo e finire sul podio almeno una volta
    - cercare di non cadere o almeno non fare troppi danni
    -non rompermi niente
    -divertirmi con i miei soci di pistate
    -trovare sempre il sole quando prenoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      adria!!!!!

Esatto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        bene, bene........vedo che ci sono un bel p? di persone con i giusti propositi..
        diciamo che la cosa principale ? portare a casa sia moto che ossa !!!!!

Pensavo anche che potremmo , in questo post , per chi vuole abbassare i tempi o fare gare o visitare nuove piste ,scrivere gli obbiettivi per l'anno ,cosi' a fine 2011 possiamo rivedere se li abbiamo raggiunti!

Adesso ci penso e vi scrivo i miei

Comment

• Font Size
          Obbiettivo prioritario e quello di non fare danni.
          Poi sto pensando seriamente a fare un bel corso di guida sportiva.
          Vorrei anche riuscire ad andare a girare a Vallelunga, perche' tra 'na cosa e 'n altra ancora non sono mai riuscito a farmici una giornata come si deve.
          Per quanto riguarda i tempi, da fermone, vorrei riuscire a scendere almeno ad 1:18 a Magione e sotto al 10 al Mugello. Chiaro che se scendessi ancora di piu', sarebbe meglio!
          Ciao
          Last edited by rickrd; 03-01-11, 14:31.

Comment

• Font Size
            1) farmi le mie solite 12-15 uscite tra misano - mugello e (spero) imola
            2) non fare danni di nessun tipo
            3) gustarmi ogni singolo momento della giornata (anche la sere prima) fuori
            e dentro la pista
            4) migliorare ovunque se si pu? ma se no si pu? ? uguale
            5) tornare a casa stanco ma con quello straordinario senso di appagamento che conosciamo...
            6) progettare altre giornate e altre modifiche stupende alla moto a fine anno.
            7) rivedere vecchi amici e conoscerne altri!

Comment

• Font Size
              1:59 Mugello

Comment

• Font Size
                Originally posted by ChoBo View Post
                1:59 Mugello
                Siete proprio fratelli

Comment

• Font Size
                  Ma uno non deve fare per forza tutto un trofeo .... a me bastano un paio di wild card .... l'anno scorso lo fatto a Valle con la R1 e sono stato al Muggio a provare .... st'anno sicuramente voglio fare una garetta da Wild al Muggio e se ci riesco ci faccio rientrare pure Valle o Misano !

I miei propositi una volta cambiata moto sono di abbassare notevolmente i tempi e mi accodo al 2.03 al Muggio , sarebbe fantastico!

Ah dimenticavo, spero vivamente di non cadere .... per cui non forzero' mai e dico mai nelle libere in gara pero' dove, ricordo, ? mooooooolto piu' facile scendere i tempi per un'amatore, daro' il 100 % !
                  Last edited by TheEngineer; 04-01-11, 19:00.

Comment

• Font Size
                    L' obbiettivo principale ? quello di riuscire a fare 5 uscite di tre giorni 2 a misano 2 al mugello e una o a rjeka oppure brno... ma la vedo dura oggi come oggi pochi soldini... il sogno sarebbe 2.02 al mugello e 45 a misano. Dai dai che la primavera arriva presto!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matteo750 View Post
                      L' obbiettivo principale ? quello di riuscire a fare 5 uscite di tre giorni 2 a misano 2 al mugello e una o a rjeka oppure brno... ma la vedo dura oggi come oggi pochi soldini... il sogno sarebbe 2.02 al mugello e 45 a misano. Dai dai che la primavera arriva presto!!!!
                      Al Mugello di sicuro ci arrivi tu!!!!
                      Sono io che a Misano nemmeno se mi sieso sul tuo codone come passeggero ci riesco

Comment

• Font Size
                        Continui a dire cosi di misano ma devi smettertela.... perche se ci vai come prima uscita del anno e poi non ci vai piu per forza non ti migliori... se nel 2010 dopo il mugello andavi a misano facevi almeno 48

Comment

• Font Size
                          Mugello

Misano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rafagas View Post
                            io mi sto preparando atleticamente con zampone, stinco di maiale e tortellini, quindi i miei propositi sono di riuscire ad entrare nella tuta, poi di divertirmi guidando in allegria. Se ci riuscir? verranno anche i tempi
                            mi permetto di aggiungere:

se i tempi non vengono chissene!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteo750 View Post
                              Continui a dire cosi di misano ma devi smettertela.... perche se ci vai come prima uscita del anno e poi non ci vai piu per forza non ti migliori... se nel 2010 dopo il mugello andavi a misano facevi almeno 48
                              Probabile.....ma continuo a dire cos? per caricarmi ancora di pi?....
                              cos? quando ci riuscir? mi stupir? di me stesso come ho fatto al Muggio

Tranquillo Matt, ognuno ha la propria bestia nera

Comment

• Font Size
                                fare qualche wildcard a Valle e Mugello (e non fare tutto il trofeo del Centauro come quest'anno che mi sono svenato ) e girare 43 a valle e 01 al Mugello!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X