Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrasfida a Vairano del 19: Facciamo la conta!
Collapse
X
-
Originally posted by mauvez View Postallora ,ricapitolando,riconoscerci tutti sar? dura,comunque per chi volesse venire a fare quattro chiacchere, avr? un furgone peugeot biancon sul lato metter? uno striscione bianco azzurro con la scritta UNIVER, moto cbr bianco arancio
UNIVER?? quindi se mi servisse un cilindro pneumatico, chiedo a te??Last edited by Team_r1; 17-09-10, 07:35.
Comment
-
Originally posted by tales5 View Poststiamo andando OTT?!!
cmq visto i risultati..direi di s?...
oh beh...fatevi tante simpatiche fotine cos? che noialtri rinunciatari possiamo rosicare a dovere!!
dai torniamo in tema...
allora ci sono o no sti TRANSPOTTER?? sono magici...ti abbassano il tempo sul giro
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postallora ,ricapitolando,riconoscerci tutti sar? dura,comunque per chi volesse venire a fare quattro chiacchere, avr? un furgone peugeot biancon sul lato metter? uno striscione bianco azzurro con la scritta UNIVER, moto cbr bianco arancio
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
RAGAZZI E' IMPORTANTE:
io ed un mio caro amico vorremmo venire a vairano dato che il meteo ora è buono per domenica! Ho guardato sul solopista ma dice che è finita la disponibilità.
Che voi sappiate possiamo aggiungerci io ed il mio amico qua? attraverso la vostra organizzazione?
Oppure devo andare alla ricerca di 2 mezze giornate nel "mercatino"??? Cazzooooo
Comment
X
Comment