Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme nuove in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme nuove in pista

ragazzi non mi prendete per il culo...

per? per la prima volta mi ritrovo a girare in pista con gomme nuovo appena montate... fino ad ora sono sempre andato con gomme con almeno qualche km per strada

si parla di d211 gp racer...SENZA TERMOCOPERTE

che dite...di cera mi sembra praticamente non ci sia traccia...quindi solito giro per scaldarle e via gi? anche se sono nuove....

voi come fate?

ciaooooooooooooo

• Font Size
    un paio di giri in progressione.......e poi vai

Comment

• Font Size
      fai un paio di giri e via..

Comment

• Font Size
        tanto 1 o 2 giri per scaldarle li devi fare... e poi fai come hai sempre fatto

Comment

• Font Size
          anche io avevo la tua stessa pippa mentale,ho fatto come sempre e poi via tranquillo

Comment

• Font Size
            2 giri con calma e man mano cominci a forzare, nessuna paura

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              2 giri con calma e man mano cominci a forzare, nessuna paura
              Quoto.
              2 giri tranquillo ma andando progressivamente sempre pi? forte e sempre pi? gi?.

Ah... ad inizio turno fatti un giro o due e poi esci per fare le pressioni a caldo.

Comment

• Font Size
                Solitamente il primo turno si scaldano le gomme con calma e non si tira mai al massimo, quindi direi che in questo modo sarai sicuri!

Comment

• Font Size
                  ok...quindi come immaginavo senza troppe pippe e senza andare a spasso.... d'altro canto corregetemi se sbaglio ma le gomme "racing" non mi sembra abbiano uno strato superiore pi? scivoloso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Quoto.
                    2 giri tranquillo ma andando progressivamente sempre pi? forte e sempre pi? gi?.

Ah... ad inizio turno fatti un giro o due e poi esci per fare le pressioni a caldo.
                    si si ... quello lo faccio a prescindere dalle gomme calde o meno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      ok...quindi come immaginavo senza troppe pippe e senza andare a spasso.... d'altro canto corregetemi se sbaglio ma le gomme "racing" non mi sembra abbiano uno strato superiore pi? scivoloso...
                      lo strato superiore pi? scivoloso non ? che lo applicano dopo che ? stata creata la gomma....? la cera che c'? nello stampo per impedire alla gomma fusa di attaccarsi alle pareti dello stesso...quindi un minimo c'? su tutte le gomme del mondo......fai un paio di giri pi? tranquilli e vedrai che manco te ne accorgi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        lo strato superiore pi? scivoloso non ? che lo applicano dopo che ? stata creata la gomma....? la cera che c'? nello stampo per impedire alla gomma fusa di attaccarsi alle pareti dello stesso...quindi un minimo c'? su tutte le gomme del mondo......fai un paio di giri pi? tranquilli e vedrai che manco te ne accorgi
                        si si ovvio....per? prova a vedere lo strato superiore di una corsa 3 e di una d211.....

Comment

• Font Size
                          A proposito.
                          Lunedì girerò con le Racetec k2.

Che pressioni mi consigliate con questo caldo? (specificare se a caldo e a freddo che prendo nota).

E' tanto che non le utilizzo...

Comment

X
                          Working...
                          X