Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    in questo periodo sono a lavorare in sicilia.... a 1500 km!! mi spiace....

penso che un corso ben strutturato come quello proposto non dia risultati soltanto a livello di tempi in pista, ma di confidenza e fiducia nella guida anche in strada insegnando come frenare e dare gass...

se nella settimana vinco al superenalotto....
    infatti! cmq se vinci ti tocca come minimo pagare il corso a tutti

Originally posted by lewaone View Post
    io non ci ho mai girato, sto vedendo qualche onboard, praticamente col 1000 non metti + della terza, e cmq ? un circuito tosto, non si sta mai diritti, bene cos? imparo a guidare nei punti lenti dove sono veramente scarso, ci vuole fisico e fiato.
    col mille si fa praticamente tutto di seconda, e nei rettilinei sono riuscito ad appoggiare la quarta

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      col mille si fa praticamente tutto di seconda, e nei rettilinei sono riuscito ad appoggiare la quarta
      in seconda io faccio solo il tornantino a sx e la curva stretta a dx prima del rettilineo di ritorno, per il resto tutto in 3^ e la 4^ nei 2 rettilinei, ho provato pure ad appoggiare la 5^ in fondo al rettilineo ma ? solo uno spreco di tempo per ora!

Comment

• Font Size
        Come sempre in prov. di Torino qualcuno che mi passa a prendere non c'? vero??

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          in seconda io faccio solo il tornantino a sx e la curva stretta a dx prima del rettilineo di ritorno, per il resto tutto in 3^ e la 4^ nei 2 rettilinei, ho provato pure ad appoggiare la 5^ in fondo al rettilineo ma ? solo uno spreco di tempo per ora!
          si ma tu sei bicilindrico

Originally posted by Bladegreen View Post
          Come sempre in prov. di Torino qualcuno che mi passa a prendere non c'? vero??
          cazz... ti mando la ups a ritirarti, impacchettati!

dai trova un mezzo e vieni!!!

Comment

• Font Size
            Provveduto a cambiare il titolo

Comment

• Font Size
              qualcuno passa da Ancona? mi sa che quello che fa + strada sono io, ma vengo giorno prima e prendo una camera, mi conviene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by lewaone View Post
                qualcuno passa da Ancona? mi sa che quello che fa + strada sono io, ma vengo giorno prima e prendo una camera, mi conviene.
                minkia!
                se vuoi allungare un filo, vieni da me che ti ospito,
                poi ci si fa un ora e mezza e siamo in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fets View Post
                  La cosa potrebbe al limite interessare anche a me...

Per? mi ? impossibile arrivarci a meno di non trovare qualcuno di voi col furgone/carrello disposto a venire a prendermi al mattino e riportarmi a casa la sera - io abito a Corsico in provincia di Milano. Qualcuno di voi abita in zona?

E poi una considerazione - ma sto corso ti fa migliorare soprattutto IN GENERALE o A FRANCIACORTA?

Perch? se il corso ? focalizzato sulla tecnica di guida e i concetti di pista IN GENERALE e mi aiuter? a guidare meglio in qualsiasi pista... allora posso anche pensare di spendere ? 430 per un corso... ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca
                  Se ti interessa, io sono di Milano, ho il carrello e non c'? problema a passare a prenderti; devi solo procurarti un paio di cinghie e siamo a posto. Fammi sapere
                  Ciao
                  Silvio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by silvius62 View Post
                    Se ti interessa, io sono di Milano, ho il carrello e non c'? problema a passare a prenderti; devi solo procurarti un paio di cinghie e siamo a posto. Fammi sapere
                    Ciao
                    Silvio
                    grande!!

ah fets....
                    mi dicono degli istruttori di guida molto esperti, che tenere i soldi in banca non fa migliorare i tempi in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ah fets....
                      mi dicono degli istruttori di guida molto esperti, che tenere i soldi in banca non fa migliorare i tempi in pista
                      No..ma migliora il loro conto corrente e prosciuga il tuo !!!

Comment

• Font Size
                        La cosa potrebbe al limite interessare anche a me...

Per? mi ? impossibile arrivarci a meno di non trovare qualcuno di voi col furgone/carrello disposto a venire a prendermi al mattino e riportarmi a casa la sera - io abito a Corsico in provincia di Milano. Qualcuno di voi abita in zona?

E poi una considerazione - ma sto corso ti fa migliorare soprattutto IN GENERALE o A FRANCIACORTA?

Perch? se il corso ? focalizzato sulla tecnica di guida e i concetti di pista IN GENERALE e mi aiuter? a guidare meglio in qualsiasi pista... allora posso anche pensare di spendere ? 430 per un corso... ma se il corso ? focalizzato su come girare pi? forte solo a Franciacorta (quindi enfasi del corso su traiettorie per Frakkia e come essere pi? veloci a Frakkia) allora i ? 430 me li tengo in banca
                        Ciao
                        Silvio
                        fets allora ti accordi con silvius?
                        non vorrai mica perdere il corso e poi trovarti in pista con noi e prendere paga da tutti.....

(va che mi ha detto che mi tiene 10 posti e siamo gi? 9 confermati, se vuoi venire conferma perch? se no poi non me ne accetta pi? )

Originally posted by corrado66 View Post
                        No..ma migliora il loro conto corrente e prosciuga il tuo !!!

minkia lassa perde che mi sono svenato oh

Comment

• Font Size
                          Ciao
                          Silvio
                          Grazie mille dell'offerta

A te, Luigi, fankulo per il pressing insistente

Dai scherzi a parte ora ci faccio una bella pensata, perch? come sapete bene, ai ? 430 della pista bisogna aggiungerne altri ? 250/300 di gomme (si vorr? andare a girare con i forti almeno con le gomme fresche ) e quindi l'uscita diventa bella dispendiosa...

Tu Luigi se trovi qualcun'altro non aspettarmi assolutamente... io poi da domani sono in ferie e torno gioved? prossimo quindi caso mai, se ci fosse ancora posto, ti do la mia conferma allora.

Mannaggia quanto costa sta passione di merda

Comment

• Font Size

Mannaggia quanto costa sta passione di merda
                            benvenuto nel buco nero!!!

Comment

• Font Size
                              ...io ho un treno di 211gp con 4 turni alle spalle, girando sul passo dell 1.24" e puntando all 1.19"-1.20" credo che abbiano ancora voce in capitolo quelle gomme, non credete?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gattobastardo View Post
                                ...io ho un treno di 211gp con 4 turni alle spalle, girando sul passo dell 1.24" e puntando all 1.19"-1.20" credo che abbiano ancora voce in capitolo quelle gomme, non credete?
                                Dunlop Rulez!

vai tranquillo! 4 turni cosa vuoi ke siano

Comment

X
                                Working...
                                X