Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho gi? attivato il conto alla rovescia
Sabato ho fatto gli ultimi controlli sulla Gixxer e domenica mattina ho fissato gli ultimi ganci al furgone....
non mi resta che caricare mercoled? sera, andare a lavorare gioved?
e poi spararmi quelle 4h abbondanti per giungere in terra del Sindaco
Per chi salir? gioved? sera: andrete a cibarvi dai Camionisti?
Anche tu Bobone?
Caso mai vi aggiorno per strada cos? alla peggio ordinate voi per noi come a fine Ottobre
noi arriviamo gioved? in giornata, poi tutti nel camper di Bobo ......
la tua moto? dove ed in che condizioni l'hai ritrovata?
l'hanno ritrovata nella mia zona, adesso ? al deposito, ha il blocchetto di accensione da sistemare/cambiare, devo noleggiare un furgone e andare a recuperarla .
l'hanno ritrovata nella mia zona, adesso ? al deposito, ha il blocchetto di accensione da sistemare/cambiare, devo noleggiare un furgone e andare a recuperarla .
Se non ti sbrighi pagherai pi? di deposito che di furgone
Domenica ? aperto il deposito? Noi rientriomo in furgone da rekkia .....
Io ho gi? attivato il conto alla rovescia
Sabato ho fatto gli ultimi controlli sulla Gixxer e domenica mattina ho fissato gli ultimi ganci al furgone....
non mi resta che caricare mercoled? sera, andare a lavorare gioved?
e poi spararmi quelle 4h abbondanti per giungere in terra del Sindaco
Per chi salir? gioved? sera: andrete a cibarvi dai Camionisti?
Anche tu Bobone?
Caso mai vi aggiorno per strada cos? alla peggio ordinate voi per noi come a fine Ottobre
Io son contentissimo,non sto pi? nella pelle ,mi sa che la prima notte non riuscir? a prendere sonno...
Anch'io ho dato una sistematina alla moto:l'ho pulita col WD40 (ma i cerchi sono ancora sporchi....) ed ho sistemato il freno posteriore,perch? non funzionava da un paio d'anni...,cos? se capiter? ancora qualcosa ai freni davanti () almeno avr? qualche possibilit? di salvarmi...
Io son contentissimo,non sto pi? nella pelle ,mi sa che la prima notte non riuscir? a prendere sonno...
Anch'io ho dato una sistematina alla moto:l'ho pulita col WD40 (ma i cerchi sono ancora sporchi....) ed ho sistemato il freno posteriore,perch? non funzionava da un paio d'anni...,cos? se capiter? ancora qualcosa ai freni davanti () almeno avr? qualche possibilit? di salvarmi...
nn preoccuparti che avrai qualche rogna lo stesso...
come ti capisco...........
quest'inverno hanno provato a fregarmela dal garage 2 volte in una settimana
ma credo proprio che non ci prover? pi?...almeno il fenomeno
Anch'io ho dato una sistematina alla moto:l'ho pulita col WD40 (ma i cerchi sono ancora sporchi....) ed ho sistemato il freno posteriore,perch? non funzionava da un paio d'anni...,cos? se capiter? ancora qualcosa ai freni davanti almeno avr? qualche possibilit? di salvarmi...
Se non dormirai credo che conosci gi? la mia risposta...
basta non fare chiasso dato che saremo nello stesso appartamento
Comment