Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

magione...chi organizza.a quanto e quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

magione...chi organizza.a quanto e quando?

ciao a tutti.
    come da titolo vorrei sapere chi organizza le date a magione...quanto vengono e se c'? gi? un calendario degli organizzatori per questa pista.
    inoltre chi consigliate?
    so che magari il tema ? stato trattato,ma purtroppo non riesco a trovare nulla.
    grazie in anticipo a tutti

• Font Size
    ammazza a magione non ci va proprio nessuno?

Comment

• Font Size
      no è che proprio la domanda è scontata e ripetuta 1000mila volte

magione va dai 130 ai 160 euro,a seconda dell'organizzatore e del fatto se il pranzo è incluso o meno.

calendari ancora non ci sono,ma tieni d'occhio www.inpista.it oppure motosprint,troverai milioni di date.

come organizzatore ti consiglio braghi a occhi chiusi,cronoliguria,e altri.

ti sconsiglio invece topride,motolampeggio...anche se alcuni ne parlano bene quando ci sono andato io c'era tutta l'america in pista...

Comment

• Font Size
        grazzie mille
        il fatto è che non mi sono mai interessto a magione e purtroppo non ci sono tasti ricerca per cercare post vecchi senza aprirne altri.
        cmq terrò in visione i siti e organizzatori da te nominati.
        a 130€ chi le fa?
        grazzie ancora

Comment

• Font Size
          io ti consiglio di aspettare il calendario e andare in una di quelle date organizzate da gente quasi sconosciuta,come i motoclub o simili.

questo perchè non hanno fini di lucro( a loro interessa altro...ma non posso spiegartelo qui) e tengono sempre i prezzi bassi,e molto spesso in pista c'è veramente pochissima gente.
          basta che aspetti il calendario e telefoni chiedendo quante persone accettano....se ti dicono 75 vai al volo(il limite in pista è di 32 moto,ma statisticamente mentre un terzo gira due terzi sono fermi,quindi significa niente coda ai cancelletti e poca gente in pista),se ti dicono dai 100 in su lascia stare!

anche motoracing colombo è uno di quelli con cui mi sono trovato bene...
          Last edited by frankie22; 21-02-10, 15:29.

Comment

• Font Size
            mis? che braghi quest'anno a magione non organizza,il migliore per magione penso sia motoracingcolombo

Comment

• Font Size
              Io ci sono stato solo 1 volta, non dico il nome dell'organizzatore perchè avendoci girato appunto 1 volta sola non mi voglio esprimere fino a quando non troverò un'altra data e mi si ripresenterà la stessa situazione.

La spesa è veramente ridicola, 130 euro e giri tutto il giorno, peccato che però chi organizza spesso non " RICORDA " quanto sia corta magione, butta dentro 80 moto, e fai file di 20 minuti in pitlane..........

La pista di per se è divertente e tecnica, ma a me anche se ci son stato e continuo ad andarci, non piace per niente

Comment

• Font Size
                grazzie per gli interventi e i sugerimenti

aspetterò le dfate e vedrò cosa ci sta in giro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Io ci sono stato solo 1 volta, non dico il nome dell'organizzatore perch? avendoci girato appunto 1 volta sola non mi voglio esprimere fino a quando non trover? un'altra data e mi si ripresenter? la stessa situazione.

La spesa ? veramente ridicola, 130 euro e giri tutto il giorno, peccato che per? chi organizza spesso non " RICORDA " quanto sia corta magione, butta dentro 80 moto, e fai file di 20 minuti in pitlane..........

La pista di per se ? divertente e tecnica, ma a me anche se ci son stato e continuo ad andarci, non piace per niente

ricordo quella giornata, mai viste tante moto in pista, nn dico che ce n'erano 150, ma oltre 120 sicuro, organizzazione del ***** x 120 euro

se vai con motoracingcolombo paghi 150 senza sconti, ma stai tranquillo che nn fai mai code ai cancelli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motociclistascar View Post
                    ricordo quella giornata, mai viste tante moto in pista, nn dico che ce n'erano 150, ma oltre 120 sicuro, organizzazione del ***** x 120 euro

se vai con motoracingcolombo paghi 150 senza sconti, ma stai tranquillo che nn fai mai code ai cancelli

Per non parlare poi del livello scarsissimo della gente che era dentro, a volte facevo le curve a 40 all'ora dietro a trenini di PARAPLEGICI......

quando uno di questi me lo son visto volare nella ghiaia a 40 all'ora non sapevo se ridere o piangere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Per non parlare poi del livello scarsissimo della gente che era dentro, a volte facevo le curve a 40 all'ora dietro a trenini di PARAPLEGICI......

quando uno di questi me lo son visto volare nella ghiaia a 40 all'ora non sapevo se ridere o piangere
                      ahahahah c'eravamo tutti quel giorno.....veramente una cagata indescrivibile....io giravo in 18 -19 quel giorno, quindi niente di che, ma sono riuscito a fare a dir tanto 5 giri puliti in tutta la giornata........
                      Last edited by garzo; 23-02-10, 02:24.

Comment

• Font Size
                        Da roma che strada fate e quanto ci vuole per arrivare?
                        Vorrei andarci ma da caserta in una sola giornata andata ritorno e giornata in pista e na botta mi sà.

Comment

• Font Size
                          da roma : a1 fino ad orte, poi esco e proseguo in direzione perugia sempre dritto finchè non c sono indicazioni x magione. mi pare sia così.

c vogliono un 3 ore circa

Comment

X
                          Working...
                          X