Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

onboard: un paio di giri a magione dietro a silex e freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, avete visto con che razza di sincronismo accendiamo le moto al cancelletto ??? ... facciamo paura, a mettersi d'accordo non ci saremmo riusciti mai !!! ... questo è l'affiatamento del box n. 9 !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano View Post
      Problemi ??? ... ma che problemi, anzi dovevi accodarti, tutti cos? bellini in fila sembravamo a fare il trenino dell'ultimo dell'anno !!!! .. F? f? f?f?f? !!!
      ? quello che volevo fare

con feperis capotreno :giulius:

Comment

• Font Size
        alla facci del sorpasso un po sporco ...quello era da cinquina siderale al rientro ai box!!!!

Comment

• Font Size
          Non ? vero che eravamo infoiati, figurati ci siam detti : ragazzi stiamo calmi il primo giro che le gomme son fredde !!!
          maledetti voi....a gomme fredde gi? andate deppi? di quanto faccio io a gomme squajate

Comment

• Font Size
            negli ultimi secondi ci sono anche io gi? in carenza di ossigeno

Comment

• Font Size
              Fep, ma hai anche l'altra parte del filmato ??? ... perch? mi prendi sempre da lontano e non capisco dove sbaglio ...

Comment

• Font Size
                che sverniciata che mi hai dato dentro le esse........

p.s. Fede mi sai dire dove posso trovare i D211 a buon prezzo
                li vorrei provare

ciao!!! silex

Comment

• Font Size
                  Originally posted by silex View Post

li vorrei provare

ciao!!! silex
                  chiedi a giovo qui sul forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

per strada troviamo anche il cimo in relax (dove subisco un sorpasso un po' sporchino dal nostro compagno di box) e l'honda a tromboncino amico di marcotk4
                    Per?, devo spezzare una lancia a favore di Samuele, che marted? dopo che lo avevi rimproverato mi ha detto, comunque lui ha frenato molto prima del normale e non me lo aspettavo, potevo scegliere se prenderlo o passargli vicino !!!
                    In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boarder View Post
                      pensandoci bene...mi piace sta pista...
                      dietro la scoreggina nn ? venuto nulla????
                      qualcosina...vedo di fare un collage perch? la cam aveva qualche problema

Originally posted by buzzy84 View Post
                      Fep video registrato con ???
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Bedduzza la cam...

Fep, AGEVOLAVALE le specifiche della suddetta
                      la qualit? ? ottima, ma sto avendo qualche problema con lo spegnimento improvviso della stessa...non so se sia la batteria (mi ? venuto in mente in questo istante il problema della action che le batterie facevano male contatto, ma dubito sia quello...cmq ciuccia parecchio perch? il dvr alimenta anche la cam ...devo studiare un alimentazione dal 12v)

l'ho presa qui

Il video ? uno spettacolo, sei te che sei uno scandalo ... DeAngelis che non sei altro !!!!!

Non ? vero che eravamo infoiati, figurati ci siam detti : ragazzi stiamo calmi il primo giro che le gomme son fredde !!!
                      era l'inizio del secondo giro

Originally posted by Cimo77 View Post
                      infatti
                      vab? cmq vi ho visti arrivare belli pieni, siccome io non volevo ancora tirare, mi son fatto da parte....scusate se posso avervi arrecato qualche problema
                      Problemi ??? ... ma che problemi, anzi dovevi accodarti, tutti cos? bellini in fila sembravamo a fare il trenino dell'ultimo dell'anno !!!! .. F? f? f?f?f? !!!
                      quoto...nessunissimo problema, pi? che corretto...facessero tuti cos?

Originally posted by manu s4 View Post
                      alla facci del sorpasso un po sporco ...quello era da cinquina siderale al rientro ai box!!!!
                      sul rettilineo gli ho fatto il dito
                      e al box gli ho detto che non aveva fatto un bel sorpasso
                      ma ? ovviamente finita l?

Originally posted by marcotk4 View Post
                      negli ultimi secondi ci sono anche io gi? in carenza di ossigeno
                      ma allora eri proprio tu che intendevo nell'altro post

Fep, ma hai anche l'altra parte del filmato ??? ... perch? mi prendi sempre da lontano e non capisco dove sbaglio ...
                      purtroppo no...vedi sopra...problemini di durata della ripresa

Originally posted by silex View Post
                      li vorrei provare
                      ciao!!! silex
                      piemmizzo

Per?, devo spezzare una lancia a favore di Samuele, che marted? dopo che lo avevi rimproverato mi ha detto, comunque lui ha frenato molto prima del normale e non me lo aspettavo, potevo scegliere se prenderlo o passargli vicino !!!
                      In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!
                      non ho frenato, ho semplicemente evitato di stare attaccato al culo di silex visto che avevamo appena passato cimo...silex aveva esitato un attimo e non volevo trovarmici sotto, tantopi? che io non stavo ancora tirando...stessa cosa doveva fare samuele...forse era un po' troppo infoiato
                      cmq ribadisco che non ? stato affatto stronzo...forse (ho pensato) non mi aveva riconosciuto e voleva stare attaccato a voi per fare il tempo...all'inizio anch'io non l'avevo riconosciuto...ma sul rettilineo era troppo lento per stargli dietro...voi due stavate scappando

Comment

• Font Size
                        ..sul rettilineo era troppo lento per stargli dietro...voi due stavate scappando
                        la prox volta ti presto il mio 750 cos? te la giochi con lui invece che con i 1000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          la prox volta ti presto il mio 750 cos? te la giochi con lui invece che con i 1000
                          pirla

hai sistemato sto ferrovecchio?

Comment

• Font Size
                            qualcosina...vedo di fare un collage perch? la cam aveva qualche problema

ma allora eri proprio tu che intendevo nell'altro post

si ero quello col k7 colorazione yoshi...senti ma se poi non mi hai passato, perch? non posti il continuo di quel giro con la cam? cosi mi rivedo un pochino...non ricordo bene se ero entrato da poco o ero gi? cotto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcotk4 View Post
                              si ero quello col k7 colorazione yoshi...senti ma se poi non mi hai passato, perch? non posti il continuo di quel giro con la cam? cosi mi rivedo un pochino...non ricordo bene se ero entrato da poco o ero gi? cotto...

purtroppo (per te ) devo averti passato un paio di volte, ma sempre senza videocamera

Comment

• Font Size
                                purtroppo (per te ) devo averti passato un paio di volte, ma sempre senza videocamera
                                fa niente, era solo per rivedermi un p?...
                                alla fine che tempi hai fatto?

Comment

X
                                Working...
                                X