Ragazzi, avete visto con che razza di sincronismo accendiamo le moto al cancelletto ??? ... facciamo paura, a mettersi d'accordo non ci saremmo riusciti mai !!! ... questo è l'affiatamento del box n. 9 !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
onboard: un paio di giri a magione dietro a silex e freno
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by feperis View Post
per strada troviamo anche il cimo in relax (dove subisco un sorpasso un po' sporchino dal nostro compagno di box) e l'honda a tromboncino amico di marcotk4
In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!
Comment
-
Originally posted by boarder View Postpensandoci bene...mi piace sta pista...
dietro la scoreggina nn ? venuto nulla????
Originally posted by buzzy84 View PostFep video registrato con ???Originally posted by Toledo View PostBedduzza la cam...
Fep, AGEVOLAVALE le specifiche della suddetta
l'ho presa qui
Originally posted by FrenoAMano View PostIl video ? uno spettacolo, sei te che sei uno scandalo ... DeAngelis che non sei altro !!!!!
Originally posted by FrenoAMano View PostNon ? vero che eravamo infoiati, figurati ci siam detti : ragazzi stiamo calmi il primo giro che le gomme son fredde !!!
Originally posted by FrenoAMano View PostOriginally posted by Cimo77 View Postinfatti
vab? cmq vi ho visti arrivare belli pieni, siccome io non volevo ancora tirare, mi son fatto da parte....scusate se posso avervi arrecato qualche problema
Originally posted by manu s4 View Postalla facci del sorpasso un po sporco ...quello era da cinquina siderale al rientro ai box!!!!
e al box gli ho detto che non aveva fatto un bel sorpasso
ma ? ovviamente finita l?
Originally posted by marcotk4 View Postnegli ultimi secondi ci sono anche io gi? in carenza di ossigeno
Originally posted by FrenoAMano View PostFep, ma hai anche l'altra parte del filmato ??? ... perch? mi prendi sempre da lontano e non capisco dove sbaglio ...
Originally posted by silex View Postche sverniciata che mi hai dato dentro le esse........
p.s. Fede mi sai dire dove posso trovare i D211 a buon prezzo
li vorrei provare
ciao!!! silex
Originally posted by FrenoAMano View PostPer?, devo spezzare una lancia a favore di Samuele, che marted? dopo che lo avevi rimproverato mi ha detto, comunque lui ha frenato molto prima del normale e non me lo aspettavo, potevo scegliere se prenderlo o passargli vicino !!!
In effetti guardando il video si vede che freni presto, guarda Silex che ti prende 5 metri in un secondo ... povero Samu, me lo fate passare per uno stronzo quando non lo ? !!!!
cmq ribadisco che non ? stato affatto stronzo...forse (ho pensato) non mi aveva riconosciuto e voleva stare attaccato a voi per fare il tempo...all'inizio anch'io non l'avevo riconosciuto...ma sul rettilineo era troppo lento per stargli dietro...voi due stavate scappando
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postqualcosina...vedo di fare un collage perch? la cam aveva qualche problema
ma allora eri proprio tu che intendevo nell'altro post
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postsi ero quello col k7 colorazione yoshi...senti ma se poi non mi hai passato, perch? non posti il continuo di quel giro con la cam? cosi mi rivedo un pochino...non ricordo bene se ero entrato da poco o ero gi? cotto...
purtroppo (per te ) devo averti passato un paio di volte, ma sempre senza videocamera
Comment
-
X
Comment