Ieri son stato a girare a Misano con un organizzatore che fa solitamente le ultime ore a Misano
devo dire che mi son trovato davvero male!
inanzi tutto, appena arrivati ci ha restituito 5euro(
) e ci ha comunicato che avremmo girato solamente 2 ore...
naturalmente code chilometriche per la prima ora...
dopo una bandiera rossa ho contato le moto presenti in circuito e son arrivato oltre 40, considerando che qualcuno era gia uscito...
ultima cosa... dentro ci mancavano i tricicli e i sidecar, poi c'eravamo tutti!
ho trovato un BMW touring che in mezzo al rettilineo guardava gli specchi; piu e piu moto scarenate (non ho nulla contro loro) che nemmeno sapevano cosa fosse una pista (manco i tubi in treccia avevano
)
l'organizzatore non ha fatto nemmeno un accenno a bandiere o briefing (cosa ormai scontata) e visto chi entrava avrebbe almeno potuto dare qualche pettorina...
in definitiva: ESPERIENZA DA NON RIPETERE.
devo dire che mi son trovato davvero male!

inanzi tutto, appena arrivati ci ha restituito 5euro(

naturalmente code chilometriche per la prima ora...

dopo una bandiera rossa ho contato le moto presenti in circuito e son arrivato oltre 40, considerando che qualcuno era gia uscito...
ultima cosa... dentro ci mancavano i tricicli e i sidecar, poi c'eravamo tutti!
ho trovato un BMW touring che in mezzo al rettilineo guardava gli specchi; piu e piu moto scarenate (non ho nulla contro loro) che nemmeno sapevano cosa fosse una pista (manco i tubi in treccia avevano

l'organizzatore non ha fatto nemmeno un accenno a bandiere o briefing (cosa ormai scontata) e visto chi entrava avrebbe almeno potuto dare qualche pettorina...
in definitiva: ESPERIENZA DA NON RIPETERE.

Comment