Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni a freddo Metzeler Interact k2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by newcomer View Post
    produrre qualche argomentazione tecnico scientifica a sostegno della tesi,please.
    fino ad allora,restano parole in liberta'...

esperienza personale

Si strappano come niente senza le termo

senti un p? comunque

tu qui gi? sei noto come un contaballe in varie sezioni (2t sulle forcelle della aprilia rs 250, in campionati italiani non si contano gli insulti che hai preso) quindi stai calmino che tutta questa libert? nessuno te l'ha data.

le mie saranno parole al vento ma hanno lo stesso valore delle tue qui dentro.

chiaro?

Comment

• Font Size
      Monto le stesse gomme.
      Due sttimane fa al Mugello, senza termocoperte, 2.1-1.9, a freddo, come sempre fatto.
      Faccio un turno, esco, misuro: posteriore a 2.25.
      Ho sgonfiato fino a 1.9
      Un giro o due (i primi )con prudenza ad ogni nuovo turno e stai sereno.
      Gomma sempre perfetta, zero strappi.
      Partirei con 2.0-1.7, poi controlli.

Comment

• Font Size
        anteriore 2,2 e post. 1,8 a CALDO, cio? con termocoperte e controllata successiva dopo la prima entrata in pista...

Comment

• Font Size
          a freddo 2,1 ant e 1,8 post qando rientri dal turno controlla che che non siano salite troppo tipo 0,3-0,4 altrimenti togli ancora 0,1-0,2

Comment

• Font Size
            ...Eh si! Adesso Jointfull avr? le idee pi? chiare!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              esperienza personale

Si strappano come niente senza le termo

senti un p? comunque

tu qui gi? sei noto come un contaballe in varie sezioni (2t sulle forcelle della aprilia rs 250, in campionati italiani non si contano gli insulti che hai preso) quindi stai calmino che tutta questa libert? nessuno te l'ha data.

chiaro?
              "tutta questa liberta'" dovrebbe arrivare per tua esclusiva e magnanima concessione ?

sto gia' sorridendo,e con me credo anche un paio di moderatori un po' piu' acuti degli altri...

resto in attesa di una risposta migliore, "esperienza personale" non e' soddisfacente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirs76 View Post
                ...Eh si! Adesso Jointfull avr? le idee pi? chiare!!!
                Tranquillo mirs, volevo solo sentire un po di pareri diversi!!!

Penso che entrer? con 1.8 post e 2.0 ant e poi esco e controllo!!

Ribadisco che purtroppo NON ho le termocoperte, quindi ? inutile dirmi le pressioni con le termo (che sapevo anche io)!!!

cmq grazie a tutti dei consigli e anche di un po di puro SPAM!

Comment

• Font Size
                  joint io e tanti che ho sentito mettiamo 2.1ant ed 1.9 post a freddo.
                  mai un problema e mi dimentico della pressione.
                  un paio di giri tranquillo e dolce col gas in curva, belle accelerazioni e frenate per scaldarle bene e via.

poi se sei supervelocissimo e ti vengono fuori dei problemi, agisci di conseguenza,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luigiRR View Post
                    joint io e tanti che ho sentito mettiamo 2.1ant ed 1.9 post a freddo.
                    mai un problema e mi dimentico della pressione.
                    un paio di giri tranquillo e dolce col gas in curva, belle accelerazioni e frenate per scaldarle bene e via.

poi se sei supervelocissimo e ti vengono fuori dei problemi, agisci di conseguenza,
                    Grazie mille seguir? il tuo consiglio!

Comment

• Font Size
                      arrivera' il fenomeno che stallona mettendole a 1, poi si torna su

Comment

• Font Size
                        se giro la mattina presto d'estate oppure fuori stagione in primavera/autunno le metto 2.1 davanti e 1.9 dietro.
                        Se giro con parecchio caldo 2 davanti e 1.8 dietro.

Comment

• Font Size
                          il rendimento ottimale delle gomme è cmq garantito da 1.9 post e 2.1 ant +/- 0.1 a freddo.......fai così e vai tranquillo!

"tutta questa liberta'" dovrebbe arrivare per tua esclusiva e magnanima concessione ?

sto gia' sorridendo,e con me credo anche un paio di moderatori un po' piu' acuti degli altri...

resto in attesa di una risposta migliore, "esperienza personale" non e' soddisfacente...
                          newcomer io nn sono solito schierarmi nei forum, però visto che questo è un "posto" in cui mi fermo spesso e nel quale ritengo ci sia un comportamento globale che rispecchi lo spirito di collaborazione che deve esserci tra motociclisti, mi sento di dirti che sei nella maggior parte dei casi fuori luogo nei toni e spesso anche nei contenuti. inopportuno semplicemente perchè qui nn hanno motivo di esistere atteggiamenti spocchiosi e persone che emettono giudizi in maniera saccente.....tutto si può motivare e argomentare con l'umiltà di una persona di buon senso che dovrebbe capire lo spirito di un forum di appassionati!
                          Last edited by garzo; 07-08-09, 15:47.

Comment

• Font Size
                            sti cazzi

Comment

• Font Size
                              produrre qualche argomentazione tecnico scientifica a sostegno della tesi,please.
                              fino ad allora,restano parole in liberta'...
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              esperienza personale

chiaro?
                              Originally posted by garzo View Post

newcomer io nn sono solito schierarmi nei forum, per? visto che questo ? un "posto" in cui mi fermo spesso e nel quale ritengo ci sia un comportamento globale che rispecchi lo spirito di collaborazione che deve esserci tra motociclisti, mi sento di dirti che sei nella maggior parte dei casi fuori luogo nei toni e spesso anche nei contenuti. inopportuno semplicemente perch? qui nn hanno motivo di esistere atteggiamenti spocchiosi e persone che emettono giudizi in maniera saccente.....tutto si pu? motivare e argomentare con l'umilt? di una persona di buon senso che dovrebbe capire lo spirito di un forum di appassionati!

di chi sarebbe l'atteggiamento spocchioso,scusa ?
                              ma vi rileggete ogni tanto ?

Comment

• Font Size
                                alla fine le ho messe 1.7 post e 1.9 anteriore, faceva molto caldo!! il consumo è stato perfettamente uniforme e non scivolava!!

Comment

X
                                Working...
                                X