Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sino a ieri su meteo.it davano pioggia tutto il giorno ora ho guardato e da nuvolo senza precipitazioni sino alle 14 e temporali a partire dalle 17 speriamo bene perch? io di girare sul bagnato proprio non ne ho voglia
Domenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n°69 e R1 puffo n°20:-)
Domenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n?69 e R1 puffo n?20:-)
9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa
9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa
Fatemi sapere grazie
______________________________________-
Mi sembra di averla gia vista sta moto.....noi arriviamo come te presto,no nabbiamo prenotato ma ho visto che c? un sacco di posto.Oltretutto mi farei proprio il prino turno con te:-)
Si ? la pista piu vicina che ho a casa sono 180 km e quindi anche se molti la criticano perch? dicono che ? troppo trafficata io ci vado e per quelle che sono le mie capacit? mi diverto
Comment