Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi viene a frakkia domenica 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi viene a frakkia domenica 9

Ciao domenica 9 agosto sono a franciacorta a girare chi trovo del forum

• Font Size
    Presente Pi 4 Amici ,gazzebone Rosso ,cbr 1000 08 Hanspree

Comment

• Font Size
      Anche noi ci siamo io e due amici, ma mi sa' che sara' bisogna preparare le gomme da bagnato!!!!!

Comment

• Font Size
        Sino a ieri su meteo.it davano pioggia tutto il giorno ora ho guardato e da nuvolo senza precipitazioni sino alle 14 e temporali a partire dalle 17 speriamo bene perch? io di girare sul bagnato proprio non ne ho voglia

Comment

• Font Size
          Domenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n°69 e R1 puffo n°20:-)

Comment

• Font Size
            speriamo....................che nn piova.......
            se lo dice lui............speriamoooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tony race View Post
              Domenica non piove...me lo ha detto MAnuel R1 :-))))))))) e se lo dice lui............................................com unque dovremmo esserci anche noi..per gli orari dei turni boh:-)...noi si parte presto..vorrei fare il turno delle 9 e 2 ..poi si decide sul posto:-) moto cbr nero n?69 e R1 puffo n?20:-)
              ...........

Comment

• Font Size
                in caso possiamo anche picchiarlo tutti insieme a MAnuel:-)))

Comment

• Font Size
                  9.20 10.20 11.40 presente cbr 1000 08 perfavore sono fermo in questa pista non abbattetemi che ho appena messo i dischi nuovi...

Comment

• Font Size
                    9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
                    Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa

Fatemi sapere grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diana1971 View Post
                      9,20 10,40 11,40 questi i miei turni io vado su sabato sera cosi cerco di mettermi il piu vicino possibile al cancello di entrata in pista e alle torrette della corrente ho 2 gazebo 1 da 3x3 e l'altro da6x3 se mi dite che vi mettete sotto da me li porto tutte e due e prendo tutto lo spazio necessario,se no porto solo quello da 3x3
                      Ho un ford transit blu i miei gazebo sono blu e la mia moto ? questa

Fatemi sapere grazie
                      ______________________________________-

Mi sembra di averla gia vista sta moto.....noi arriviamo come te presto,no nabbiamo prenotato ma ho visto che c? un sacco di posto.Oltretutto mi farei proprio il prino turno con te:-)

Comment

• Font Size
                        La hai già vista sicuramente a franciacorta ci sono stato 6 volte quest anno

Comment

• Font Size
                          é la tua seconda casa:-)

Comment

• Font Size
                            Si ? la pista piu vicina che ho a casa sono 180 km e quindi anche se molti la criticano perch? dicono che ? troppo trafficata io ci vado e per quelle che sono le mie capacit? mi diverto

Comment

• Font Size
                              Ma dove eri,no ti ho visto,si é girato abbastanza bene al pomeriggio:-)

Comment

X
                              Working...
                              X