Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazione in frenata a Magione, problema mio o della pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vibrazione in frenata a Magione, problema mio o della pista?

Hola, ieri prima volta a Magione, best 1.18 (com'??)

avevo uno strano problema...sul rettilineo lungo, arrivavo in 5?...al cartello dei 150 o poco oltre frenavo e mettevo la 3? per impostare il curvone...

bene, nella prima parte della frenata, ma non la primissima, avevo una fortissima vibrazione al manubrio, ma non solo della leva freno, proprio di tutto il manubrio...poi questa vibrazione spariva dopo un secondo...

provo a fare un diagramma temporale

FRENATA-->La moto frena--->improvvisamente sta vibrazione-->la vibrazione scompare-->Sto continuando la frenata-->mollo i freni ed imposto

Solo l?, in tutte le altre frenate nessun problema...qualcuno mi ha detto ke l? l'asfalto ? ondulato causa auto...voi ne sapete qualcosa?

• Font Size
    fidati, ? come ti ho detto ieri, colpa dell'asfalto in quel punto e pasticche consumate, con le pasticche nuove scompare

Comment

• Font Size
      hola
      tutto ok il rientro?

Comment

• Font Size
        gran bel tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by davidanz View Post
          hola
          tutto ok il rientro?

pesantissimo, come tutte e due le altre volte che ci sono stato, xo si s?, dove c'? gusto nn c'? perdenza

Comment

• Font Size
            1.18 la prima volta nn è male!@

Ciao grande Mario!

Comment

• Font Size
              mai avuti problemi di vibrazione a Magione...quindi non diamo colpa all'asfalto.
              stato lunedi' scorso e girato in 15....quindi boh..misa' che hai il canotto lento o dischi da buttare..

Comment

• Font Size
                amax voglio venire a magione con idealgomme con te!!! voglio fare quasi 16...!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  amax voglio venire a magione con idealgomme con te!!! voglio fare quasi 16...!!!
                  non c'e' problema..iscriviti per il 28 agosto e poi quando sei al momento dell'iscrizione in pista richiedi il bollino rosso per accedere ai turni Under 20.
                  Non sono ammessi piloti sopra al 20.

poi con noi c'e' sempre Clementini che sta sempre sul 13.....
                  Last edited by amax54; 02-08-09, 19:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amax54 View Post
                    mai avuti problemi di vibrazione a Magione...quindi non diamo colpa all'asfalto.
                    stato lunedi' scorso e girato in 15....quindi boh..misa' che hai il canotto lento o dischi da buttare..
                    il cannotto l'ho stretto prima di andare quindi sicuro non ?...
                    dischi paiono ok...ma poi se fossero i dischi pulserebbe la leva, invece a me ballava tutto il manubrio

Comment

• Font Size
                      secondo me è qualcosa nella guida... a volte a me è capitato nelle staccate...boh non saprei.. interessante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by garzo View Post
                        1.18 la prima volta nn ? male!@

Ciao grande Mario!
                        ciao ALe, hai risolto poi quelle rotture??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motociclistascar View Post
                          ciao ALe, hai risolto poi quelle rotture??
                          Grande Mario!....parli del radiatore? no ancora nn ho toccato nulla....cmq x la prossima volta metto anche corona da 46 cos? ho rapporti giusti...:-)

andiamo con idealgomme a fine agosto che c sn turni sotto al 20?

Comment

• Font Size
                            VERREI VOLENTIERI x farmi tirare un po anche se sotto al 20 nn ci giro, ma nn ho piu una lira o euro che preferisci!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              VERREI VOLENTIERI x farmi tirare un po anche se sotto al 20 nn ci giro, ma nn ho piu una lira o euro che preferisci!!!!
                              sono turni per chi gia' gira sotto il 20..non per cercare di andare sotto!..in questi turni c'e' gente che va veramente forte..quindi sconsigliato entrare se non si e' abbastanza veloci.

Comment

X
                              Working...
                              X