Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rischio TUTOR Autostrada Treviso-Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rischio TUTOR Autostrada Treviso-Misano

    Ragassuoli...dopo un po' di incertezza, ho deciso di rompere i maroni di nuovo qua...
    Col mio cacchio di carrello portamoto, se supero gli 80km/h sono realmente a rischio multa nei tratti controllati dal tutor della michia??
    Ci metto meno a fare la Romea a questo punto...che dite?

  • Font Size
    #2
    vai in autostrada e rispetta il limite, ovviamente se vuoi andare al palo verifica la velocità effettiva col gps.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da Padova sud a Bologna, uno nostro amico con il carrello, andando ad una velocit? non maggiore dei 100/110km (cos? ci ha detto) gli ? appena arrviata una multa da Toutor presa all'altezza di Ferrara, da 350? + 5 punti.
      Vedi te se rispettare i limiti come tutti del resto o provare diversamente, ma da quello che ho capito con i Toutor, non si scampa se non si v? quasi sul limite impostato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DobroDan View Post
        Da Padova sud a Bologna, uno nostro amico con il carrello, andando ad una velocit? non maggiore dei 100/110km (cos? ci ha detto) gli ? appena arrviata una multa da Toutor presa all'altezza di Ferrara, da 350? + 5 punti.
        Vedi te se rispettare i limiti come tutti del resto o provare diversamente, ma da quello che ho capito con i Toutor, non si scampa se non si v? quasi sul limite impostato.
        esattamente ci? che ? successo ad un altro nostro amico sulla tratta bergamo-brescia... stessa multa, stessi punti

        Comment


        • Font Size
          #5
          io tra frosinone e pontecorvo (a sud di roma ) ho fatto la stessa fine.... 5 pt+350 euri di multa.
          sto vedendo come fanno i ricorsi questi signori di www.ricorsi.net , pare siano bravi.
          vi farò sapere se riesco nell impresa di contestare un tutor.
          ciauz

          Comment


          • Font Size
            #6
            domattina parto x misano..d solito viaggio a 100....milano rimini com'? la situazione ????

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh da milano sud a piacenza ce ne sono.. idem più avanti, conditi da qualche velox fisso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho sempre viaggiato a 100km/h su varie autostrade....mi-bo.....bo-pd e mi-bg....non mi è mai arrivato niente....speriamo
                Last edited by kawafan; 10-07-09, 10:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non correre, il tutor ti becca anche se sei 5 km orari in più... e si accorge del carrello, mantieni gli 80 orari!!!!

                  Haimè!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh da milano sud a piacenza ce ne sono.. idem più avanti, conditi da qualche velox fisso.
                    ma....c'è anche il tutor o solo quelli fissi???
                    l'assurdo è che sono andato a francia in moto e c'è stato un momento che viaggiavamo a 95 in prima corsia...i camion e i pulmann c sorpassavano tranquillamente
                    Last edited by kawafan; 10-07-09, 08:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cmq chiedete anche a Speed, gli è arrivata una multa a ben 83 km orari con il carrello.... IL Tutor!!!!!!!!!!

                      Fateci attenzione!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io dico solo, che c'? chi rischia andando ai 100 km all'ora, ma se il toutor ha uno scarto del 15% al massimo puoi andare a 95 su per gi?, ma non direi di tentare la fortuna perch? non v? ? mai arrivato nulla. Io ormai ci ho preso l'abitudine mi metto dietro i Camion (che sono considerati della mia categoria) e vado come loro. lo so ? una palla, ma i 350? prefersico pagarli per farmi un week in pista che darli allo stato.
                        Poi se c'? che ha sempre fretta, venda il carrello e si compri un bel furgone usato (che pu? andare ai 130-140km/ora) tanto si sa che con la legge non si scappa e prima o poi che f? il furbo viene beccato pagandola cara.
                        Dunque fate vobis.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...ecco, quindi vista l'esperienza di Speed, credo proprio che mi piazzer? sugli 80kmh...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DobroDan View Post
                            Io dico solo, che c'? chi rischia andando ai 100 km all'ora, ma se il toutor ha uno scarto del 15% al massimo puoi andare a 95 su per gi?
                            Se leggi la velocit? sullo strumento della vettura c'? anche l? un margine d'errore poco sotto il 10% in media... quindi sui 100 di strumento io vado tranquillo... se circolano camion con rimorchi tengo il loro passo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kawafan View Post
                              ho sempre viaggiato a 100km/h su varie autostrade....mi-bo.....bo-pd e mi-bg....non mi ? mai arrivato niente....speriamo

                              tra l'altro devo girare lunedi ...prima mi sparo il weekend al mare quindi non ho tutta questa fretta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X