Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi trofeo Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tempi trofeo Franciacorta

Ciao a tutti, qualcuno sa grosso modo in che tempi girano i partecipanti del trofeo Franciacorta?? per intenderci: l'ultimo fa già 1.20 oppure ci gira gente un po' piu' umana? Ho guardato sul sito www.trofeofranciacorta.it ma non hanno ancora pubblicato i risultati....(in perfetto stile frakkia...va bè...)
    Inoltre vi chiedo, sempre che qualcuno lo sappia, i costi e le modalità per partecipare eventualmente a sto trofeo.
    Grazie a tutti.
    Last edited by Jerry80; 19-10-08, 19:16.

• Font Size
    ma è già finito quest'anno il trofeo. nella seconda gara della classe 600 il primo aveva girato in 14,7 mi sembra,l'ultimo non saprei però penso intorno al 20 o poco meno.

Comment

• Font Size
      C è gente che gira molto peggio di 20... Comunque su motoitaliane.it trovi tutti i risultati del DDC
      Last edited by mauro155; 19-10-08, 21:07.

Comment

• Font Size
        ieri Addamo (coppa italia 600) ha fatto 13.9
        io ieri dietro a lui nella 600.
        Purtroppo non ho corso con la moto da gara, ho corso con quella di serie: 14.9.
        Direi che mi sono preso una bella bastonata. Unica consolazione 4° tempo assoluto anche fra le mille
        Last edited by claudio34; 20-10-08, 05:21.

Comment

• Font Size
          Ciao claudio ma eravate quelli con le r6 bianche??? se si devo farti i complimenti per le bel mezzaccio che hai... mi sono fermato + di 10 minuti a guardarla....

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovannimetelli View Post
            Ciao claudio ma eravate quelli con le r6 bianche??? se si devo farti i complimenti per le bel mezzaccio che hai... mi sono fermato + di 10 minuti a guardarla....
            Quale mezzaccio? la mia non ha nessun pezzo aftermarket. Non avevo nessun team, ero da solo con un'amico.
            Quello col mezzaccio ? quello che ha vinto la categoria pro.
            E' fra i primi in coppa italia e ha fatto qualche gara di mondiale mi hanno detto.

Io ho fatto secondo nella pro e primo nella categoria power.
            Io ero quello con la R6 rosso e nera con la scritta SKILLED.
            Tuta giallo blu orribile. Adesso la butto

Last edited by claudio34; 20-10-08, 07:34.

Comment

• Font Size
              Ha Ok......... Ho Capito Quale Eri...comunque Complimenti Bella Gara...

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovannimetelli View Post
                Ha Ok......... Ho Capito Quale Eri...comunque Complimenti Bella Gara...
                Grazie, anche se alla prima curva mi hanno buttato sull'erba. Amen

Comment

• Font Size
                  complimenti per i tempi !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    complimenti per i tempi !!!!!!!
                    Beh non è un gran tempo ma non avevo mai usato le metz in gara. Io ho sempre usato dunlop 209 che richiedono un assetto toalmente diverso.
                    Poi domenica c'erano diversi piloti che hanno corso a Franciacorta a giugno nel motoestate e hanno girato tutti piu' alto.
                    Addamo (a giugno aveva vinto e bastonato anche traversaro a Franciacorta) ha girato in 13.9.
                    A giugno era andato cicino al 13. Quindi penso che la pista fosse piu' lenta.

Comunque sono contento perchè ho girato forte come Gisonno che ha fatto primo nella assoluta delle 1000 (1.14.75)
                    Grazie.
                    Last edited by claudio34; 21-10-08, 07:01.

Comment

• Font Size
                      Ma.. tanto per sapere, i più lenti mediamente in quanto giravano?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabio77 View Post
                        Ma.. tanto per sapere, i pi? lenti mediamente in quanto giravano?
                        Boh, io ho la strana abitudine di guardare i tempi dei piu' veloci.
                        Comunque eravamo quasi tutti sotto l'1.18".

Comment

• Font Size
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          Boh, io ho la strana abitudine di guardare i tempi dei piu' veloci.
                          Comunque eravamo quasi tutti sotto l'1.18".
                          Era per capire quanto son fermo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio77 View Post
                            Era per capire quanto son fermo..
                            Tranne il Vale, noi tutti siamo dei fermi rispetto a quello che va piu' forte di noi.
                            Io penso a divertirmi e se giro bene tanto meglio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Tranne il Vale, noi tutti siamo dei fermi rispetto a quello che va piu' forte di noi.
                              Io penso a divertirmi e se giro bene tanto meglio.
                              va bene la modestia pero' dai....
                              ok 18 come minimo....magari ne riparliamo tra qualche....VITA

Comment

X
                              Working...
                              X