Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29/8, esordio in pista a Monza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    29/8, esordio in pista a Monza...

    Come inizio volevo una pista tranquilla, non troppo veloce, allora mi son detto "vado a Monza"...

    Ok ok, la verit? e che ? a un ora da casa, e faccio solo un paio di turni, giusto per dire "sono stato in pista"...

    Vorrei qualche piccolo consiglio sul set-up della moto, ? una CBR1000rr, non ho idea di cosa fare alle sospensioni, di sicuro il set-up originale ? troppo molle...

    Voi che dite di fare?

    PS Tubi in treccia e filtri BMC in arrivo, Arrow c'? gi?.

  • Font Size
    #2
    dico che per 2 turni relativamente tranquilli la puoi lasciare cos? com?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      In effetti non andro' come un pazzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stai attento all'uscita dell'ascari e divertiti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se riesci ad andare gi? con i tubi in treccia gi? montati ? meglio.
          Per le sospensioni, ti consiglio solo di indurire un p? la compressione delle forcella. Cmq se non cerchi il tempo e stacchi sui 250mt(prima e seconda variante, Ascari e Parabolica), anche l'assetto std dovrebbe andare bene...
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono giu anche io .

            se non tiri all'osso va bene l'assetto standard dandogli un po piu di precarico sull'anteriore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io la lascierei cos? com'?....

              l'unico consiglio, evita le brancate di gas in uscita ascari/parabolica, sono due punti critici di questa pista dove spesso e volentieri chi ha poca esperienza sbaglia..... Si cade spesso in questo errore xch? sono punti dove ? fondamentale l'ingresso veloce x avere buona percorrenza e di coseguenza chi non ha esperienza si ritrova ad avere poca velocit? in un punto dove ? molto pericoloso dare gas....

              Comment


              • Font Size
                #8
                un consiglio te lo do...

                controlla le pastiglie..anche se sono solo 2 turni le staccate di monza richiedono pastiglie in ottimo stato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ringrazio tutti, i tubi in treccia li monto prima di sicuro, do un okkiata alle pastiglie e olio dot nuovo
                  Vi diro' com'? andata (spero )

                  Comment

                  X
                  Working...