Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29/8, esordio in pista a Monza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29/8, esordio in pista a Monza...

Come inizio volevo una pista tranquilla, non troppo veloce, allora mi son detto "vado a Monza"...

Ok ok, la verit? e che ? a un ora da casa, e faccio solo un paio di turni, giusto per dire "sono stato in pista"...

Vorrei qualche piccolo consiglio sul set-up della moto, ? una CBR1000rr, non ho idea di cosa fare alle sospensioni, di sicuro il set-up originale ? troppo molle...

Voi che dite di fare?

PS Tubi in treccia e filtri BMC in arrivo, Arrow c'? gi?.

• Font Size
    dico che per 2 turni relativamente tranquilli la puoi lasciare cos? com?...

Comment

• Font Size
      In effetti non andro' come un pazzo...

Comment

• Font Size
        Stai attento all'uscita dell'ascari e divertiti!!!

Comment

• Font Size
          Se riesci ad andare gi? con i tubi in treccia gi? montati ? meglio.
          Per le sospensioni, ti consiglio solo di indurire un p? la compressione delle forcella. Cmq se non cerchi il tempo e stacchi sui 250mt(prima e seconda variante, Ascari e Parabolica), anche l'assetto std dovrebbe andare bene...
          bull

Comment

• Font Size
            ci sono giu anche io .

se non tiri all'osso va bene l'assetto standard dandogli un po piu di precarico sull'anteriore

Comment

• Font Size
              Io la lascierei cos? com'?....

l'unico consiglio, evita le brancate di gas in uscita ascari/parabolica, sono due punti critici di questa pista dove spesso e volentieri chi ha poca esperienza sbaglia..... Si cade spesso in questo errore xch? sono punti dove ? fondamentale l'ingresso veloce x avere buona percorrenza e di coseguenza chi non ha esperienza si ritrova ad avere poca velocit? in un punto dove ? molto pericoloso dare gas....

Comment

• Font Size
                un consiglio te lo do...

controlla le pastiglie..anche se sono solo 2 turni le staccate di monza richiedono pastiglie in ottimo stato

Comment

• Font Size
                  Io ringrazio tutti, i tubi in treccia li monto prima di sicuro, do un okkiata alle pastiglie e olio dot nuovo
                  Vi diro' com'? andata (spero )

Comment

X
                  Working...