Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ? uno dei due singoli con accesso pit lane non vedo il problema; se ? uno di quelli vecchi senza accesso pitlane mi ci metto io tanto non ho nulla a parte la moto , la tuta e il casco.
Verso sera, finiti i turni si usa come ricovero per "n" moto, si chiude a chiave e bon.
bobo parli di box piccoli pitlane o di quelli senza accesso?
se sono quelli senza accesso il problema giorno rimane e bisogna che cmq 2-3 si spostino di l? anche di giorno, non solo di notte
L'esperienza mi dice che (sicuri) io, la tales, slapshot e alegsx lasciamo le moto in pitlane di default; credo anche simone (gsxf750) e dillo sta fuori lato paddock ad impuzzare la montagna.....
L'esperienza mi dice che (sicuri) io, la tales, slapshot e alegsx lasciamo le moto in pitlane di default; credo anche simone (gsxf750) e dillo sta fuori lato paddock ad impuzzare la montagna.....
Non capisco la domanda.... ho solo quotato la lista di feperis separando chi non ha le termo (e quindi pu? stare ovunque) da chi ha bisogno del box.
Tra l'altro mi risulta che tutti i non termoriscaldati (tranne dillo forse) hanno la moto con quella cosa in metallo che si chiama stampella laterale (cavalletto per i non addetti ai lavori).
Non capisco la domanda.... ho solo quotato la lista di feperis separando chi non ha le termo (e quindi pu? stare ovunque) da chi ha bisogno del box.
Tra l'altro mi risulta che tutti i non termoriscaldati (tranne dillo forse) hanno la moto con quella cosa in metallo che si chiama stampella laterale (cavalletto per i non addetti ai lavori).
a ecco, ok
Se tutti quelli che non capiscono le mie domande mi dessero risposte esaurienti come hai fatto tu andrebbe di lusso
boh a me pare ci stiamo tutti felici e contenti!!
quotone per knee io sicurrimo son sempre a spasso..semmai far? un cambio gomme, ma le smonto vene sera...beh le smonto..ehm
le smontiamo??!
il resto del tempo no problem .. x qlo ho chiesto d default il posto vicino all'uscita pit lane..son pi? dentro ke fuori!no battute plis!
quoto toledo.... un minimo di spazio per gli attrezzi, i cavalletti, le prolunghe per le termocoperte ecc ecc ci vuole.....
Io non mi faccio problemi e vi dico subito che se devo stare nel box grande APPICCICATI io vado in quello piccolo
ma un minimo di spazio mi spiace ( sarò cagacazzi ma a 20 centimetri dalla moto termocopertata sui cavalletti non ci voglio nessuno ) ma lo esigo, non dico che fra 1 moto e l'altra ci dobbiamo salutare con il megafono, ma neanche mi voglio prendere a culate con i miei "vicini" se capita di lavorare entrambi sulle moto.
Detto questo per me in piu di 15 moto ( e mi sto allargando ) in un box doppio equivale a giocare a tetris ogni volta....
6 per lato e 3 centrali in modo da organizzarsi ed avere sempre le vie laterali libere.
Ci vuole un minimo di organizzazione, a me l'ammucchiata non sta bene
quoto toledo.... un minimo di spazio per gli attrezzi, i cavalletti, le prolunghe per le termocoperte ecc ecc ci vuole.....
Io non mi faccio problemi e vi dico subito che se devo stare nel box grande APPICCICATI io vado in quello piccolo
ma un minimo di spazio mi spiace ( sarò cagacazzi ma a 20 centimetri dalla moto termocopertata sui cavalletti non ci voglio nessuno ) ma lo esigo, non dico che fra 1 moto e l'altra ci dobbiamo salutare con il megafono, ma neanche mi voglio prendere a culate con i miei "vicini" se capita di lavorare entrambi sulle moto.
Detto questo per me in piu di 15 moto ( e mi sto allargando ) in un box doppio equivale a giocare a tetris ogni volta....
6 per lato e 3 centrali in modo da organizzarsi ed avere sempre le vie laterali libere.
Ci vuole un minimo di organizzazione, a me l'ammucchiata non sta bene
pensavo che a te gli spazi stretti ti piacevano uff almeno ce la scusa di strusciarti nello stretto
e nn sputare dove hai sempre mangiato eh... parlo delle ammukkiate ahuahah
Comment