Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto solo pista... cosa fare per evitare bollo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto solo pista... cosa fare per evitare bollo?

    Salve gentaccia, ? gi? un p? che non ci si sente dall'ultima volta

    Siccome sulla strada (dopo l'incidente che ho avuto) non ci vado pi? (almeno fino a che non si estinguer? la gente che vuole superare in curva con degli enduro suzuki ), mi potreste gentilmente consigliare la corretta procedura per eliminare il bollo?

    Ciaoz thx

    P.S. E' la sezione giusta vero?

  • Font Size
    #2
    da quello che ho capito non si può +

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      da quello che ho capito non si può +
      E pecchè? Nemmeno se rottamo la moto? Posso consegnare la targhetta col num. telaio e basta?
      Last edited by RePSoL777; 05-08-08, 14:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un dubbio..

        ok per la moto immatricolata che può essere o demolita o esportata..


        ma se prendo un telaio nudo e crudo come pezzo di ricambio?

        mi ritroverei con un prototipo... a quel punto il problema sarebbe.. in pista posso circolare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche io sapevo che non si poteva fare pi? per? a febbraio sono andato al PRA di perugia e ho riconsegnato la targa e il libretto (spesi 36.68 euro) e loro mi hanno ridato l'attestato PRA con la seguente dicitura sulle annotazioni(quadro C),:
          Annotata cessazione della circolazione in data 28/02/2008 Certificazione sostitutiva del certificato di propriet? Art 8 D.M:514/92

          NON UTILIZZABILE COME NOTA DI RICHIESTA.
          Questo ? quello che ? scritto sul mio certificato di propriet? quindi se vado all'estero sono a posto (e anche in Italia). Per cui non ho pagato il bollo che mi scadeva a febbraio e sono andato (per sicurezza) all' ufficio bolli della regione e mi hanno detto che ? tutto ok,in quanto l'attestato serve proprio a dimostrare la mia propriet?.Informati bene perche cmq in questo campo c'? molta confusione infatti neanche gli impiegati della motorizzazione sapevano niente.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mark64moto View Post
            Anche io sapevo che non si poteva fare pi? per? a febbraio sono andato al PRA di perugia e ho riconsegnato la targa e il libretto (spesi 36.68 euro) e loro mi hanno ridato l'attestato PRA con la seguente dicitura sulle annotazioni(quadro C),:
            Annotata cessazione della circolazione in data 28/02/2008 Certificazione sostitutiva del certificato di propriet? Art 8 D.M:514/92

            NON UTILIZZABILE COME NOTA DI RICHIESTA.
            Questo ? quello che ? scritto sul mio certificato di propriet? quindi se vado all'estero sono a posto (e anche in Italia). Per cui non ho pagato il bollo che mi scadeva a febbraio e sono andato (per sicurezza) all' ufficio bolli della regione e mi hanno detto che ? tutto ok,in quanto l'attestato serve proprio a dimostrare la mia propriet?.Informati bene perche cmq in questo campo c'? molta confusione infatti neanche gli impiegati della motorizzazione sapevano niente.....
            thx mi informer? bene, ma quello che hai fatto te, ? quello che serve anche per l'epatrio? Oppure ho detto una razzata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mark64moto View Post
              Anche io sapevo che non si poteva fare pi? per? a febbraio sono andato al PRA di perugia e ho riconsegnato la targa e il libretto (spesi 36.68 euro) e loro mi hanno ridato l'attestato PRA con la seguente dicitura sulle annotazioni(quadro C),:
              Annotata cessazione della circolazione in data 28/02/2008 Certificazione sostitutiva del certificato di propriet? Art 8 D.M:514/92

              NON UTILIZZABILE COME NOTA DI RICHIESTA.
              Questo ? quello che ? scritto sul mio certificato di propriet? quindi se vado all'estero sono a posto (e anche in Italia). Per cui non ho pagato il bollo che mi scadeva a febbraio e sono andato (per sicurezza) all' ufficio bolli della regione e mi hanno detto che ? tutto ok,in quanto l'attestato serve proprio a dimostrare la mia propriet?.Informati bene perche cmq in questo campo c'? molta confusione infatti neanche gli impiegati della motorizzazione sapevano niente.....
              ATTENZIONE.......informatevi bene perche' non ricordo dove ho letto un articolo in riferimento a tutto questo, dove veniva spiegato che il P.R.A. dell'Umbria si differenziava dal resto d'Italia a riguardo radiazione veicoli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RePSoL777 View Post
                thx mi informer? bene, ma quello che hai fatto te, ? quello che serve anche per l'epatrio? Oppure ho detto una razzata?
                Con l'attestato di propriet? vai tranquillo anche all'estero

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TAZ View Post
                  ATTENZIONE.......informatevi bene perche' non ricordo dove ho letto un articolo in riferimento a tutto questo, dove veniva spiegato che il P.R.A. dell'Umbria si differenziava dal resto d'Italia a riguardo radiazione veicoli
                  Ecco se ? vera me la devono spiegare, cos'ha l'Umbria che le altre regioni non hanno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Ecco se ? vera me la devono spiegare, cos'ha l'Umbria che le altre regioni non hanno?
                    Abbiamo San Francesco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mark64moto View Post
                      Abbiamo San Francesco
                      ...giusto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se e' cosi' realmente prevedo un esodo in massi in umbria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          Abbiamo San Francesco
                          E vabb?, a Napoli hanno San Gennaro per? niente miracolo.



                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho radiato la moto come vendita all estero e quando e se la pula mi dovesse fermare mi faro due risate...anzi se le faranno loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Ecco se ? vera me la devono spiegare, cos'ha l'Umbria che le altre regioni non hanno?



                              P.s.: non ? mia la moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X