facciamo ai primi d'ottobre!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria & Daidegas (ritentiamo)
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postnon si fa pi? niente...siamo a settembre
cmq io ormai ho preso i miei impegni e mooooolto difficilmente potr? esserci...peccato perch? un saltino ad adria con ddg l'avrei fatto...senza direi proprio di no, visto che c'? di molto meglio in giro
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postio tornerei piu che volentieri sul luogo del delitto, poi con i ddgassini, ma sara' dura con la moto in queste condizioni...a proposito,ho appena ritirato le lastre....5^ costola fratturata, e 4^ incrinata...poteva andare peggio!
Comment
-
Originally posted by feperis View Poste magari portare le lastre ai medici di adria ancora meglio
Comment
-
Originally posted by max750s View Postsi pero' pi? avanti si va e piu' viene buoio prima!!
ok serale ma no notturna!
Originally posted by feperis View PostOriginally posted by Ribo View Postai primi di ottobre le 3 ore serali sono improponibili perch? diventa buio troppo presto...l'anno scorso quando l'abbiamo fatta? eravamo a pelo con la luce...
Comment
-
Originally posted by max750s View PostQuindi...
vuoi dirmi che ? gi? saltato tutto
siamo al 5 di settembre...quando pensi si potr? organizzare
Comment
-
Originally posted by luca99 View PostVi ricordo che ci sono i fari, e l'illuminazione in notturna è buona, si potrebbe fare anche così.Last edited by feperis; 05-09-08, 09:20.
Comment
X
Comment