Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 15 maggio 17,00 - 20,00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misano 15 maggio 17,00 - 20,00

Chi c'? di voi?
    Io sar? gi? con un po' di amici.
    Consigli su pressione gomme?
    Rsv 1000 R Metzeller Raceteck K2 ant e post.

TKSSSSS!!

• Font Size
    Io passo, ci sono stato ieri.
    Giusto per farmi i cavoli suoi, forse ci sar? Arcano il Moderatore che v? piano

Seeeee....come no?

Comment

• Font Size
      Milk passa a salutarmi... io finisco alle 17... ho un CBR 600 RR blu... sempre se sarà ancora intero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Milk_it View Post
        Chi c'? di voi?
        Io sar? gi? con un po' di amici.
        Consigli su pressione gomme?
        Rsv 1000 R Metzeller Raceteck K2 ant e post.

TKSSSSS!!
        Eccomi...

ci saro` R1 2005 SBK e un amico con un Suzuki GSX750R

la mia moto e tutta rossa con il numero 176 eccola

almeno ci ritroviamo...
        Ciao
        alessandro

Comment

• Font Size
          Bella, ci si vede nel paddok allora!!

Comment

• Font Size
            pressione gomme ante. 2.1 ; post. 1.9 a caldo....
            Last edited by alexdoctor; 11-05-08, 12:49.

Comment

• Font Size
              Porca puxxana che sfigazza!
              E' venuto a piovere alle 18.40 e ci siamo mangiati quasi la metà del tempo disponibile!
              Acquazzone di 10 minuti e prove finite!
              Proprio quando cominciavo a capire qualcosa della pista!
              Avrò fatto si e no 20 giri..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Porca puxxana che sfigazza!
                E' venuto a piovere alle 18.40 e ci siamo mangiati quasi la metà del tempo disponibile!
                Acquazzone di 10 minuti e prove finite!
                Proprio quando cominciavo a capire qualcosa della pista!
                Avrò fatto si e no 20 giri..
                Che nervi............ oltretutto anke bandiera rossa.. e' caduto un tipo con una zx10.. lo hai visto?... ba il 21 sono di nuovo a Misano speriamo bene...
                Last edited by Aler11; 16-05-08, 14:26.

Comment

• Font Size
                  Noi che abbiamo girato dalle 9 alle 17 abbiamo avuto un culo pazzesco.. sono venute giusto due goccie verso l'una al tramonto.. e basta... però mi hanno detto che in quel momento a 500 mt dalla pista è venuta giù a manetta... ci ha risparmiato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aler11 View Post
                    Che nervi............ oltretutto anke bandiera rossa.. e' caduto un tipo con una zx10.. lo hai visto?... ba il 21 sono di nuovo a Misano speriamo bene...
                    No, il tipo non l'ho visto cadere, so solo che un suzu mi stava per centrare all'ultima curva prima del rettilineo al 2ndo giro dopo che avevano aperto la pista, un altro po' e davano bandiera rossa anche l?..
                    Ho visto uno con un kawa che andava veramente forte, anche se credo avesse un 636 dal momento che riuscivo a dargli quasi via sul dritto con Rsv (in curva e in staccata invece era impossibile, andava veramente a canna!)

Comment

• Font Size
                      Non so se hai notato che c'era il camion del team RG... giravano con un 1098 stock... dovevi vedere come andava... mi ha passato appena prima della Rio.. moto di traverso e dentro in piega.. ho guardato un'attimo per vedere che traiettorie faceva... ma a metà retilineo prima della quercia l'avevo già perso..
                      Last edited by MikyRa80; 17-05-08, 22:17.

Comment

• Font Size
                        Ficus....ma tu miki avevi il cbr repsol?
                        Io ero con il furgone biancoverde tipo albania e con il mio gixxer 600 stradale..+ i soci sul gsxr 750 pista bianconero e il kawa zx10 stradale.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MikyRa80 View Post
                          Non so se hai notato che c'era il camion del team RG... giravano con un 1098 stock... dovevi vedere come andava... mi ha passato appena prima della Rio.. moto di traverso e dentro in piega.. ho guardato un'attimo per vedere che traiettorie faceva... ma a met? retilineo prima della quercia l'avevo gi? perso..
                          Il camion l'ho notato eccome, per? la moto no, io ho girato dalle 17.00 alle 18.40 (perch? poi ? venuto a piovere )

@vecchiaiolo
                          Nella mia balotta c'era un cbr repsol con numero 55 (credo) sulla carena, assieme a due 999 un R6 una F4 un Gsxr 1000 e qualcun'altro

Comment

• Font Size
                            No, chidevo a Miki che dovrebbe essere stato un mio vicino di gazebo.....

Comment

• Font Size
                              No io ho il CBR Blu come nella foto... avevo difianco dei miei amici, loro avevano il camper e tra di loro c'è uno con la repsol.. io ero tra loro e il furgone del motorstor.. che c'era un ragazzo con il kawa da pista... con me sotto al mio gazebo bianco c'era il mio amico con la Morini corsaro...

Comment

X
                              Working...