Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E dire che i Motociclisti dovrebbero essere tutti rudi sporchi e MASCHI!!!
I motociclisti del nuovo millennio... unghie fatte e ciglia sfoltite... yuppieee...
Sta diventando uno sport da donne...
Marco misano ? semplice... non frenare troppo e segui le curve come hai fatto l'altro giorno... se hai un'ancora attaccati a ricky 999 paiurraaaa...
Nell'attesa che Toledo ci spieghi la sua Misano... (ps.. non Misano bay nait per? ) ZOZZONE!!!!
Io non ho di questi problemi.....
uomini o donne che ci siano, io mi metto tranquillamente in boxer....
alla peggio che mi guarda rimarr? schifato dal mio fisico da belva ....
Allora per andare forte bigogna: essere rudi e MASCHI e avere pure tatuaggi? MARY confermi?!
O quello era per farsi guardare?!
Sto segnando tutto, sono un niubbo e vogio imparare!
Allora per andare forte bigogna: essere rudi e MASCHI e avere pure tatuaggi? MARY confermi?!
O quello era per farsi guardare?!
Sto segnando tutto, sono un niubbo e vogio imparare!
Giusto giusto Maschi rudi sporchi con le mani sudate... ma le calze colorate... questo ? importante
per i tatuaggi... magari te ne consiglio uno con la scritta DDG magari funziona...
o uno con scritto: HI-MEN... PER LA FORZA DI GREISCUL!!!!
e ti fai pure la faccia di Hi-Men te lo ricordi quello tutto muscolozzo con i capelli a caschetto biondi?!??!
Giusto giusto Maschi rudi sporchi con le mani sudate... ma le calze colorate... questo ? importante
per i tatuaggi... magari te ne consiglio uno con la scritta DDG magari funziona...
o uno con scritto: HI-MEN... PER LA FORZA DI GREISCUL!!!!
e ti fai pure la faccia di Hi-Men te lo ricordi quello tutto muscolozzo con i capelli a caschetto biondi?!??!
Cavolo se me lo ricordo, sai quanti pianti perch? volevo la spada di Greiscul!!!
Comment