Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a monza rompono le balle anche per il colore della moto....
Essendo considerato circuito cittadino ha altre regole rispetto ad altri autodromi....
Comunque non credo propio che al Mugello facciano storie per le slick....
azz...sarebbe carino ma 7 e 30 sono a franciacorta...non vorrei trovare la moto con le gomme tagliate in garage
devi depistare e se non vuoi rischiare la moto te la tengo io si potrebe fare di sabato non sarebbe male 3 turnetti e fiorentina prima del rientro prenoto anche x te ??????
devi depistare e se non vuoi rischiare la moto te la tengo io si potrebe fare di sabato non sarebbe male 3 turnetti e fiorentina prima del rientro prenoto anche x te ??????
Questa ? la descriione visibile sul sito Ufficiale:
"Pirelli Day 2008
Autodromo Internazionale del Mugello - 14/15 Giugno
Una data su tutte deve essere segnata sul calendario degli appassionati: il 14 e 15 Giugno si svolger? l'unico diabolico week-end in pista nazionale organizzato da Pirelli!
Quest'anno il Pirelli Day si trasferisce eccezionalmente, con tutta la sua kermesse, all'Autodromo Internazionale del Mugello per offrire l'esclusiva opportunit?, a tutti gli appassionati gommati Pirelli, di sfidare le famosissime 15 curve di uno tra i circuiti pi? belli del mondo.
Numerosi importanti partner e tante novit? daranno il benvenuto nel paddock ai motociclisti, contribuendo a rendere questo evento memorabile.
Per partecipare basta iscriversi telefonando al numero 06.90.17.22.50 a partire dal giorno Luned? 19 Maggio. Ai partecipanti sar? offerta l'opportunit? di scegliere tra doppi o tripli turni per girare in pista nell'arco della giornata, a fronte di un contributo spese di ?60,00 IVA inclusa, per chi sceglier? l'opzione dei due turni di 20 minuti nell'arco della giornata, e di ?90,00 IVA inclusa, per chi sceglier? l'opzione dei tre turni di 20 minuti. "
infatti pensavo anche io di fare 3 turni alla domenica e poi una bella fiorentina prima di tornare a casa... però dipende tutto dalla giornata di Misano.. se rimane un po di gomma... anche se la vedo dura...
Comment