Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

H E L P ! quali gomme per rijeka?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

H E L P ! quali gomme per rijeka?!

Ciao ragassuoli e ragassuole! stamane mentre finivo di richiedere preventivi per comprare le mitttiche metzeller racetec k2 x andare a rijeka, un simpatico gommista mi ha fatto venire il dubbio atroce:
    meglio dunlop perch? asfalto ? moooolto abrasivo???!!!

il fatto ? ke c'? chi dice che con le dunlop la moto si irrigidisca in maniera considerevole..e poi non sono una che va fortissimo..eheh..

• Font Size
    io uso solo dunlop cmq c'è da dire una cosa:

pirelli e metzeler tengono bene e non richiedono un settaggio preciso come per dunlop (che poi dipende dal modello) ma hanno una durata nettamente inferiore

Comment

• Font Size
      Ci ho fatto almeno 4 weekend con le K2 con tutti i climi possibili in quel di oRekkia......

Elisa......vanno uno spettacolo stai tranquilla !!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        io uso solo dunlop cmq c'? da dire una cosa:

pirelli e metzeler tengono bene e non richiedono un settaggio preciso come per dunlop (che poi dipende dal modello) ma hanno una durata nettamente inferiore
        gi?..qto ahim? lo sapevo..ma essendo poco pratica di setting ed essendo prima volta in una pista cos? veloce..ehm ehm..vorrei andare sul sicuro..sperando ke x 2gg 1treno nuovo resista!!

lo scorso anno se nn ricordo male la sili aveva su le pirelli dragon addirittura ed ? cmq andata fortissimo!

Originally posted by KneeSlider View Post
        Ci ho fatto almeno 4 weekend con le K2 con tutti i climi possibili in quel di oRekkia......

Elisa......vanno uno spettacolo stai tranquilla !!!!
        eeheheh..grassie knee!!!allora sarai il mio uomo metzeller con tanto di divisa ed ombrellino!ehehehe..

Comment

• Font Size
          metti le big babol

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            metti le big babol
            ti svernicio anke con quelle giulietta..ihihihi

iu will crai!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              Ciao ragassuoli e ragassuole! stamane mentre finivo di richiedere preventivi per comprare le mitttiche metzeller racetec k2 x andare a rijeka, un simpatico gommista mi ha fatto venire il dubbio atroce:

il fatto ? ke c'? chi dice che con le dunlop la moto si irrigidisca in maniera considerevole..e poi non sono una che va fortissimo..eheh..
              heila piccola grande donna... io ho montato le gp race 209 D dunlop... e sul fatto che la moto si irrigidisca nn l'ho notato per niente... ok io so fermo e magari certe differense nn le noto... poi arrivando da gomme stradali nn ho paragoni... ma posso dirti che sono un'ottima gomma... mi son trovato veramente bene... eppo se vai da burani a monza o franciacorta hanno dei prezzi ottimi sia se vai con i cerchi sia con la moto...

Comment

• Font Size

Elisa ... la gente parla sempre molto perche' deve far uscire parecchia aria dai polmoni ...

Compra un treno di Dunlop GP RACER stradali mescola media e sei a postissimo

(io uso quelle e non cambia in modo cosi sensibile la ciclistica della moto , mentre ti danno un grip molto piu' rassicurante rispetto , per esempio , alle pirelline

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Elisa ... la gente parla sempre molto perche' deve far uscire parecchia aria dai polmoni ...

Compra un treno di Dunlop GP RACER stradali mescola media e sei a postissimo

(io uso quelle e non cambia in modo cosi sensibile la ciclistica della moto , mentre ti danno un grip molto piu' rassicurante rispetto , per esempio , alle pirelline
                  assie generaliZZimo Lele! sempre gentilissimo e presente alle mie vessazioni!eheheh

eccerto ke un salutino potrebbe venire a farcelo..cos? sgranchisce la gaTTa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gamba24 View Post
                    heila piccola grande donna... io ho montato le gp race 209 D dunlop... e sul fatto che la moto si irrigidisca nn l'ho notato per niente... ok io so fermo e magari certe differense nn le noto... poi arrivando da gomme stradali nn ho paragoni... ma posso dirti che sono un'ottima gomma... mi son trovato veramente bene... eppo se vai da burani a monza o franciacorta hanno dei prezzi ottimi sia se vai con i cerchi sia con la moto...
                    ciaoooo!!!agrassieeeeeeeeee!!!..osti tra te e lele adesso son confussissimissima!

e tu conti.....visto ke sei fermone come me!eheheh

su su la sfida a franciacorta decreter? finalmente chi dei due ? lo re!

Comment

• Font Size
                      monterò anche io quest'anno le dunlop

proviamo

Comment

• Font Size
                        assie generaliZZimo Lele! sempre gentilissimo e presente alle mie vessazioni!eheheh

eccerto ke un salutino potrebbe venire a farcelo..cos? sgranchisce la gaTTa!
                        Eddecche' ! Basta che non mi dai del ruffiano

Trovarvi dove ? a Rijeka ? ... mmh no

la gatta la sgranchir? questo week End facendo sui 700 KM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          monter? anche io quest'anno le dunlop

proviamo
                          allora ti sfiTo e vedremo!

Comment

• Font Size
                            quindi le GP Race 208 o 209?!..
                            mi sa che le prime sono stradali e le seconde solo pista...

C O N F U S I O N ! !

AHAHHA...la solita pasticciona!

Comment

• Font Size
                              macchè...son tutte e due stradali

Comment

X
                              Working...
                              X