Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornata DDG a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cambia lavoro

Comment

• Font Size
      Ragazzi, visti che i numeri stanno diventando sempre pi? consistenti, si potrebbe anche pensare di organizzare una giornata feriale e una festiva, cosi un p? tutti possono godere della cosa, no?

Comment

• Font Size
        rio toglici questo dubbio please...97db sempre o solo di sera?
        perch? se fosse sempre credo che salti tutto....quante moto fanno 97? la mia no di sicuro...fa 102 originale

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          Ragazzi, visti che i numeri stanno diventando sempre pi? consistenti, si potrebbe anche pensare di organizzare una giornata feriale e una festiva, cosi un p? tutti possono godere della cosa, no?

si potrebbe anche fare...una festiva a maggio ed una feriale a giugno per esempio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            rio toglici questo dubbio please...97db sempre o solo di sera?
            perch? se fosse sempre credo che salti tutto....quante moto fanno 97? la mia no di sicuro...fa 102 originale
            Stranamente con il tuo fonometro la mia rientra
            Chiss? come mai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by robbèrsm View Post
              Stranamente con il tuo fonometro la mia rientra
              Chissà come mai?

quello è stato molto strano

la mia (uguale alla tua ) con terminale leovince aperto (ma in effetti è molto rumoroso) ha dato 105 dai 102 di serie

la 999s del fagiano da 97 mi sembra di serie con scarico aperto ha dato 100...quindi lo strumento sembra corretto...stasera provo la mia col tuo scarico (arrow trofeo completo, decisamente più silenzioso del leo in effetti) e vediamo che risultato dà
              Last edited by feperis; 04-04-08, 08:21.

Comment

• Font Size
                FEP... hai la scorta degli scarichi in casa??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  FEP... hai la scorta degli scarichi in casa??

aveva su il leo quando l'ho comprata, ma l'ho sostituito con l'arrow

adesso mi rivendo il leo

Comment

• Font Size
                    forse ho messo una data di chiusura sondaggio (13/04) troppo lontana vero? forse si potrebbe chiudere già lunedi prossimo, così passiamo al secondo sondaggio, con la scelta di 4 date (1 feriale ed 1 festiva in maggio e idem in giugno)

rio che ne dici?

Comment

• Font Size
                      meglio festivo...

feriale non posso pianificarlo....

Comment

• Font Size
                        Fede...La mia da originale fa 94db a 4875 g/m ,non 97 ,fatto sta che con la strozzatura ne fa 100,quindi prima di prenotare devo essere certo di poter girare...Sai com'è,i soldi non li caco mica

Poi,se riesco a trovare il modo di silenziarla di più () spendendo poco (),allora è proprio come dire che "la musica cambia" e che posso venire tranquillamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post
                          Fede...La mia da originale fa 94db a 4875 g/m ,non 97 ,fatto sta che con la strozzatura ne fa 100,quindi prima di prenotare devo essere certo di poter girare...Sai com'?,i soldi non li caco mica

Poi,se riesco a trovare il modo di silenziarla di pi? () spendendo poco (),allora ? proprio come dire che "la musica cambia" e che posso venire tranquillamente
                          sorry, ricordavo male il dato iniziale, ma il risultato ? lo stesso

Comment

X
                          Working...
                          X