Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modulo 7 ass. sanitaria in Croazia.info..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modulo 7 ass. sanitaria in Croazia.info..

Salve a tutti,
    volevo sapere informazioni specifiche riguardo al modulo 7 per assistenza sanitaria in Croazia.(SGRAT--SGRATTTT!!)

Bobo in e,mail mi ha detto di procurarmelo anche se io sino ad oggi non ho mai fatto nulla e sono andato a Rijeka tranquillamente.

Ma non basta avere la famosa scheda magnetica sanitaria che ormai tutti oggi abbiamo???..
    Quantoi tempo si impiega per fare questo modulo all USL??

grazie

• Font Size
    Leggi sul mio sito...voce eventi...info rijeka...e trovi tutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swartzy View Post
      Leggi sul mio sito...voce eventi...info rijeka...e trovi tutto
      quindi se ho capito bene...non mi serve nulla..
      io la tessera sanitaria magnetica..ovvero TEAM se ho ben capito ce l'ho!!

ma questa vale anche per la Croazia??

Comment

• Font Size
        Per non avere alcun problema ti consiglio di farti il modulo di assistenza sanitaria per l'estero... con quello vai tranquillo!

Comment

• Font Size
          fatto anche te abbonamento lunedì?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mich3le View Post
            Per non avere alcun problema ti consiglio di farti il modulo di assistenza sanitaria per l'estero... con quello vai tranquillo!
            quoto

si vocifera inoltre che tu,appena passato il confine,debba farlo anche timbrare nel primo ufficio sanitario che trovi,ma altri dicono che non occorre

Comment

• Font Size
              Se vai al CUP di competenza della tua zona x'? scritto ke x paesi come la CROAZIA lo devi ancora fare.

Io l'ho sempre fatto....non costa niente.....e metto anke un po' di giorni in +

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                Se vai al CUP di competenza della tua zona x'? scritto ke x paesi come la CROAZIA lo devi ancora fare.

Io l'ho sempre fatto....non costa niente.....e metto anke un po' di giorni in +
                che cosa vuoi dire metto un po' di giorni in piu??

una volta fatto non e' per l'intero anno??

Se mi spiegate passo passo ve ne sarei grato..cosi' vado all'usl che gia' so' come stanno le cose.

grazie

Comment

• Font Size
                  Bisogna rivolgersi all'ASL del proprio Comune e presentanto la tessera sanitaria richedere il MODELLO E 111, Lo rilasciano gratuitamente ed in due minuti.

Italia e Croazia hanno una convenzione per cui in caso di malattia o incidente iun uno dei due Paesi (esempio - se mi faccio male in pista a Rijeka - sgrat sgrat), presentando tale foglietto (mod E 111) le spese non le sostengo io ma, a seguito richiesta Croata, lo rimborsa l'ASL direttamente a loro.

Su tale foglio sono riportati i tuoi dati ed il periodo di permanenza in Croazia.

Lo si fa anche altri Stati (alle ASL di solito c'? il cartello con indicato in quali Stati basta oil tesserino sanitario ed in quali serve anche il Modello E 111.

Comment

• Font Size
                    Il modello E 111 non deve essere timbrato negli Stati esteri (quindi dopo il confine).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Bisogna rivolgersi all'ASL del proprio Comune e presentanto la tessera sanitaria richedere il MODELLO E 111, Lo rilasciano gratuitamente ed in due minuti.

Italia e Croazia hanno una convenzione per cui in caso di malattia o incidente iun uno dei due Paesi (esempio - se mi faccio male in pista a Rijeka - sgrat sgrat), presentando tale foglietto (mod E 111) le spese non le sostengo io ma, a seguito richiesta Croata, lo rimborsa l'ASL direttamente a loro.

Su tale foglio sono riportati i tuoi dati ed il periodo di permanenza in Croazia.

Lo si fa anche altri Stati (alle ASL di solito c'? il cartello con indicato in quali Stati basta oil tesserino sanitario ed in quali serve anche il Modello E 111.

XFETTO, questa ? la spiegazione.

il discorso del periodo ? ke metti ke devi prolungare la tua presenza in croazia (sgra sgrat spero non per ricovero) se hai gi? abbondato prima nella dikiarazione della permanenza non devi star l? a kiedere il prolungamento.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                        XFETTO, questa ? la spiegazione.

il discorso del periodo ? ke metti ke devi prolungare la tua presenza in croazia (sgra sgrat spero non per ricovero) se hai gi? abbondato prima nella dikiarazione della permanenza non devi star l? a kiedere il prolungamento.
                        Scusami,. ma non ho ben capito la domanda

Comment

• Font Size
                          ok.ora e' tutto molto chiaro!!

GRaziee

Comment

• Font Size
                            acceleraaaa a rekkia!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              non si chiama pi&#249; MODELLO 111,ma MODULO DI ASSISTENZA ESTERA,se non ricordo male,comunque anche se gli dici cos&#236; loro capiscono lo stesso

vai li con il tesserino sanitario (quello cartaceo,mi raccomando,a me non lo volevano fare con quello plasticato...sti scansafatiche ) e chiedi di questo modulo,gli dici il tempo che stai via ed in 2 minuti ce l'hai

Comment

X
                              Working...