Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gommaroli in pista...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gommaroli in pista...

    Il 31/03 apro la stagione con una mezza giornata a Franciacorta ho le gomme ancora al 50% ma non sapendo il clima, la gommatura della pista e il tipo di asfalto che ci sarà molto probabilmente dovrò fare un cambio gomme in autodromo... voi come vi siete trovati a livello di qualità, prezzi, treni usati qualche turno dai 'gommaroli' in pista?!
    Last edited by ManuelR1; 14-02-08, 16:31.

  • Font Size
    #2
    Su per giù come cambiarle a casa pure coi prezzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ManuelR1 View Post
      Il 31/03 apro la stagione con una mezza giornata a Franciacorta ho le gomme ancora al 50% ma non sapendo il clima, la gommatura della pista e il tipo di asfalto che ci sar? molto probabilmente dovr? fare un cambio gomme in autodromo... voi come vi siete trovati a livello di qualit?, prezzi, treni usati qualche turno dai 'gommaroli' in pista?!
      Quest'anno a Franciacorta ci sar? l'officina fissa di Burani moto,per prezzi,qualit? del servizio garantisco,? il mio meccanico da 2 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rio71 View Post
        Quest'anno a Franciacorta ci sar? l'officina fissa di Burani moto,per prezzi,qualit? del servizio garantisco,? il mio meccanico da 2 anni
        con questo messaggio hai sfatato il mito delle giapponesi indistruttibili...

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda sul forum che si trovano gomme a prezzi interessanti ....senti giovo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fajan 999s View Post
            con questo messaggio hai sfatato il mito delle giapponesi indistruttibili...
            Nel senso che mi fa i tagliandi e mi cambia le gomme...non ho mica un Ducati

            Comment

            X
            Working...
            X