Ciao ragazzi chi c'? x questa data? mi sa che ci vorranno le catene da neve o le gomme chiodate....io ho prenotato...tanto nn costa nulla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MISANO 24 novembre..........Gomme o Catene da neve??
Collapse
X
-
Originally posted by giampy.gas View PostCiao ragazzi chi c'? x questa data? mi sa che ci vorranno le catene da neve o le gomme chiodate....io ho prenotato...tanto nn costa nulla....
Buona fortuna..
-
v?, che quasi quasi mi tenti e vengo anch'io..............................sperimo nel tempo clemente.
tu vieni con le termocoperte o no ?
ciauuuuuuuu
Comment
-
ASSOLUTAMENTE Si....xke ho la gomma posteriore che è praticamente finita cambio solo l'anteriore xke nn voglio farmi male....TErmocoperte e stufetta...
Se il tempo nn regge sto a casa....tanto si paga sul posto il giorno stesso e solo quello che giri...
Comment
-
per la prenotazione , che fai , telefoni all' autodromo e gli lasci detto il tuo nome?? niente soldi in anticipo........
piccola curisit?,dato che vorrebbe venire un mio amico, ha letto che oltre al db killer,che gi? sapevo dato che ho gi? girato a misano, non vogliono le tute divisibili e le slick . ma dai ?? te ne sai qualcosa
Comment
-
SI SOLO IL DB KILLER (in evenienza se ne vuoi uno "farlocco" c'è ma è come se nn ci fosse e giri senza problemi chiedi pure...)
Io ho visto un sacco di gente entrare con divisibile e con slick....nessun problema...Okkio al db xke ci guardano se vedono che è artigianale mal fatto ti rompono le palle.....
Previsioni a lungo termine??? non ci prendono da un giorno all'altro... venerdi 23 guardo com'è se mi ispira parto se no resto a casa... tanto nn ho pagato...
x la prenotazione vai sul sito scarichi il modulo da mandare via FAX.....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostCosta in base a quanto giri...Fidati ? una gran formula, l'ho testata domenica 11 e ne son rimasto soddisfatissimo! Se poi la mattina prima di partire vedete che piove ve ne state a casa e non pagate nulla!
OPPURE SE VI VA MALE E SIETE GIA GIU....CI SONO OTTIMI RISTORANTI SPECIALITA PESCE
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostCosta in base a quanto giri...Fidati ? una gran formula, l'ho testata domenica 11 e ne son rimasto soddisfatissimo! Se poi la mattina prima di partire vedete che piove ve ne state a casa e non pagate nulla!
c? pure la gran specialit?.......la gnocca!!!!!!!!
si st? gi? la sera e si v? all'echoes li di fianco e qualche simpaticazoccola la si trova sempre!!!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Originally posted by Lo zingaro View Postriquoto.......................................e dopo le specialit? di pesce....
c? pure la gran specialit?.......la gnocca!!!!!!!!
si st? gi? la sera e si v? all'echoes li di fianco e qualche simpaticazoccola la si trova sempre!!!!!!!
P.S. Vai direttamente al pepenero e non ci pensare pi?!
Comment
X
Comment