io ho su la centralina BMC, che ho prontamente isolato scollegandola ma al secondo turno il problema si presentava lo stesso e poi ce l'ho sempre avuta e non ha mai dato un problema!il mio meccanico non c'entra perche lui mi fà i lavori a casa ma non ha la diagnostica che hanno alla Kawasaki, e quindi sono stato costretto la prima volta, quest'estate, a portarla da loro, me l'hanno risolto e il giorno seguente me l'ha rifatto ma non mi hanno detto che cosa era, quindi è con lotro che domattina me la devo andare a prendere perchè sono costretto a riportarla li! vi farò sapere che cosa aveva, speriamo bene
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Vallelunga oggi, di nuovo un disastro
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Originally posted by marcus View PostNon ho parole ragazzi, entro, faccio un giro e la moto diu nuovo con lo stesso problema
praticamente se spalanco il gas resta come attappata, arriva a 10000 giri a scattoni e poi mura col contagiri impazzito, se lo apro in progressione, arriva fino a 3/4 in maniera normale poi se provo a spalancarlo si blocca di nuovo col contagiri che impazzisce e va a fondo scala, scende e risale senza senzo, ogni qualvolta che tiravo la frizione il contagiri impazziva di nuovo e andava in fondo scala, facevo il rettilineo a 130, perchè di piu non andava, non sò piu che fare, altri soldi buttati...sono avvilito, è la seconda volta consecutiva che butto due turni, boh..non riesco a capi qual'è stò problema e credetemi andare in pista e uscire dopo un giro perchè la moto ha problemi e rifare il secondo turno a 2 all'ora per la disperazione, è veramente logorante...Last edited by SUperJOJO; 22-10-07, 10:23.
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Io ho avuto un problema simile sul mio suzuki Gsxr750 K5 e visto che all'epoca c'era una specie di collaborazione mi permetto di consigliarti di far dare un' occhio agli atuatori delle valvole a farfalla dell'iniezione sui corpi farfallati sotto l'airbox...in pratica a me il motorino,che viene comandato dalla centralina della moto, non si apriva e non faceva arrivare aria alla combustione cosi la moto sembrava quasi ingolfata e piu si accelerava piu si rallentava...abbiamo dovuto smontare completamente il corpo farfallato e testare il motorino, che per la cronaca la suzuki non da separatamente al corpo farfallato che costa un mille euro, e ne ? risultato che si era allentata la saldatura sulla basetta dello stesso motorino...risaldata e rimontato il tutto...funziona perfettamente...in bocca al lupo!
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ragazzi grazie dei cosigli, stamattina l'ho portata da quelli li, tutta da pista con le slick, e ho incrociato due pattuglie dei carabinieri che non mi hanno detto niente perchè avevo la targa prova sulle spalle , gli ho fatto presente il problema e le possibili cause che mi aveve elencato, mo attaccano la diagnosi e vediamo che ne salta fuori, vi terrò aggiornati!
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io ho la tua stessa moto e mi é accaduto qualcosa di simile a causa dell' antifurto:
dopo un po' che lo avevo su la moto saliva a fino a 10.000giri e poi tagliava di colpo che se arrivavi con il gas spalancato ti ribaltava: non come al limitatore con il motore che sforza, ma proprio un taglio secco
era un relé che qaundo il motore emetteva una certa vibrazione faceva sto scherzo
dopo un po' mi si é ripresentato però a 13.500giri.... tolto l'antifurto problema risolto.
cmq, sentendoa anche SuperJoJo ti direi che forse sono le kawa che sono unpo' delicate su questo aspetto!
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da quello che ho potuto capire sembrerebbe il sensore del pik-up .....ho il collegamento dello stesso alla centralina.
i sintomi sembreno quelli ... legge e non legge il riferimento, quindi la centralina non eroga la giusta quantit? di carburante.
se ? questo il problema ? piccolo.
se ? qualche problema di collegamenti e connessioni c'? da diventare matti.
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Originally posted by dany999s View Postda quello che ho potuto capire sembrerebbe il sensore del pik-up .....ho il collegamento dello stesso alla centralina.
i sintomi sembreno quelli ... legge e non legge il riferimento, quindi la centralina non eroga la giusta quantit? di carburante.
se ? questo il problema ? piccolo.
se ? qualche problema di collegamenti e connessioni c'? da diventare matti.
ah guarda per me ci possono morire sulla mia moto all kawasaki, finche non ? pronta a puntino non la riprendo e non caccio una lira!
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Originally posted by marcus View Postah guarda per me ci possono morire sulla mia moto all kawasaki, finche non ? pronta a puntino non la riprendo e non caccio una lira!
vabbe' dai.....al massimo se non risolvono il problema facciamo cambio moto
io l'ho gia' risolto da un pezzo e la mia gira che e' un violino
e visto che oggi mi sento buona i due trapassi li pago io....via
ok.....cercavo di sdrammatizzare.....noooooo insulti grazie
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Cazzarola, ho letto solo ora Anch'io ho buttato al cesso i primi due turni per "noie tecniche", al primo ho fatto 5 giri al secondo sono rimasto a piedi alla Cimini2 al primo giro
Però per fortuna ero in pista assieme a due preparatori che m'hanno risolto il problema alla grande e mi sono rifatto nei due turni successivi
Un consiglio, dato che sono recidivi non avranno imho alcun problema a farsi pagare dopo averla provata. Vedi se riesci a fare così, almeno non c'appizzi altri euriniLast edited by ciairo; 22-10-07, 19:31.
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Piccolo aggiornamento, lunedi scorso ho portato la moto alla kawa, mi chiamano adesso dicendomi che sono impossibilitati nel provarla come si deve perche stà con le carene da pista e le slick e hanno paura del carcere io li ho autorizzati a rischiare la galera basta che me la sistemino, non ho voglia di rimontare la moto originale!!!
ma che comunque la diagnosi non ha riscontrato nessun errore nei sensori o nei relais, o in qualche altra troiata del genere a parte quelli della mancanza di fari e frecce che sono normali
che sarà alla fine stò problema??? boh, staremo a vedere, ma già mi viene il dubbio che non ce stanno a capì na mazza..Last edited by marcus; 26-10-07, 10:16.
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Originally posted by enrypandistelle View Postil sensore di posizione dell' albero
in diagnosi se nn sta dando errore in quel preciso momento non lo segnala.... e a volte non lo segna proprio anke se da errore xk? cmq qlk segnale lo manda... dipende un po dalle centraline ... x non saper ne leggere ne scrivere visto ke in conce lo han di sikuro e magari anke uno x far prove potrebbero cambiartelo e poi fartela provare cosi..
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