Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va sinceramente io ho girato con lo scarico non omologato e senza db killer cosi anche il mio socio e molti altri ragazzi del nostro turno!!! poi il tipo che passava velocemente a controllare le moto c' era ma di storie non ne ha tirate a nessuno.... questo è sl la mia esperienza si o no non mi sento di dirtelo con certezza!! hola..
Sono stato a monza il 23 settembre tra gli amatori, e insieme ai miei amici avevamo messo il db, ma dopo il primo turno, dopo esserci accorti di essere tra i pochissimi che lo avevano, li abbiamo tolti anche noi.......
Se ci pensi bene poi, visto che i licenziati che girano tra un turno e l'altro degli amatori fanno un bordello dell'ostia, è proprio assurda la cosa.........
io suzuki gsxr 750 giallo-nero original e tu?
per le marmitte: un mio amico ? andato dentro a scarico liberi, ma se continuiamo a fare i furbi prima o poi...
Comment