Originally posted by erreuno74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo giornata intera Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View PostCome da ogetto causa impegni improrogabili.. vendo giornata intera al Mugello per il giorno 17-09-2007.
Anticipo al sottoscritto di ?160 poi la restante parte direttamente in autodromo il girono delle prove libere.
Per contatti scrivetemi in privato..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostsE C'? UN ALTRO POSTO LO PRENDO IO , SIAMO IN DUE
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostAle manda una mial qui: info@ctbkgroup.com e chiedi se c'? un altro posto cosi tu prendi il mio visto che il ragazzo di cui sopra non mi ha fatto sapere pi? nulla...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Appena mi rispondono ti faccio sapere.
Se ti prendo la tua prenotazione per caso sapete se posso girare io la mattina e il mio amico il pomeriggio?Last edited by Alessio Mitico; 11-09-07, 14:39.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostAppena mi rispondono ti faccio sapere.
Se ti prendo la tua prenotazione per caso sapete se posso girare io la mattina e il mio amico il pomeriggio?
Paolo purtoppo sto troppo impiccato con il lavoro e non posso mancare 3 giorni da qui..
Comment
-
giornata mugello
Originally posted by erreuno74 View PostCome da ogetto causa impegni improrogabili.. vendo giornata intera al Mugello per il giorno 17-09-2007.
Anticipo al sottoscritto di ?160 poi la restante parte direttamente in autodromo il girono delle prove libere.
Per contatti scrivetemi in privato..
Comment
X
Comment