Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'allungamento a 2600 metri inizierà finita la gara di supermotard (bisogna smantellare la parte sterrata)

poi dipenderà dalle condizioni meteo, ma per primavera sarà sicuramente pronto

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      no, questo progetto ? stato abbandonato,
      gli step saranno diversi (e con l'ultimo la pista misurer? pi? di 4 Km)
      ....e come sar? allora?

Comment

• Font Size
        Pero' verra' fuori proprio una bella pista ad un tiro di schioppo da casa :-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by PICCHIO View Post
          Pero' verra' fuori proprio una bella pista ad un tiro di schioppo da casa :-)
          Bisogna vedere i prezzi...

Comment

• Font Size
            l'allungamento a 2600 metri inizier? finita la gara di supermotard (bisogna smantellare la parte sterrata)

poi dipender? dalle condizioni meteo, ma per primavera sar? sicuramente pronto

sono stato a fare un giro domenica 26 agosto.
            dalla ghiaia gi? posata e dalla terra che hanno sistemato fin troppo bene per essere provvisoria sembra che stiano realizzando la parte di pista segnata in "grigio chiaro" sulla piantina. Appena entrati dal cancello e guardando verso il basso si vede bene che stanno realizzando il rettilineo che poi dopo una curva a destra immetter? sul rettilineo box (che verr? allungato). sembra che venga quindi tolta tutta la parte lenta della pista.
            per ora dove c'? lo sterrato da supemotard non hanno toccato niente.

non ho parlato con nessuno quindi se 237 (che ? sempre stato molto informato su franciacorta) dice che il 2? step (quello grigio chiaro) ? stato variato ? molto probabile che abbia ragione.

importante ? che almeno qualcosa si ? iniziato a fare. e speriamo in bene.

Comment

• Font Size
              marco72, forse hanno segnato e fatto la pista di sterrato per i trofeo delle nazioni di motard!credo!
              aspettiamo 237 che ci dir? lui!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducatiBS View Post
                marco72, forse hanno segnato e fatto la pista di sterrato per i trofeo delle nazioni di motard!credo!
                aspettiamo 237 che ci dir? lui!
                pu? darsi per? il rettilineo (per ora solo in ghiaia posata) inizia dalla parte opposta rispetto al cancello e segue tutta la scarpata della buca in cui si trova il circuito. Mi sembra un p? troppo lungo per il motard anche in proporzione al tracciato sterrato che c'? gi?.
                io spero che tu "credi" sbagliato cos? almeno mi allungano la pista che ho a 30min da casa. Vedremo.

237 sei ancora in ferie ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco72 View Post
                  pu? darsi per? il rettilineo (per ora solo in ghiaia posata) inizia dalla parte opposta rispetto al cancello e segue tutta la scarpata della buca in cui si trova il circuito. Mi sembra un p? troppo lungo per il motard anche in proporzione al tracciato sterrato che c'? gi?.
                  io spero che tu "credi" sbagliato cos? almeno mi allungano la pista che ho a 30min da casa. Vedremo.

237 sei ancora in ferie ?

se ho tempo passer? a vedere...da me dista 10min!

Comment

• Font Size
                    piacerebbe sapere anche a me se con il prossimo step toglieranno quei 3 maledetti tornantini

Comment

• Font Size
                      Ampliamento previsto a inizio 2008

L'ampliamento ? previsto x l'inizio del 2008 e dovrebbero portarla a 2,7-2,8Km.
                      Attualmente non ? male, a parte i 3 tornantini finali che fanno piet?!
                      Con l'R6 mi sono divertito parecchio e i 3 tornantini permettevano di recuperare qualcosina anche sulle millone!
                      A fine settembre ci torno con il Gixxer 750! Non vedo l'ora!

...Certo ? che se facessero le modifiche x il 2? step come quelle indicate da "amdrea" diventerebbe una pista molto meno tecnica e pi? veloce.... speriamo almeno che quella definitiva sia un buon mix!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        piacerebbe sapere anche a me se con il prossimo step toglieranno quei 3 maledetti tornantini
                        ? quello il bello...almeno vedi il calibro del pilota...
                        sul dritto son tutti bravi...

Comment

• Font Size
                          i lavori per il nuovo step sono ripresi in questi giorni e come già scritto i tornantini verranno esclusi dal nuovo tracciato

per ora è stato tracciato un tornante a dx (l'ampiezza esatta non la ricordo, comunque molto veloce) e un curvone sempre a dx

Comment

• Font Size
                            bellissimi notizie!!!!
                            i lavori per il nuovo step sono ripresi in questi giorni e come gi? scritto i tornantini verranno esclusi dal nuovo tracciato

per ora ? stato tracciato un tornante a dx (l'ampiezza esatta non la ricordo, comunque molto veloce) e un curvone sempre a dx

Comment

• Font Size
                              con quei tornantini avevo un rapporto di amore/odio, forse mi mancheranno...
                              ma non vedo l'ora di girare nel nuovo step

Comment

• Font Size
                                ottima notizia, speriamo che facciano anche qualche bella curva a sinistra però.....In effetti i tornantini sono brutti, però cercare di farli bene era diventata una bella sfida..

Comment

X
                                Working...
                                X